AAA... piedi: cosa fare?

C

Cavoliamerenda

Guest
Buonasera a tutti.
Premetto che è la prima volta che mi approccio ad un forum (di qualsivoglia genere), quindi spero perdonerete miei eventuali "errori".

Vado al dunque.
Sto con una ragazza da circa 2 anni. All'inizio della nostra storia (ricordo) che lei era in generale un po' "scettica" sui piedi quando se ne parlava (senza riferimenti al sesso), quindi - ad esempio - sotto le lenzuola quasi nemmeno ci sfioravamo con i piedi. Anche perché lei sapeva che anche io "disgustavo" un po' i piedi (anche se devo ammettere che quando vedevo delle belle milfone con tacchi e smalto un certo interesse mi suscitavano).
Comunque, tornando a noi, proprio perché lei sapeva che io non andavo pazzo per i piedi, un po' per gioco un po' per scherzo ha iniziato a mettermi i suoi piedi in faccia. Questo fin da subito ha provocato in me erezioni che lei ha chiaramente notato, senza però dire nulla. Sempre per scherzare mi ha mandato un video di una coppia dove lui baciava il collo del piede di lei. Ovviamente gli scherzi sono continuati, ma adesso sotto le lenzuola abbiamo iniziato a fare "pedino" (più io che lei veramente, anche se ho notato che quando io non prendo l'iniziativa lo fa lei). La cosa mi eccita molto e chiaramente ho iniziato a pensare più volte di leccargli i piedi e di ciucciargli le dita.
Proprio perché ho questa voglia, mentre per l'ennesima volta mi stava mettendo i piedi in faccia per "gioco" (sarà un gioco a sto punto?) le ho detto: "ho capito che ti piace farteli leccare, la prossima volta che scopiamo te li lecco". Lei non ha detto nulla. L'occasione si è presentata qualche sera fa, quando lei con le calze, ha allungato una gamba verso la mia faccia mentre eravamo sul letto.
Sono sincero: ero ad un passo dal leccarglielo e l'avevo subito duro; unico problema: l'odore. La giustifico, perché dopo una giornata in giro senza mai fermarsi ci sta, ma lì per lì mi ha bloccato.
Altra cosa che mi frena: quando usa creme e fa la pedicure non ci sono problemi, ma spesso capita che ha la pelle particolarmente secca, soprattutto sotto i piedi, e "dura".
Dopo tutte queste info, la mia domande è la seguente:
secondo voi si vuole far leccare oppure no? Se sì cosa dovrei fare visti i "problemi"? Se no, come convincerla a farsi leccare i suoi piedini?
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
696
Punteggio reazione
1,390
Punti
93
Ciao,
Vuole farsi le care o no? Secondo me si! E secondo me le donne non sanno cosa vogliono chiaramente ma la tua intraprendenza può schiarire le idee. Magari pensa che non le piace una cosa poi tu la fai e lei scopre che le piace... Capito cosa intendo?
I problemi come dici tu sono all ordine del giorno vista la zona e possono essere eccitanti anche... (sempre che non eccedano). Se non ti dispiace più di tanto diglielo apertamente e fallo cmq anche se ti blocca, le faresti capire che per te è importante.
Per quanto concerne la cura aime ho notato che è un problema di cura della persona. Ci sono donne che, indipendentemente dal tipo di pelle (secca o grassa) amano curarsi sempre e costantemente, altre con meno frequenza... Puoi provare a parlargli ed a dire quello che ti piace (piede curato... Morbido... Odoroso... Non odoroso) e sperare che lei colga le tue osservazioni...
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
i piedi sono una parte del corpo dove le donne gradiscono avere attenzioni ma difficilmente lo diranno apertamente, troppe fisime su odore, pulizia eccetera..

neanche a me interessavano particolarmente, la scintilla scattò con una mia ex, bidella matura coi piedi "importanti" ma curati ed aggraziati... prima diversi massaggi e baci sul dorso poi mi decisi ad assaggiarle le piante, era estate e nonostante le scarpe aperte avevano sudato abbastanza... ma in quel momento il suo sapore forte e salato era paradisiaco
 
P

polladura

Guest
Se sei bloccato su questa cosa ma sei curioso e interessato, prova a viverla non da passivo ma da attivo. Un esempio? Durante la penetrazione, tu in ginocchio sopra di lei, lei a gambe in aria, prendigli un piede in bocca nel momento di maggior eccitazione per entrambi, succhiagli le dita, leccagli la caviglia, la pianta, fai tutto quello che l'istinto ti suggerisce. Lei andrà fuori di testa, tu vivrai il momento da un altro punto di vista e sono sicuro che inizierà a piacere anche a te trattare i suoi piedi come qualsiasi altra zona erogena del suo corpo.
Auguri
 

Libero89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
34
Buonasera a tutti.
Premetto che è la prima volta che mi approccio ad un forum (di qualsivoglia genere), quindi spero perdonerete miei eventuali "errori".

Vado al dunque.
Sto con una ragazza da circa 2 anni. All'inizio della nostra storia (ricordo) che lei era in generale un po' "scettica" sui piedi quando se ne parlava (senza riferimenti al sesso), quindi - ad esempio - sotto le lenzuola quasi nemmeno ci sfioravamo con i piedi. Anche perché lei sapeva che anche io "disgustavo" un po' i piedi (anche se devo ammettere che quando vedevo delle belle milfone con tacchi e smalto un certo interesse mi suscitavano).
Comunque, tornando a noi, proprio perché lei sapeva che io non andavo pazzo per i piedi, un po' per gioco un po' per scherzo ha iniziato a mettermi i suoi piedi in faccia. Questo fin da subito ha provocato in me erezioni che lei ha chiaramente notato, senza però dire nulla. Sempre per scherzare mi ha mandato un video di una coppia dove lui baciava il collo del piede di lei. Ovviamente gli scherzi sono continuati, ma adesso sotto le lenzuola abbiamo iniziato a fare "pedino" (più io che lei veramente, anche se ho notato che quando io non prendo l'iniziativa lo fa lei). La cosa mi eccita molto e chiaramente ho iniziato a pensare più volte di leccargli i piedi e di ciucciargli le dita.
Proprio perché ho questa voglia, mentre per l'ennesima volta mi stava mettendo i piedi in faccia per "gioco" (sarà un gioco a sto punto?) le ho detto: "ho capito che ti piace farteli leccare, la prossima volta che scopiamo te li lecco". Lei non ha detto nulla. L'occasione si è presentata qualche sera fa, quando lei con le calze, ha allungato una gamba verso la mia faccia mentre eravamo sul letto.
Sono sincero: ero ad un passo dal leccarglielo e l'avevo subito duro; unico problema: l'odore. La giustifico, perché dopo una giornata in giro senza mai fermarsi ci sta, ma lì per lì mi ha bloccato.
Altra cosa che mi frena: quando usa creme e fa la pedicure non ci sono problemi, ma spesso capita che ha la pelle particolarmente secca, soprattutto sotto i piedi, e "dura".
Dopo tutte queste info, la mia domande è la seguente:
secondo voi si vuole far leccare oppure no? Se sì cosa dovrei fare visti i "problemi"? Se no, come convincerla a farsi leccare i suoi piedini?
È passato un pò di tempo e a questo punto vorremmo sapere come è andata? 😁
 
OP
C

Cavoliamerenda

Guest
È passato un pò di tempo e a questo punto vorremmo sapere come è andata? 😁

E bene, mi sono "dichiarato". Le ho praticamente detto di volerglieli leccare e che sono particolarmente eccitato ogni volta volta che li tocco o me li mette in faccia.
L'unica cosa è che l'ho trovata un po' "fredda" nella risposta, cioè non ne è rimasta disgustata ma nemmeno particolarmente entusiasta. Ma in un certo senso mi ha detto, se ti piace fallo.
Altro problema: il covid che ormai da due mesi ci tiene separati (all'incirca 350km).
Morale della favola non ho potuto mettere in pratica nulla, ma le ho chiaramente detto che quando ci potremmo rivedere vorrei leccarglieli.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Ma in un certo senso mi ha detto, se ti piace fallo.

è abbastanza normale anche quello.. io avevo un'amichetta che alle prime volte mi diceva quasi svogliata "mah sono lì, se vuoi" ..poi dopo essersi goduta i primi massaggi ha iniziato con molta nonchalance a schiaffarmeli in faccia e chiedermi se puzzavano :love:
 
OP
C

Cavoliamerenda

Guest
è abbastanza normale anche quello.. io avevo un'amichetta che alle prime volte mi diceva quasi svogliata "mah sono lì, se vuoi" ..poi dopo essersi goduta i primi massaggi ha iniziato con molta nonchalance a schiaffarmeli in faccia e chiedermi se puzzavano :love:

In verità, devo dire ora che mi sono ricordato, che l'ultima volta che ci siamo visti glieli ho "massaggiati"/accarezzati per scaldarglielo (erano i primi di marzo e faceva ancora freddo). Glieli ho anche baciati sul collo. Lei onestamente non mi ha detto ne di fermarmi ne di continuare. O meglio, di scaldarglieli me lo ha chiesto lei.
Qualcuno che mi possa dare qualche consiglio affinché dopo che gli avrò dato una bella leccata gli possa piacere al punto di chiederlo lei?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Qualcuno che mi possa dare qualche consiglio affinché dopo che gli avrò dato una bella leccata gli possa piacere al punto di chiederlo lei?

andare per gradi... un bel massaggio lungo, inizi a baciare il dorso e poi la pianta e tiri fuori la lingua... sempre calma secondo me.. poi dipende dalla donna ma nella mia esperienza almeno non è che lo chiedono poi, lo danno proprio per scontato.. a parte l'amichetta che dicevo, una mia ex piuttosto stronzetta mi piazzava proprio i piedi addosso ed aspettava di essere servita..
 
OP
C

Cavoliamerenda

Guest
andare per gradi... un bel massaggio lungo, inizi a baciare il dorso e poi la pianta e tiri fuori la lingua... sempre calma secondo me.. poi dipende dalla donna ma nella mia esperienza almeno non è che lo chiedono poi, lo danno proprio per scontato.. a parte l'amichetta che dicevo, una mia ex piuttosto stronzetta mi piazzava proprio i piedi addosso ed aspettava di essere servita..

Eventuali "problematiche" da evitare esistono? Che ne so: solletico?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
dipende sempre dalla persona, ad alcune piace ed ad altre meno, io sinceramente non ci trovo nulla di eccitante nel solletico quindi non lo faccio.. comunque, con mani e lingua basta aumentare la pressione, specie in punti sensibili come fra le dita ed appena dietro
 
OP
C

Cavoliamerenda

Guest
dipende sempre dalla persona, ad alcune piace ed ad altre meno, io sinceramente non ci trovo nulla di eccitante nel solletico quindi non lo faccio.. comunque, con mani e lingua basta aumentare la pressione, specie in punti sensibili come fra le dita ed appena dietro

perfetto, grazie mille dei consigli.
mamma mia, la sola idea di leccargli i piedi me lo fa venire duro.
 
OP
C

Cavoliamerenda

Guest
*aggiornamento*
Ieri, arrivando a parlare di certe cose, le ho ribadito la mia voglia e che spesso mi arrapo pensando a leccare i suoi piedi.
Non riesco a decifrare però le sue risposte che in questo ultimo caso è stata "appena ci vediamo proviamo".
Ho il timore che sia un po' "schifata" da questa cosa e che mi "giudichi" male.
Sbaglio a pensare?
 
T

Tulpoterro

Guest
con mia moglie non ho problemi. Lei ha sempre piedi puliti e profumati e cmq se sanno odore glielo dico.Ma è lei stessa che se ne vergogna e capisce
Specialmente coi miei amici mentre fa footjob etc li ha puliti e profumati
 
T

Tulpoterro

Guest
volevo dire che li ha pulitissimi sia con me,sia quando fa footjob ai miei amici (che poi sono anche suoi) oppure se li fa leccare. Cmq insisti nel chiederglielo
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Non riesco a decifrare però le sue risposte

ti stai facendo pippe mentali sul niente

siete a distanza, via etere non si possono trasmettere sensazioni ed emozioni come dal vivo, quelle sono cose che meno se ne parla e meglio è secondo me

aspetta sti nove giorni, vedetevi e lasciate che le cose facciano il loro corso
 

Top Bottom