abruzzesi

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,112
Punteggio reazione
13,876
Punti
134
Age
30
Tramite VPN sono riuscito ad accedere al suo profilo di chaturbate, ma l'ultima trasmissione risale ad oltre un mese fa, deve essersi divertita per un pò e poi le è passata la voglia, peccato.
dipende da quante volte ha trasmesso perche secondo me ci ha guadagnato e poi basta si fara qualche live ogni tanto adesso
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,288
Punteggio reazione
2,991
Punti
119
G
Tramite VPN sono riuscito ad accedere al suo profilo di chaturbate, ma l'ultima trasmissione risale ad oltre un mese fa, deve essersi divertita per un pò e poi le è passata la voglia, peccato.
Comunque è sicuro che su quel sito ci sono gli show registrati, ora bisogna solo capire come scaricarli. Sto provando a registrarmi al sito con una mail usa e getta ma quando mi inviano la password di conferma è inspiegabilmente errata. Roba da manicomio!
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,288
Punteggio reazione
2,991
Punti
119
G

Comunque è sicuro che su quel sito ci sono gli show registrati, ora bisogna solo capire come scaricarli. Sto provando a registrarmi al sito con una mail usa e getta ma quando mi inviano la password di conferma è inspiegabilmente errata. Roba da manicomio!
Rettifico, su quel sito ci sono solo le foto degli show fatti a marzo. Porca miseria mi manda ai matti. Devono pur esistere quei video, si devono assolutamente vedere!
 

Miamixxx

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
93
Punteggio reazione
628
Punti
93
hai qualcosa anche delle ragazze marchigiane...? te lo chiedo perché hai scritto dalle marche è tutto.. penso che sei marchigiano
No bro.....
Post automatically merged:

hai qualcosa anche delle ragazze marchigiane...? te lo chiedo perché hai scritto dalle marche è tutto.. penso che sei marchigiano
No bro.....
Post automatically merged:

Se torni indietro di qualche pagina trovi tutto ciò che c'è da sapere.
Una giornata di lavoro ahahahahahaha e sudore
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,288
Punteggio reazione
2,991
Punti
119
mi da errore .... come chatrubate quindi....
Non sei l'unico ad avere questo problema, a me funziona correttamente, tant'è vero che riesco a vedere il profilo e la sua ultima trasmissione che risale a ieri alle 14.37, forse ha limitato la visione per i paesi esteri per non sputtanarsi. Io ho i DNS diversi, probabilmente è per quello che riesco a vedere il profilo e tutto il resto.
Comunque ho provato a cercare anche su itoffcams (un sito che registra gli show di Cam4) e non c'è nemmeno lì. Sta diventando un mistero.
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,112
Punteggio reazione
13,876
Punti
134
Age
30
Non sei l'unico ad avere questo problema, a me funziona correttamente, tant'è vero che riesco a vedere il profilo e la sua ultima trasmissione che risale a ieri alle 14.37, forse ha limitato la visione per i paesi esteri per non sputtanarsi. Io ho i DNS diversi, probabilmente è per quello che riesco a vedere il profilo e tutto il resto.
Comunque ho provato a cercare anche su itoffcams (un sito che registra gli show di Cam4) e non c'è nemmeno lì. Sta diventando un mistero.
quindi dovrebbe trasmettere intorno alle 12/13 secondo me e da vedere i giorni che trasmette io terrei d occhio cam 4
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,288
Punteggio reazione
2,991
Punti
119
quindi dovrebbe trasmettere intorno alle 12/13 secondo me e da vedere i giorni che trasmette io terrei d occhio cam 4
È quasi impossibile prevedere le trasmissioni dato che non avvisa da nessuna parte. Prima di ieri ha trasmesso due giorni prima intorno alle 17.30, quindi non ha degli orari precisi. Ci vuole solo un immenso culo. Io so solo che da quando ho scoperto questa sua attitudine sto impazzendo nel cercare qualcosa. A parte quel mini video di 1.47 dove però non fa nulla, non si trova assolutamente niente. Pur registrandosi su quei siti che dicono di avere gli show...
 

Top Bottom