abruzzesi

Desideriocuck

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
957
Punti
89
Ciao a tutti, cerco info su una certa Barbara, che frequentava l’Istituto a Pescara, nel 2014 o 2015 più o meno e faceva tipo tre anni in uno. Allora aveva circa 35 anni (bella milfona) e se l’era scopata per bene un mio amico 19enne
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Dipende, anni fa incontrai una mega goth per quello ho chiesto se qualcuno la conosceva o conosceva altre
Ma si ci stavano, ci sta ancora qualcuna, ma il problema è trovare una che non si fa grosse pare. Nelle città piccole o ti capita il caso oppure hanno tutti paura del giudizio degli altri. Non dico che debbano per forza sbattere la passera in faccia a tutti eh ma le cose si fanno molto più private.
Dopotutto qui il detto è: "non te conosco ma te saccio" (la dice lunga)
Nelle città più grandi la musica cambia anche per sola statistica...
Post automatically merged:

Dipende, anni fa incontrai una mega goth per quello ho chiesto se qualcuno la conosceva o conosceva altre
Ma si ci stavano, ci sta ancora qualcuna, ma il problema è trovare una che non si fa grosse pare. Nelle città piccole o ti capita il caso oppure hanno tutti paura del giudizio degli altri. Non dico che debbano per forza sbattere la passera in faccia a tutti eh ma le cose si fanno molto più private.
Dopotutto qui il detto è: "non te conosco ma te saccio" (la dice lunga)
Nelle città più grandi la musica cambia anche per sola statistica...
 

Top Bottom