Acquistare vestitini usati

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
483
Punti
63
Age
30
Ciao a tutti, di recente sono capitato per caso su un sito in cui si vende la roba che non si indossa più. La cosa che mi fa andare fuori di testa è che non è un sito fetish, anzi, però ho trovato parecchie ragazze che vendono mutandine o costumi da bagno a prezzi ridicoli (qualche euro). Vorrei davvero provare ad acquistare qualcosa, ma non ho capito se il sito accetta solo carta di credito...

Voi avete esperienze in tal senso? Consigli?
 

Allegati

  • which one should I buy.JPG
    which one should I buy.JPG
    271.8 KB · Visualizzazioni: 382

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,328
Punti
134
Ciao a tutti, di recente sono capitato per caso su un sito in cui si vende la roba che non si indossa più. La cosa che mi fa andare fuori di testa è che non è un sito fetish, anzi, però ho trovato parecchie ragazze che vendono mutandine o costumi da bagno a prezzi ridicoli (qualche euro). Vorrei davvero provare ad acquistare qualcosa, ma non ho capito se il sito accetta solo carta di credito...

Voi avete esperienze in tal senso? Consigli?
non essendo un sito fetish saranno capi usati ma puliti, non ci vedo nulla di strano ce ne sono nmila di siti cosi..
 

doubleshoe

"Level 4"
Messaggi
694
Punteggio reazione
988
Punti
93
Bellissimi. Questi sandali mi ricordano una mia sborrata record! Eravamo ad una festa in una casa, una tizia aveva un paio di sandali del genere ma più alti, tant'è che non riusciva più a starci. Ad ogni passo sul pavimento faceva un baccano assurdo e avevo tutta la sera il cazzo che mi pulsava. Ad un certo punto chiede alla padrona di casa di potersele cambiare e vedo che va in bagno a farlo... Potete solo immaginare che poi ci sono andato pure io. ho fatto in tempo ad entrare che erano ancora sudate, infilarci il mio cazzo già tutto completamente bagnato e sborrarci dentro dopo qualche secondo. Le ho allagate completamente, mai successo. Peccato non aver fatto foto ma ero troppo preso.
 

Top Bottom