Aggiornamento chat 3.0.4

pilloepill

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
1,009
Punti
114
Ciao, una proposta: nella sezione link unsee, imig ecc. della chat non si potrebbe inserire una regola in cui si dice che chi posta un link metta anche una breve descrizione della pagina?
A volte si trovano liste di 10/15 link uno sotto l'altro e andare a cliccare su tutti per poi rendersi conto che sono pagine che non sono di nessun interesse per l'utente è abbastanza snervante...:)

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,253
Punti
139
  • Thread Starter Thread Starter
Ciao, una proposta: nella sezione link unsee, imig ecc. della chat non si potrebbe inserire una regola in cui si dice che chi posta un link metta anche una breve descrizione della pagina?
A volte si trovano liste di 10/15 link uno sotto l'altro e andare a cliccare su tutti per poi rendersi conto che sono pagine che non sono di nessun interesse per l'utente è abbastanza snervante...:)
inizia a diventare davvero difficile, già è difficile fargli capire che devono inserire i link e non foto etc :D

Kindle

"Verginello"
Punteggio reazione
3
Punti
3
Io non riesco a contattare altri utenti tramite ricerca sulla chat, è già da un pezzo. Di solito scrivevo il nick di un utente, per esempio, e mi si apriva la finestra della messaggeria, ma ora nonpiù.

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,253
Punti
139
  • Thread Starter Thread Starter
Io non riesco a contattare altri utenti tramite ricerca sulla chat, è già da un pezzo. Di solito scrivevo il nick di un utente, per esempio, e mi si apriva la finestra della messaggeria, ma ora nonpiù.
si, per ora non è attiva come opzione (non è una nostra scelta)

pilloepill

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
1,009
Punti
114
Buonasera a tutti, ho 2 PC da cui loggo su phica: un portatile ed un fisso.
Dal portatile, usando firefox non mi compaiono le emoticon in chat.
Provato più volte a pulire cronologia, cache, cookies, moduli, accessi, preferenze, installata ultima versione, riavviato pc...nulla!
da chrome sul portatile invece tutto ok
Dal fisso è bastato un reset di cache e cookies e mi è comparsa subito l'iconcina delle emoticon.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Grazie