Aggiornamento Chat di Phica.net In aggiornamento

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Shark70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
9
Punti
0
L'attuale configurazione della chat è definitiva? Da cell è quasi impossibile da utilizzare e comunque da PC ha ancora molti buchi.. ci saranno miglioramenti ?
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
L'attuale configurazione della chat è definitiva? Da cell è quasi impossibile da utilizzare e comunque da PC ha ancora molti buchi.. ci saranno miglioramenti ?

No no no ossignur...non è definitiva, ma il supporto è a dir poco ridicolo, purtroppo.
Risposte ogni 3 giorni, dal venerdì al lunedì niente e incompetenza a livelli indescrivibili. Non sanno neanche come modificare la lingua Ita --> Eng nel pannello. Siamo a questi livelli.
I soldi però se li prendono velocemente.

Spiace tanto anche a noi ragazzi, ma purtroppo si va a rilento :(
 

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
No no no ossignur...non è definitiva, ma il supporto è a dir poco ridicolo, purtroppo.
Risposte ogni 3 giorni, dal venerdì al lunedì niente e incompetenza a livelli indescrivibili. Non sanno neanche come modificare la lingua Ita --> Eng nel pannello. Siamo a questi livelli.
I soldi però se li prendono velocemente.

Spiace tanto anche a noi ragazzi, ma purtroppo si va a rilento :(
Vero si stava meglio prima..ora da tablet android resettato e pulito nulla chat lenta messaggi che arrivano giorni dopo e non mi fa allegare file:-(..uno scempio!!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Vero si stava meglio prima..ora da tablet android resettato e pulito nulla chat lenta messaggi che arrivano giorni dopo e non mi fa allegare file:-(..uno scempio!!
Mi dispiace ma ultimamente sembra che tutti lottino contro di noi, prima la chat poi google con il bug di chrome che impedisce di mettere gli spazi se non premi prima invio....

Cmq la chat è stata aggiornata all'ultima versione dal team di sviluppo, attualmente non presenta problemi e possiamo iniziare a pensare alle modifiche per migliorarne l'esperienza.

Vi chiedo gentilmente di riportarmi eventuali bug o problemi, ma prima aggiornate i vostri browser (pc => control + shift + r | mac => command + shift + r) su tablet e cellulari cancellare cronologia, cache e tutto il resto.

Mi raccomando segnalate il problema infarcito di informazioni altrimenti non riusciamo a riprodurlo.

Grazie.
 

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
Mi dispiace ma ultimamente sembra che tutti lottino contro di noi, prima la chat poi google con il bug di chrome che impedisce di mettere gli spazi se non premi prima invio....

Cmq la chat è stata aggiornata all'ultima versione dal team di sviluppo, attualmente non presenta problemi e possiamo iniziare a pensare alle modifiche per migliorarne l'esperienza.

Vi chiedo gentilmente di riportarmi eventuali bug o problemi, ma prima aggiornate i vostri browser (pc => control + shift + r | mac => command + shift + r) su tablet e cellulari cancellare cronologia, cache e tutto il resto.

Mi raccomando segnalate il problema infarcito di informazioni altrimenti non riusciamo a riprodurlo.

Grazie.

Ok riproverò grz!!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Iniziano i problemi...

Con una chat aperta, che sia una chatroom o una chat 1 a 1 non funzionano :
Vbsocial (letterina in alto e mondo)
Rispondi ad un messaggio
Invia risposta rapida
Ultimo messaggio non letto nella lista dei thread
Rotellina del mouse [non sempre]


Direi niente male per essere un aggiornamento che doveva risolvere i bug....
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Si ripresenta il problema delle chatroom cancellate: Riesco ad accedere a tutte le stanze (al momento una decina) meno una: "chi sega parenti".
All'accesso , se aggiorno le conversazioni mi dice "the group has been deleted" ma la stanza rimene sempre lì visibile.
Firefox con win10. Cancellato tutto il cancellabile nella cronologia (speriamo sia l'ultima volta che ogni volta devo riaccedere a tutti i siti e profili caricati) e aggiornato il browser.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Si ripresenta il problema delle chatroom cancellate: Riesco ad accedere a tutte le stanze (al momento una decina) meno una: "chi sega parenti".
All'accesso , se aggiorno le conversazioni mi dice "the group has been deleted" ma la stanza rimene sempre lì visibile.
Firefox con win10. Cancellato tutto il cancellabile nella cronologia (speriamo sia l'ultima volta che ogni volta devo riaccedere a tutti i siti e profili caricati) e aggiornato il browser.

in teoria dovrebbero sparire le stanze vuote o cancellate, controlla se la vedi ancora... fammi sapere :)
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Per chattare con un cel android??? io prima usavo l'app CometChat ma quando entro nelle stanze mi visualizza sempre NESSUN UTENTE
Non arrivo a chattare in PVT
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Basta cancellare i cookies di un singolo sito :D

Si lo so, ma visto che ancora si ripresentava lo stesso problema ho provato per l'ennesima volta a cancellare tutto per vedere se si risolveva, non si sa mai...

in teoria dovrebbero sparire le stanze vuote o cancellate, controlla se la vedi ancora... fammi sapere :)

Ora sembrerebbe tutto a posto. Speriamo bene!:D
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Tutto a posto un par di balle! :damn:
Navigando nel forum in alcune pagine compaiono in basso le linguette delle chat aperte e fino a che non si chiudono cliccando sulla X si blocca la navigazione: nn si riesce a fare click sui link delle discussioni o sulle graffette degli allegati. Non sempre ma spesso. Non ho ancora capito se sia casuale o se ci sia una meccanica precisa. :ubho?:
 

Shark70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
9
Punti
0
Un vero disastro... da cellulare una tragedia. I messaggi della chat non vengono notificati. Quando si entra nella chat apre finestre di messaggi privati di utenti che non mai contatto. Spesso non si riesce ad allegare nei messsggi.prima andava tutto bene..
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Vero si stava meglio prima..ora da tablet android resettato e pulito nulla chat lenta messaggi che arrivano giorni dopo e non mi fa allegare file:-(..uno scempio!!

Tutto a posto un par di balle! :damn:
Navigando nel forum in alcune pagine compaiono in basso le linguette delle chat aperte e fino a che non si chiudono cliccando sulla X si blocca la navigazione: nn si riesce a fare click sui link delle discussioni o sulle graffette degli allegati. Non sempre ma spesso. Non ho ancora capito se sia casuale o se ci sia una meccanica precisa. :ubho?:

Segnalazione: Credo chat in aggiornamento, oggi non funziona.
Buon lavoro al team


In teoria dovrebbero aver risolto questo problema... fateci sapere..
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Ora la situazione è la seguente:
4 gruppi a cui si può accedere
2 che danno "the group has been deleted": i gruppi sono "ciao che si fa?" e "foto delle vostre puttane"
In più il problema del browser che si freeza fino a che non si chiudono le linguette dalla chat permane.
Se hai bisogno di uno screen video del problema fammelo sapere che te lo mando
 

fluddicchi

"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
31
Punti
23
a me invece apre solo il riquadro di chat dove è possibile scrivere ma nulla di +......praticamente SE leggo, leggo SOLO l'ultima parola
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ora la situazione è la seguente:
4 gruppi a cui si può accedere
2 che danno "the group has been deleted": i gruppi sono "ciao che si fa?" e "foto delle vostre puttane"
In più il problema del browser che si freeza fino a che non si chiudono le linguette dalla chat permane.
Se hai bisogno di uno screen video del problema fammelo sapere che te lo mando

a me invece apre solo il riquadro di chat dove è possibile scrivere ma nulla di +......praticamente SE leggo, leggo SOLO l'ultima parola


Da cellulare? computer? sistema operativo? browser? avete fatto control/command + shift + r ?
 

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
Da tablet Android nulla tutto come prima!! Era meglio la chat precedente piu snella faceva allegare e potevi aprire piu chat qui invece non gira oppure ti arrivano messaggi molte ore dopo:mad:a forza di resettare ho dovuto rimettere le psw dappertutto:tisfondo:
 

Shark70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
9
Punti
0
Mi sembra che passa il tempo è non cambia nulla. Là chat non funziona. Le notifiche dei mess da cell non arrivano.. o quando arrivano non si riesce ad aprirle. Quando apro là chat spesso impazzisce... e mi apre mess di utenti mai contattati e vuoti . Era meglio la vecchia.. funzionava tutto.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Da cellulare? computer? sistema operativo? browser? avete fatto control/command + shift + r ?

Sistema operativo e browser come dal post precedente (win10+firefox)
Per quello che riguarda la questione delle linguette che bloccano la navigazione ora la cosa sembra migliorata, anche se fino a che non appaiono tutte le linguette non si può omunque cliccare sui link. Pochi secondi rispetto ai 10/15 che servivano prima per riprendere il comando del browser ma comunque la cosa è abbastanza fastidiosa.
Il problema delle room cancellate invece rimane tale e quale: al momento 11 room nella chat di cui tre (AMICHE, SELFIE FIDANZATE SEXY, DONNE ITALIANE STOCKINGS) danno la solita dicitura the room has been deleted.
Cosa curiosa il comportamento non è per tutte uguale:
le prime due danno il popup di stanza cancellata appena si entra
la terza solo se si clicca ripetutamente su load earlier messages e si arriva in cima alla lista.
Naturalmente dopo Ctrl+shift+r
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Mi sembra che passa il tempo è non cambia nulla. Là chat non funziona. Le notifiche dei mess da cell non arrivano.. o quando arrivano non si riesce ad aprirle. Quando apro là chat spesso impazzisce... e mi apre mess di utenti mai contattati e vuoti . Era meglio la vecchia.. funzionava tutto.

Anche i treni a vapore andavano tanto bene...


Sistema operativo e browser come dal post precedente (win10+firefox)
Per quello che riguarda la questione delle linguette che bloccano la navigazione ora la cosa sembra migliorata, anche se fino a che non appaiono tutte le linguette non si può omunque cliccare sui link. Pochi secondi rispetto ai 10/15 che servivano prima per riprendere il comando del browser ma comunque la cosa è abbastanza fastidiosa.
Il problema delle room cancellate invece rimane tale e quale: al momento 11 room nella chat di cui tre (AMICHE, SELFIE FIDANZATE SEXY, DONNE ITALIANE STOCKINGS) danno la solita dicitura the room has been deleted.
Cosa curiosa il comportamento non è per tutte uguale:
le prime due danno il popup di stanza cancellata appena si entra
la terza solo se si clicca ripetutamente su load earlier messages e si arriva in cima alla lista.
Naturalmente dopo Ctrl+shift+r

Ciao, abbiamo fatto altri aggiornamenti oggi, per favore ricontrolla grazie.

Da tablet Android nulla tutto come prima!! Era meglio la chat precedente piu snella faceva allegare e potevi aprire piu chat qui invece non gira oppure ti arrivano messaggi molte ore dopo:mad:a forza di resettare ho dovuto rimettere le psw dappertutto:tisfondo:
Purtroppo si tenta di andare avanti invece che tornare indietro, questa versione è molto più leggera e blocca molto meno il forum, se solo funzionasse...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom