Aggiornamento Chat di Phica.net In aggiornamento

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Come aggiornare la chat sui vostri PC :

Windows : premere Control + Shift (per scrivere in maiuscolo tenendolo schiacciato) + r

Mac : Command (cmd) + Shift (per scrivere in maiuscolo tenendolo schiacciato) + r



Per i cellulari è più complesso, quindi consiglio di eliminare tutti i file temporanei e cookie.

Ogni volta che verrà fatto un aggiornamento scriveremo di farlo tramite annuncio.
 

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
Come aggiornare la chat sui vostri PC :

Windows : pr Control + Shift (per scrivere in maiuscolo tenendolo schiacciato) + r

Mac : Command (cmd) + Shift (per scrivere in maiuscolo tenendolo schiacciato) + r



Per i cellulari è più complesso, quindi consiglio di eliminare tutti i file temporanei e cookie.

Ogni volta che verrà fatto un aggiornamento scriveremo di farlo tramite annuncio.
apprezzo lo, sbattimento ma io ho rinunciato ad usare la chat troppo lenta ora e inoltre i messaggi arrivano ore dopo se non gg!!:-(
Riproverò per l'ennesima volta speriamo!!
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
apprezzo lo, sbattimento ma io ho rinunciato ad usare la chat troppo lenta ora e inoltre i messaggi arrivano ore dopo se non gg!!:-(
Riproverò per l'ennesima volta speriamo!!
quella della lag nei messaggi mi è nuova, mi spieghi con dettaglio?
 

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
quella della lag nei messaggi mi è nuova, mi spieghi con dettaglio?

Allora in basso la caselladella chat mi dice che ho messaggi apro la chat ma nessun utente che mi ha scritto compare nella pagina malgrado la casella mi dice che ho messaggi...poi successivamente magari dopo un ora riesco a vedere chi mimha scritto e leggerli
 
A

axel911

Guest
Allora in basso la caselladella chat mi dice che ho messaggi apro la chat ma nessun utente che mi ha scritto compare nella pagina malgrado la casella mi dice che ho messaggi...poi successivamente magari dopo un ora riesco a vedere chi mimha scritto e leggerli

Pure io stesso problema. Ma a me succede su smartphone. Se poi mi connetto dal pc mi trovo gli utenti ke mi hanno scritto e le notificge scompaiono
 

Shark70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
9
Punti
0
Io usando molto da cell continuo ad avere sempre i soliti problemi. Non mi compaio sempre le notifiche dei mess privati sulla paletta sotto. Quando compaiono cliccando sulla paletta comunque non me li apre.
 

Shark70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
9
Punti
0
Inoltre spesso dalle chat cliccando sull urgente non apre il contatto privato. All'apertura della chat mi si aprono finestre di conversazione private con utenti mai contattati( tra cui anche phica master)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Oggi mi pare peggio del solito: 3 stanze "buone" e 4 che danno il popup. Tra l'altro quando si prova ad entrare in una di queste ultime si mischiano tutti i messaggi delle varie room e fino a che non si aggiorna la pagina nn ci si capisce più niente.
Ma questi, prima di mettere in commercio un prodotto nuovo, non si assicurano che sia esente da bug e funzioni? O la fase di beta tester la fanno fare a noi?
In questo caso fatti fare un bello sconto [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION] !!!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Ok. Si fa per dire. Mandiamo questa richiesta di intervento, ditemi se è ok, per la parte delle notifiche da cellulare.

Da cellulare appare la notifica di nuovi messaggi ma, cliccando sulla notifica, i messaggi ricevuti non si aprono.
Connettendosi, invece, da dispositivo fisso, i messaggi ricevuti si aprono.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Oggi mi pare peggio del solito: 3 stanze "buone" e 4 che danno il popup. Tra l'altro quando si prova ad entrare in una di queste ultime si mischiano tutti i messaggi delle varie room e fino a che non si aggiorna la pagina nn ci si capisce più niente.
Ma questi, prima di mettere in commercio un prodotto nuovo, non si assicurano che sia esente da bug e funzioni? O la fase di beta tester la fanno fare a noi?
In questo caso fatti fare un bello sconto @PhicaMaster !!!


Purtroppo non posso fare nemmeno tanto la voce grossa, perché possono tranquillamente buttarci come ultimi in lista di assistenza e stare due mesi in queste condizioni.

Di sicuro una volta sistemata la chat COL CAZZO che faccio un altro aggiornamento....

P.s. ho aggiornato perché questa versione, la 6.2, ha avuto un beta test molto lungo (parliamo di oltre 20 versioni di betatesting) ... ma forse non hanno mai provato siti grandi...
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Salve... siamo di nuovo qui riuniti per richiedere il famoso aggiornamento senza cache...
per pc... control + shift + r
per mac command + shift +r

thx
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
No vabbè dai, ma è ridicolo...
Stasera su dieci stanze non ce n'è nemmeno una accessibile!
Questi c'hanno le pigne in testa. :ncomment::ncomment::ncomment:
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
a costo di farti diventare l’incredibile Hulk [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; (almeno così scrive Ina [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; dicendo che diventi verde:D ) allora il problema rotella persiste( ma con le frecce riesco a muovermi).
Sia tab chat in alto che in basso la chat generale mi butta fuori. La chat in alto proprio mi butta fuori…in basso group deleted. Giusto per darvi qualche feedback:)

os x El capitan
chrome Versione 54.0.2840.98 (64-bit)

idem su
win 10 pro
chrome Versione 54.0.2840.99 m
 
Ultima modifica:
G

Guardo29

Guest
Io ho appena riscontrato un problema: ho effettuato l'accesso al sito da pochi minuti ed andando nella cha ho visto la stanza "chi me la insul..." ed ho provato ad accedervi senza successo, mi da il messaggio che sono bannato da quella stanza... ma non sono stato nel sito tutto il giorno e questa è una stanza che ha 8-10 partecipanti... com'è possibile che sono stato bannato a priori?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
No vabbè dai, ma è ridicolo...
Stasera su dieci stanze non ce n'è nemmeno una accessibile!
Questi c'hanno le pigne in testa. :ncomment::ncomment::ncomment:
leggi sotto... così ridi.

a costo di farti diventare l’incredibile Hulk @PhicaMaster; (almeno così scrive Ina @Endorfina; dicendo che diventi verde:D ) allora il problema rotella persiste( ma con le frecce riesco a muovermi).
Sia tab chat in alto che in basso la chat generale mi butta fuori. La chat in alto proprio mi butta fuori…in basso group deleted. Giusto per darvi qualche feedback:)

os x El capitan
chrome Versione 54.0.2840.98 (64-bit)

idem su
win 10 pro
chrome Versione 54.0.2840.99 m
leggi sotto pure te.

Io ho appena riscontrato un problema: ho effettuato l'accesso al sito da pochi minuti ed andando nella cha ho visto la stanza "chi me la insul..." ed ho provato ad accedervi senza successo, mi da il messaggio che sono bannato da quella stanza... ma non sono stato nel sito tutto il giorno e questa è una stanza che ha 8-10 partecipanti... com'è possibile che sono stato bannato a priori?
Forse è una stanza ad solo invito.

In pratica mi ha risposto l'assistenza dicendo "abbiamo risolto i problemi delle chatroom cancellate".. Io tutto felice vengo su phica, aggiorno con magico "shift + control + r" e.... e.... "stanza eliminata"


MA VAFFANCULO
 

fluddicchi

"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
31
Punti
23
niente anche a me continua a dare problemi....pensavo di aver risolto usando firefox ma quando provo ad entrare in una stanza il più delle volte me la chiude..... :(
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144









Ho quotato le persone che hanno scritto nelle ultime due pagine di questo thread, vi chiedo gentilmente di darmi un feedback sulla chat, e se avete problemi di dirmi precisamente come e quando accade.
 

Shark70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
9
Punti
0
Per me non è cambiato niente.. soliti problemi.. da cell manco a dirlo. Non si visualizza nessun mess privato. Mi rimangono memorizzate conversazioni vecchie private che ad ogni apertura della chat devo chiudere.. tipo 5 o 6.. stanze che mi dice che sono chiuse e poi si riaprono magicamente. La
Situazione è rimasta per me quella di 2 settimane fa..
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Per me non è cambiato niente.. soliti problemi.. da cell manco a dirlo. Non si visualizza nessun mess privato. Mi rimangono memorizzate conversazioni vecchie private che ad ogni apertura della chat devo chiudere.. tipo 5 o 6.. stanze che mi dice che sono chiuse e poi si riaprono magicamente. La
Situazione è rimasta per me quella di 2 settimane fa..

Da smartphone fino a ieri i problemi erano gli stessi. Se dovesse capitarmi di nuovo ti aggiornerò



Ok ragazzi se entro fine settimana non ci sarà una soluzione, torniamo alla versione 6.1
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Sempre win 10 con firefox aggiornati.
Ctrl+shift+r sulla pagina della chat

Presenti 5 gruppi:

cazzone per cuckold
vip e celebrità
chat foto1
scambio contatti
stanza generale

le prime due funzionano normalmentele
le altre tre funzionano fino a che non si clicca "load earlier messages" ed a quel punto danno "the group has been deleted".

Questo se apro la chat dal tasto in alto del browser
La cosa più fastidiosa è che se lascio la scheda della chat aperta e vado a navigare nel forum, la navigazione viene bloccata fino a che compaiono a popup dal di sotto della pagina tutte le schedine delle stanze che erano state aperte nella scheda della chat occupando mezzo schermo (ed ho un 24 pollici), dopodichè si possono chiudere a scomparsa cliccando sulla X e si può iniziare a navigare.

Con altri browser (chrome ed edge) sinceramente mi sono stancato di provare, ma fino a 10 giorni fa era esattamente la stessa cosa.
 
G

Guardo29

Guest
Per me non è cambiato niente.. soliti problemi.. da cell manco a dirlo. Non si visualizza nessun mess privato. Mi rimangono memorizzate conversazioni vecchie private che ad ogni apertura della chat devo chiudere.. tipo 5 o 6.. stanze che mi dice che sono chiuse e poi si riaprono magicamente. La
Situazione è rimasta per me quella di 2 settimane fa..

praticamene riscontro gli stessi problemi.... (nn ho cpt cm faccio a salvare in chat gli utenti cm amici così vedo qnd sn online xD)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom