Aggiornamento server

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
non riesco a vedere le anteprime e alcuni video che settimana scorsa vedevo:cry:
Mi dai i link per favore?
Se provo a postare qualcosa mi dice merged e lo aggiunge al post sopra
Ok se aspetti 15 min non ti unisce i post
Ciao Boss.. non si riesce più a caricare le immagini e/o foto, appare il seguente errore:

"The uploaded file was not an image as expected."

La foto ha un peso di 5mb e di formato .jpg
Hai ancora questo problema?
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,593
Punteggio reazione
3,075
Punti
134
Age
43
La mia segnalazione è una richiesta piuttosto che una segnalazione, da smartphone non si possono caricare video che durano più di un minuto, non si può cambiare questa cosa?
 

mbenedetti

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
49
io ogni volta che apro una pagina constestualmente apre un altra indicando sito pericoloso per la sicurezza
inoltre sto provando da 3 giorni ad aprire un nuovo treath 100% italiane ma da sempre in approvazione
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
La mia segnalazione è una richiesta piuttosto che una segnalazione, da smartphone non si possono caricare video che durano più di un minuto, non si può cambiare questa cosa?
Su Phica si possono caricare file solo video sotto i 100mb, forse i video sono più grandi di questa dimensione?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
io ogni volta che apro una pagina constestualmente apre un altra indicando sito pericoloso per la sicurezza
inoltre sto provando da 3 giorni ad aprire un nuovo treath 100% italiane ma da sempre in approvazione
che antivirus hai?
 

Top Bottom