Foto Aida Sampaio

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
322
Punti
63
Age
31
io di Aida ricordo il carattere estremamente lunatico e gli scatti d’ira/aggressività
Me la sono scopata anni or sono, prima che si sposasse, poco prima
Solo che poi ha cominciato a dare di matto e a dirmi che uno che scopava con una trans era un frocio
Quindi ho imparato che i trans dicono frocio agli altri.
Poi più sentita
Vista in giro per internet a commentare videogames da uomini su YouTube
L’attrezzo però non gli si alza. È impostato su “disattiva”
 

fcsampei

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
21
Punti
8
Age
35
Io sinceramente sempre trovata abbastanza tranquilla . Però come hai detto le Trans sono molto lunatiche
Post automatically merged:

Io sinceramente sempre trovata abbastanza tranquilla . Però come hai detto le Trans sono molto lunatiche
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
322
Punti
63
Age
31
Io sinceramente sempre trovata abbastanza tranquilla . Però come hai detto le Trans sono molto lunatiche
Post automatically merged:

Io sinceramente sempre trovata abbastanza tranquilla . Però come hai detto le Trans sono molto lunatiche
Ah è una caratteristica generale delle trans?
io non lo sapevo perché la prima trans con cui mi sono frequentato è stata lei
 

Sombres

"Level 3"
Messaggi
511
Punteggio reazione
333
Punti
63
io di Aida ricordo il carattere estremamente lunatico e gli scatti d’ira/aggressività
Me la sono scopata anni or sono, prima che si sposasse, poco prima
Solo che poi ha cominciato a dare di matto e a dirmi che uno che scopava con una trans era un frocio
Quindi ho imparato che i trans dicono frocio agli altri.
Poi più sentita
Vista in giro per internet a commentare videogames da uomini su YouTube
L’attrezzo però non gli si alza. È impostato su “disattiva”
Ma sei sicuro di parlare di Aida??? È tranquillissima e molto alla mano.....e soprattutto l arnese è funzionantissimo e in ottimo stato....🤣🤣🤣 mbaaaaaaa
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
322
Punti
63
Age
31
Ma sei sicuro di parlare di Aida??? È tranquillissima e molto alla mano.....e soprattutto l arnese è funzionantissimo e in ottimo stato....🤣🤣🤣 mbaaaaaaa
Si
Avremo avuto esperienze diverse allora
Leggendo la tua descrizione anche a me verrebbe di dirti se stiamo parlando della stessa persona
Poi vabbe ... magari per lato caratteriale va capito pure per quanto tempo la si è frequentata una persona, in che ambito, ecc ecc...
Per l’altro aspetto... non si fa problemi lei stessa a dire che non gli si alza durante i rapporti
Quindi.... evidentemente sei stato MOLTO speciale tu
 

Top Bottom