Aiuto: divento "grande".....

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Allora, immagino che qui non tutti che leggeranno sapranno un po' la mia storia, per cui riassumo:
Ho 23 anni, sono attratto da donne mature..... vivo in una zona da famigliole in ferie: tranquilla, laghi e montagna, una volta c'era sempre movimento, e insomma..... già da 15 anni ci provao: la bella mamma, la bella moglie, e niente. Poi dai 17/18, FINALMENTE qualche soddisfazione e' arrivata! E beh sì, cominciava a funzionare! Fino a Marzo 2020..... pandemia, mortorio, eravao un gruppo di 5 amici con le stesse passioni: ci siam persi..... una si laurea settimana prox, un'altro s'è fidanzato, un'altro pensa a scopare quelle che ha e l'ultimo meh..... non siamo amicioni, mai stati.... ergo, mi trovo fondamentalmente solo. Senza la "spalla", senza aiuto, e...... beh , io nn ho il fisicaccio da farmi notare, non ho il minchione da cavallo, me la son sempre giocata di confidenze...... far divertire, parlare, presentarmi come "oh mamma..... son così giovane...... ma conosco te (donna di tot anni più di me) e..... eh...... e' strano....ma..... io......ti penso...." Ed ha funzionato, fino a prima lockdown! Provavo con 100, NON mi mandavano affanculo in dieci, e alla fine magari con 2 andava bene! :)
Ma son passati 2 anni, adesso FORSE riparte un po' di movimento in montagna, sulle piste e...... mi trovo solo. Ma sopratutto, mi rendo conto, che la mia tattica, di presentarmi "imberbe", ma con della cultura, per far divertire la mammina/mogliettina di turno, comincia ad essere inadeguata.....
Non ho più 18 anni: ne ho 23..... e presentarmi come l'imbranatino innamoratino non pptrà funzionare per sempre. Al contempo, non ho una presenza fisica da poter sfruttare altro, per impressionare.....
Che dite, finisco anche io a "fidanzarmi"? Me ne trovo una? Ma sarebbe un ripiego eh..... a me su 100 coetanee, mi fan cagare in 101..... :(

ma ne trovo una anche io, e poi vedo..... se mi capita extra?

Stasera sono in menata su 'sti pensieri, forse era meglio uscire e girare pub e bere guinness......
 
Ultima modifica:

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Se devo farti la ragazza solo perché non hai di meglio e poi la devi tradire, lascia perdere, rimani da te, avrai meno rotture di coglioni quando ti sgamerà (perché succederà).
Se il problema è solo una questione di fisico, ci sono modi per renderlo più appetibile, su quello puoi lavorare, sulla testa no, ma visto che sembra a quel livello tu sia bravo allora lavora su quello.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ma porsi il problema che la tattica non funzioni più quando ne hai la certezza?
Cazzo te ne frega dell' eta.
Vai in giro e pensa a divertirti e poi vedrai che troverai anche qualche coetanea che ti si rigirerà come un pedalino
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Dunque, dici che su 100 milf, non ti manda(va)no a cagare in 10, di cui poi solo in 2 te la davano.
Quindi, sei uno che dice di essere abituato a circa il 98% di 2 di picche....e ti fai tutte ste menate a 23 anni?
Forse hai ragione, fatti una fidanzata fissa coetanea, che così ti passano tutte queste paranoie sulle coetanee etc e alla fine te ne trovi una che sia giovane fuori e vecchia dentro :ROFLMAO:

Se io avessi avuto il coraggio di sopportare un 98% di due di picche, vivendo in una città turistica, avrei scopato molto, tantissimo ....invece a me già un rifiuto mi faceva stendere e deprimere, fortunatamente ho trovato qualcuna della controparte che aveva più coraggio di me.

PS: ottima scelta la Guinness
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Quindi, sei uno che dice di essere abituato a circa il 98% di 2 di picche

che poi tecnicamente si chiama pesca a strascico, e non occorre nessuna tattica particolare per applicarla... anche un tiratore bendato, se ha a disposizione proiettili infiniti, prima o poi un colpo lo mette a centro, per la legge dei grandi numeri.

Ovviamente si può applicare solo se si ha un grande ricambio, come in una città turistica appunto, se stai in provincia e vedi sempre quelle quattro facce la legge dei grandi numeri puoi arrotolartela e fumartela
 
OP
Use Less

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Sei tu quello della storia che si trombava una signora e l'amico voleva trombarsi la figlia e sputtanò la storia della mamma?
si, ma parliamo di 2 anni fa..... e adesso sto messo picche.
Post automatically merged:

che poi tecnicamente si chiama pesca a strascico, e non occorre nessuna tattica particolare per applicarla... anche un tiratore bendato, se ha a disposizione proiettili infiniti, prima o poi un colpo lo mette a centro, per la legge dei grandi numeri.

Ovviamente si può applicare solo se si ha un grande ricambio, come in una città turistica appunto, se stai in provincia e vedi sempre quelle quattro facce la legge dei grandi numeri puoi arrotolartela e fumartela
vero. Ma infatti non me la tiro: dico che stava cominciando ad essere divertente..... e mo'?
 

Top Bottom