AIUTO E CONSIGLI - Come convincere mia moglie ad essere più disinibita?

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
mica solo lesbo quello fu l'inizio
beh.... ma bisogna tirarti le parole di bocca con le pinze? racconta e facci capire !!!!! raccontaci tutto con dovizia di particolari - sei di Napoli? magari se mi dici dove si trova questa parrucchiera ci mando mia moglie .... chi sa che riescano là dove io ho fallito e me la svezzano un po' - ciao
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
beh.... ma bisogna tirarti le parole di bocca con le pinze? racconta e facci capire !!!!! raccontaci tutto con dovizia di particolari - sei di Napoli? magari se mi dici dove si trova questa parrucchiera ci mando mia moglie .... chi sa che riescano là dove io ho fallito e me la svezzano un po' - ciao
cerca :parrucchiera:
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,492
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Age
39
PERSONALMENTE, nonostante la mia veneranda età e nonostante le tantissime esperienze fatte sono stato un marito tristemente infelice proprio perchè mi sono imbattuto in una donna come la tua che ingenuamente ho sposato, credendo che poi col tempo....... col matrimonio..... con la quotidianità..... con l'intimità coniugale ..... le cose sarebbero migliorate, invece sono peggiorate del tutto, OGGI dopo 40 anni di matrimonio ho realizzato che sono stato solo e soltanto un mezzo, uno strumento .... un prezzo che lei ha dovuto pagare per accedere alla maternità, dopo di che i figli hanno preso possesso della sua mente e del suo corpo in senso TOTALE e il marito era solo un fastidioso effetto collaterale. Siamo ancora sposati, ma non c'è e non c'è mai stata complicità, pur tuttavia per amore dei figli (solo per questo) siamo andati avanti e stiamo ancora insieme.
L'ho decine e decine di volte sollecitata ad adempiere ai suoi doveri coniugali non passivamente come ha sempre fatto ma non c'è mai stato niente da fare, siamo stati almeno 4 volte sull'orlo della separazione proprio per mancanza d'intesa SESSUALE ma anche questa strategia non ha prodotto miglioramenti cosicché un bel giorno le dissi chiaro e tondo che mi sarei andato a cercare altrove tutto quello che lei mi negava in camera da letto e l'ho fatto...... l'ho tradita infinite volte con decine e decine di donne e me la sono goduta senza limiti .... ma era sempre solo e soltanto sesso ed ancora oggi porto dentro de me il dolore di aver fallito nel rapporto più importante della mia vita, la donna che ho amato - sposato - con cui abbiamo messo al mondo figli NON MI HA MAI DIMOSTRATO TRASPORTO SESSUALE, MAI UN BRICIOLO DI TRASPORTO, non entro nei dettagli e vi risparmio i particolari MA SE VI CAPITA UNA DONNA COSì SIETE FOTTUTI!
Non sei solo , frate'. E mi sembra pure una cosa piuttosto comune, quindi non credere almeno al 60% delle storie di coppie sessualmente felicissime. La figa premia i bastardi, come hai potuto cmq appurare.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
per me la mancanza di complicità coniugale è un dramma ..... sposati da 45 anni e 10 di fidanzamento ... 55 anni insieme e non mi ha mai concesso niente - NIENTE DI PIU' DEL MINIMO SINDACALE , giuro! e me ne vergogno a dirlo un vero dramma poi si lamentano se i mariti vanno a cercar refrigerio altrove!!!!!
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,492
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Age
39
per me la mancanza di complicità coniugale è un dramma ..... sposati da 45 anni e 10 di fidanzamento ... 55 anni insieme e non mi ha mai concesso niente - NIENTE DI PIU' DEL MINIMO SINDACALE , giuro! e me ne vergogno a dirlo un vero dramma poi si lamentano se i mariti vanno a cercar refrigerio altrove!!!!!
Non vergognarti , sei nella maggioranza. Forse a comportarti male avresti guadagnato di piu' .
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Non vergognarti , sei nella maggioranza. Forse a comportarti male avresti guadagnato di piu' .
l'ho fatto sai? dopo 10 anni di fidanzamento e 15 si matrimonio l'ho affrontata e le ho detto che mi sarei andato a cercare altrove tutto quello che lei mi negava in camera da letto ....... e l'ho fatto veramente - l'ho tradita con decine e decine e decine di donne e me la sono goduta in tutti i modi - sesso spregiudicato - a tre - a 4 - avevo una amante con cui abbiamo fatto scambismo e ammucchiate .... ma non è appagante ... restava sempre dentro di me il vuoto assoluto - la consapevolezza di poter avere tutto dalla prima che capita e non da mia moglie ed in quello che realizzavo dei miei sogni proibiti era solo sesso con estranei non c'era amore - e questa cosa mi tormenta ancora - non è bello sentirsi respinti per tutta la vita! ancora oggi .... sto a chiedermi perché 47 anni fa mi ha sposato?(+ 10 di fidanzamento!) - e penso a tante cose .... forse per scappare dalla casa paterna dove non c'era serenità - per sistemarsi definitivamente (non le ho mai fatto mancare niente né a lei né ai nostri figli) - ed ancora oggi viviamo insieme e provvedo io per tutti..... Lei si prende cura di me - è ineccepibile nei suoi comportamenti - tranne che nei rapporti sessuali mi respinge - mi respinge - mi respinge e quando non mi ha respinto è stato per fare figli, sono stato il mezzo per appagare il suo desiderio di maternità - PUNTO ... tutto il resto un fastidioso effetto collaterale! - che tristezza!!!!
 
Ultima modifica:

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Qui si parla di consigli per @rg13 mica dei problemi di coppia personali 😬🤣
Ci son altri thread per quello, non certo questo...
eh si! dobbiamo fare sempre piedigrotta con la lingua di menelicco o cappellino e il tamburello pronti a fare sempre i pagliacci.... ma ci possono essere anche momenti di serietà ove ti può assalire la tristezza ! e ci stà! se si parla di donne e di rapporti non sono sempre rose e fiori!
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,492
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Age
39
l'ho fatto sai? dopo 10 anni di fidanzamento e 15 si matrimonio l'ho affrontata e le ho detto che mi sarei andato a cercare altrove tutto quello che lei mi negava in camera da letto ....... e l'ho fatto veramente - l'ho tradita con decine e decine e decine di donne e me la sono goduta in tutti i modi - sesso spregiudicato - a tre - a 4 - avevo una amante con cui abbiamo fatto scambismo e ammucchiate .... ma non è appagante ... restava sempre dentro di me il vuoto assoluto - la consapevolezza di poter avere tutto dalla prima che capita e non da mia moglie ed in quello che realizzavo dei miei sogni proibiti era solo sesso con estranei non c'era amore - e questa cosa mi tormenta ancora - non è bello sentirsi respinti per tutta la vita! ancora oggi .... sto a chiedermi perché 47 anni fa mi ha sposato?(+ 10 di fidanzamento!) - e penso a tante cose .... forse per scappare dalla casa paterna dove non c'era serenità - per sistemarsi definitivamente (non le ho mai fatto mancare niente né a lei né ai nostri figli) - ed ancora oggi viviamo insieme e provvedo io per tutti..... Lei si prende cura di me - è ineccepibile nei suoi comportamenti - tranne che nei rapporti sessuali mi respinge - mi respinge - mi respinge e quando non mi ha respinto è stato per fare figli, sono stato il mezzo per appagare il suo desiderio di maternità - PUNTO ... tutto il resto un fastidioso effetto collaterale! - che tristezza!!!!
Si. Questa e' un amara riflessione, il sentimento di rifiuto continuo, l'obbligo di non poter andare via, la legge che rende l'uomo debole, e il desiderio di scopare la donna che si ama , non corrisposto. Poi si parla solo di violenza sulle donne. Ma e' violenza psicologica anche questa.
 

ifig

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
33
Punti
24
per me la mancanza di complicità coniugale è un dramma ..... sposati da 45 anni e 10 di fidanzamento ... 55 anni insieme e non mi ha mai concesso niente - NIENTE DI PIU' DEL MINIMO SINDACALE , giuro! e me ne vergogno a dirlo un vero dramma poi si lamentano se i mariti vanno a cercar refrigerio altrove!!!!!
Triste! La parola chiave è: COMPLICITÀ, se non c'è quella meglio lasciare stare, sia mogli, mariti, compagni, amanti, ecc.
Ti sono vicino.
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
682
Punti
93
Age
36
Noi da premettere che ha letto non abbiamo problemi di niente... A lei piace fare tutto e si lascia fare tutto... Nel vestire e un po' più seria... Però ultimamente ogni tanto mi sta accontentando... Tipo sabato sera siamo andati ad una festa con amici... Lei aveva un vestitino aderente senza reggiseno e con un tanga in pizzo sotto... Sono stato tutta la serata con il cazzo duro... Quando siamo tornati in auto nel tragitto fino a casa l'ho masturbata mentre guidavo... Poi arrivati a casa ci siamo fatti una scopata stupenda...
 

Top Bottom