AIUTO E CONSIGLI - Come convincere mia moglie ad essere più disinibita?

Hammer4ari

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
295
Punteggio reazione
195
Punti
49
Age
33
Buongiorno, non partecipo da tempo ma saluto tutti quelli che ci seguono con affetto.

In questo periodo si pensa tanto. Beh se volete ogni tanto scriveteci.
Finalmente scrivi dopo tanto tempo... Capisco che il periodo non è dei migliori ma se vuoi saperlo sei sempre nei miei pensieri... È bello aprire phica e vederti di nuovo qui... Scrivi spesso così magari i pensieri passano. Un bacio grande! A presto!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
Buongiorno, non partecipo da tempo ma saluto tutti quelli che ci seguono con affetto.

In questo periodo si pensa tanto. Beh se volete ogni tanto scriveteci.
ma ciao bellissima, un piacere sapere che ogni tanto ci pensi e che ti riaffacci qua!
e si, si pensa tanto ma in questa quarantena e quarantena alleggerita c'è stato sicuramente tempo per qualche scatto se come immagino rg ha insistito!! :asd:
 

NowOrNever

"Level 1"
Messaggi
621
Punteggio reazione
148
Punti
49
Ciao, vi seguo praticamente da sempre qui nei post, ma non ho mai avuto il piacere di incontrarvi in video. Forse dico una stupidaggine, ma mi piacerebbe se tu le regalassi un ovulo telecomandato e la portassi a passeggio "piena" per farcela vedere mentre la torturi dolcemente, magari in situazioni unpo' imbarazzanti...
Sarebbe bello vederne almeno i filmati
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
4,269
Punti
134
Ciao, vi seguo praticamente da sempre qui nei post, ma non ho mai avuto il piacere di incontrarvi in video. Forse dico una stupidaggine, ma mi piacerebbe se tu le regalassi un ovulo telecomandato e la portassi a passeggio "piena" per farcela vedere mentre la torturi dolcemente, magari in situazioni unpo' imbarazzanti...
Sarebbe bello vederne almeno i filmati

Video... ovulo... ehh non conosci proprio Ari 🤣
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
4,269
Punti
134
Con Ari bisogna volar bassi e fare un passo alla volta... non e' per cose cosi'... e' da "stuzzicare" in altro modo 😁
 
OP
rg13

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Ciao, vi seguo praticamente da sempre qui nei post, ma non ho mai avuto il piacere di incontrarvi in video. Forse dico una stupidaggine, ma mi piacerebbe se tu le regalassi un ovulo telecomandato e la portassi a passeggio "piena" per farcela vedere mentre la torturi dolcemente, magari in situazioni unpo' imbarazzanti...
Sarebbe bello vederne almeno i filmati

In effetti mai fatti video... e anche se certi "giochini" li abbiamo non è molto predisposta ad usarli soprattutto in quel modo... non nego sarebbe bello... ma se ci segui da sempre dovresti saperlo. Comunque capisco l'idea, ma sarà impossibile per ora almeno
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,061
Punteggio reazione
4,269
Punti
134
In effetti mai fatti video... e anche se certi "giochini" li abbiamo non è molto predisposta ad usarli soprattutto in quel modo... non nego sarebbe bello... ma se ci segui da sempre dovresti saperlo. Comunque capisco l'idea, ma sarà impossibile per ora almeno

Chissà perchè mi immagino così la scena quando le proponi certe cose 😬 😂

tenor.gif
 

Top Bottom