Aiuto, una tettona di 46 vuole scoparmi, io 22 non so che fare

I

iamtheone

Guest
Mi trovo in una situazione difficile. Ho conosciuto una donna molto più grande di me, io 22 lei 46, mi vuole scopare a tutti i costi. Io sono fidanzato con la mia attuale ragazza da circa due anni e non l ho mai tradita. A letto con la mia ragazza non mi manca nulla, ma proprio nulla, e anche io nostro rapporto è perfetto. Se da una parte mi sento uno stronzo a pensarci dall' altra ho questa troia che mi manda foto e vocali e mi vuole a tutti i costi. La mia ragazza è uno spettacolo, la matura una donna normale, in carne, insoddisfatta di suo marito
 
Ultima modifica:

Rosso92__

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
5
Punti
0
Age
32
Pensa con la testa, fatti una sega e poi rifletti. Che bisogno hai di sbattere questa donna se stai già con una che a quanto dici è meglio (manda qualcosa per così giudichiamo)? Rischi di rovinare un rapporto per una o due sborrate, magari tromba pure male. Se suo marito non se la scopa o è davvero un idiota o qualche motivo ci sarà...
Magari prova a parlarne con la tua ragazze e vedi se l'idea di una cosa a 3 la può intrigare.
 
A

Antouno

Guest
Rosso92__;n16408085 said:
Pensa con la testa, fatti una sega e poi rifletti. Che bisogno hai di sbattere questa donna se stai già con una che a quanto dici è meglio (manda qualcosa per così giudichiamo)? Rischi di rovinare un rapporto per una o due sborrate, magari tromba pure male. Se suo marito non se la scopa o è davvero un idiota o qualche motivo ci sarà...
Magari prova a parlarne con la tua ragazze e vedi se l'idea di una cosa a 3 la può intrigare.

Così la fidanzata lo manda a cagare e la milf non lo vuole più trombare
 

Rosso92__

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
5
Punti
0
Age
32
Antouno;n16408108 said:
Così la fidanzata lo manda a cagare e la milf non lo vuole più trombare

Dipende da come glielo dice, poi la milf mica lo verrebbe a sapere ;)

bryc;n16408101 said:
Scopala....assolutamente!!!!
arriverà un giorno che ti darai dello scemo per non averlo fatto!!!

Rischia anche che accada il contrario se rovina la relazione con la sua donna, però è vero anche quello che dici tu...
 

Drussing

"Level 0"
Messaggi
89
Punteggio reazione
49
Punti
18
Per prima cosa, assicurati che non sia una pazza/stalker di cui non riusciresti più a liberarti.

Detto questo, dipende molto da come sei tu: se sei molto attirato dalla milfona e sai che non avrai sensi di colpa, scopatela un paio di volte e poi eliminala dalla tua vita. Se invece sai che soffriresti per avere tradito la ragazza che ami, lascia perdere e goditi la relazione.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,096
Punteggio reazione
4,315
Punti
134
iamtheone;n16407943 said:
Mi trovo in una situazione difficile. Ho conosciuto una donna molto più grande di me, io 22 lei 46, mi vuole scopare a tutti i costi. Io sono fidanzato con la mia attuale ragazza da circa due anni e non l ho mai tradita, l' idea di provare una donna più grande mi alletta e non poco. A letto con la mia ragazza non mi manca nulla, ma proprio nulla, e anche io nostro rapporto è perfetto. Se da una parte mi sento uno stronzo a pensarci dall' altra ho questa troia che mi manda foto e vocali e mi vuole a tutti i costi. La mia ragazza è uno spettacolo, la matura una donna normale, in carne, insoddisfatta di suo marito

https://www.phica.eu/forums/forum/p...a-su-instagram

Ciao, scusa un attimo.. qui invece scrivi che con Instagram ne hai contattate di milf e ne hai scopate tante... e ora ti fai problemi?
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,744
Punti
119
Posizione
Pavia
deciditi...non l'hai mai tradita oppure si
"contatto instagram dove ne ho fatte spogliare molte e scopate tantissime"

il solito segaiolo mi sa
 

Top Bottom