AIUTO!!! Vi chiedo seriamente un parere

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,804
Punteggio reazione
10,267
Punti
119
Posizione
Bologna
Ragazzi buongiorno, sono le 03.40 e mi ritrovo a scrivere a quest'ora al pc e vi dico il perchè anche per chiedervi aiuto, si aiuto perchè non riesco ad darmi una risposta o forse la risposta che temo di avere tre me e me non la voglio sentire. io ed isa ci siamo conosciuti che lei aveva 20anni ed io poco più, lei in crisi con il fidanzato ufficiale che aveva e purtroppo fidanzata con questo per ripiego di un paio di esperienze a lei negative, quindi dalla serie, chi si accontenta gode e lui aveva preso la bella del posto senza tante pretese. Arrivo io brillante e socievole con tutti in particolar modo con lei perchè mi piaceva per cui ai suoi occhi appaio come il signor Wolf di pulp fiction, cioè il risolvi problemi di stranamore, ovviamente isa in un batter d'occhio si invaghisce o meglio si innamora di me e io lo stesso. Dopo tante peripezie riusciamo a sposarci e come tutti i rapporti appena nati all'inizio si può discutere ma in realtà non ci si conosce, poi il tempo ci si fa conoscere, e qui inizia a sorgere il problema. Il tempo non ci ha mai fatto diventare complici di nulla nell'amore, amore intendo la sfera sessuale, anzi spesso e volentieri ci ha allontanato addirittura facendoci discutere e quindi poi il rapporto di coppia ha avuto delle carenze nella serenità, oltre tutti i problemi e pensieri che la vita di tutti i giorni inevitabilmente ti mette avanti senza pietà. Quindi una sorta di presentazione del tutto l'ho fatta e ora parliamo del presupposto problema a cui mi riferisco e che per me a volte nel rapporto diventa uno scoglio, è che io con isa nella sfera sessuale ogni qualsiasi sfumatura di fantasia o di reale situazione che vorrei o ho tentato di realizzare è stata sempre negativa, lei non è stata mai e dico mai entusiasta di ogni mia che poteva potenzialmente diventare nostra fantasia, se ne abbiamo fatta qualcuna è durata qualche volta che si conta sulla punta delle dita e poi basta. stufa e senza alcuno stimolo, se fosse per lei faremmo l'amore per anni interi nel modo più classico possibile, sotto le coperte senza mai vedere neanche i nostri corpi, rapporto poco più della classica posizione alla missionaria e via , un quarto d'ora e la festa è fatta a differenza di quando eravamo fidanzati appena conosciuti che si scopava, io non voglio e non penso di tornare a quei momenti, perchè oggi avendo famiglia tutto è cambiato , i pensieri sono diversi e tanti ma temo anzi un po' credo che io in fondo in fondo, si è vero che sono l'uomo che ama (spero e non quello che si vuole bene perchè... )ma solo perchè nella sua vita sono stato una sorta di salvatore o meglio di quello che l'ha portata via dalla situazione da lei creata in quel contesto e in quel momento della sua vita, e credo che se la stessa situazione fosse accaduta oggi nemmeno mi avrebbe dato retta con i tempi così cambiati e la giusta totale libertà che hanno le donne, con questo voglio dire e concludere che isa mi ama però poi in fondo in fondo non sono o forse è meglio dire che non sono più l'uomo dei suoi desideri, un po' come forse sono tutti i mariti, e quindi lei si concede a me per dovere di moglie e perchè anche lei è di carne ed ossa, in qualche modo deve anche appagare i suoi bisogni sessuali, ma resta nello standard e non ambisce con me a nessuna fantasia non perchè non ce l'abbia ma perchè non sono io la chiave giusta. Ogni volta che le ho chiesto spiegazioni mi ha sempre risposto con risposte scontate, dalla serie che ho grilli per la testa o che sono io strano e perverso, mentre poi sento amici che con le proprie compagne vivono fantasie ed è normale. Oppure gli basto così poco come uomo che è felice e soddisfatta quasi solo a guardarmi? Dopo anni di matrimonio non so più che pensare e la cosa mi manda in crisi, vi chiedo aiuto nelle risposte a farmi chiarezza
 

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
Insomma hai descritto il comportamento del 95% delle donne,lascia perdere i racconti degli amici sono balle perlopiù,ti ama la ami ogni tanto ti fa scopare che cazzo vuoi di più,,caro amico chi si accontenta gode 2 volte,stai sereno la vita quella reale non è un circo e nemmeno un film di Quentin Tarantino
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Hai descritto la classica situazione di quelli che si sposano senza conoscersi veramente.
Non ho capito da quanto siete sposati e se avete figli.
Se li avete fai pippa e vai avanti cosi per loro.
Se non li avete separatevi. Sarà doloroso all'inizio ma poi si ricomincia.
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Il problema vero sarebbe se lei non avesse proprio voglia di avere un rapporto con te, alla fine quelli che mi pare di capire è che comunque lo fate, benché nella tua testa passi il dubbio sia una concessione, ma se una donna non lo vuole fare non ti preoccupare ti fa passare anche anni senza.
Perciò se i tuoi timori siano che l’assenza di fantasie siano il segno di un matrimonio sbagliato, per le ma risposta è no, e quello che hai raccontato sembra più il risultato di un accumularsi di silenzi tra voi due.
Vedi di sentire quali vorrebbero essere le sue di fantasie per vedere se si sciogliesse, e nel caso “peggiore” parlatene con un professionista, a volte il problema è solo un accumularsi di fraintendimenti che si pensano scontati.
In bocca al lupo.
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
926
Punteggio reazione
687
Punti
93
Ho un amico che vede la figa della moglie 1 volta all’anno. Inoltre non glielo tocca neppure con la bocca, niente pecorina, ecc ecc. io mi chiedo queste donne come godono? Fanno tutte da sole???
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ho un amico che vede la figa della moglie 1 volta all’anno. Inoltre non glielo tocca neppure con la bocca, niente pecorina, ecc ecc. io mi chiedo queste donne come godono? Fanno tutte da sole???

Il mio amico dice che quella volta che riesce a scoparla lei gode urlando…. Mah…
Sinceramente non capisco l'amico
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
873
Punteggio reazione
5,970
Punti
93
Age
38
Si ragazzi con tutto il rispetto ma la colpa è degli uomini che si prendono donne che non scopano , cioè dico io prima di sposarti con una cristiana che non ama il sesso perché non ci pensi due volte? Io personalmente credo che il fidanzamento serva proprio a questo ......per conoscersi e vedere se si è compatibili
Post automatically merged:

Si ragazzi con tutto il rispetto ma la colpa è degli uomini che si prendono donne che non scopano , cioè dico io prima di sposarti con una cristiana che non ama il sesso perché non ci pensi due volte? Io personalmente credo che il fidanzamento serva proprio a questo ......per conoscersi e vedere se si è compatibili
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Si ragazzi con tutto il rispetto ma la colpa è degli uomini che si prendono donne che non scopano , cioè dico io prima di sposarti con una cristiana che non ama il sesso perché non ci pensi due volte? Io personalmente credo che il fidanzamento serva proprio a questo ......per conoscersi e vedere se si è compatibili
Post automatically merged:

Si ragazzi con tutto il rispetto ma la colpa è degli uomini che si prendono donne che non scopano , cioè dico io prima di sposarti con una cristiana che non ama il sesso perché non ci pensi due volte? Io personalmente credo che il fidanzamento serva proprio a questo ......per conoscersi e vedere se si è compatibili
Beh perché sai alla fine con una persona non ci stai solo per scopare, qualcuno mi pare qualche commento più in alto ha specificato il concetto di dare sesso o dare amore. Poi dal racconto del soggetto mi pare di capire che nel fidanzamento i rapporti andavano senza problemi.
Dopodichè subentrano altri fattori, il fidanzamento non è garanzia che una volta la coppia stabilizzata si comporti sempre alla stessa maniera, come non è detto che si debba passare da una convivenza per il matrimonio per conoscersi.
Io ad esempio con mia moglie, che ha una famiglia molto all’antica, per convivere ci siamo dovuti sposare, affrontando anche quelle problematiche che suppongo debbano incontrare le coppie novizie alla convivenza, inclusa la sfera sessuale. Facile avere voglia quando ci si vede qualche ora al giorno o un weekend, sapendo che è una parentesi temporanea, rispetto a vedersi tutti i giorni dopo magari una giornata di merda.
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
515
Punteggio reazione
273
Punti
69
purtroppo amico mio esistono anche queste donne e non sarai l'unico è che a lei ci voleva un marito uguale a lei le differenze le trovi quando uno scoperebbe in tutti i modi ogni momento e lei una volta ogni tanto
 

Netrebk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
78
Punti
19
Age
49
Hipp stai tranquillo, fai parte del club degli ammogliati. Le donne a volte hanno anche i loro alti e bassi a livello ormonale e non si danno sempre alla stessa maniera. Però permettimi di farti una domanda:
Ma se lei e' di mentalità un po piu' all'antica, non t i sembra normale che d'avanti a te mantenga degli schemi da perfetta mogliettina?
Se questo e' quello che le fai credere in genere rispetto alle donne ed in particolare a quelle sposate, lei si comporterà di conseguenza quindi. E le fantasie lascerebbero anche il tempo che trovano se vanno in contrasto al tuo modo " normalmente razionale" di pensare.
Immagino che tu le esponga le tue fantasie a letto.....ma non e' detto che lei debba avere le tue stesse fantasie. Prova ad ascoltare le sue.......e sopratutto non ti fare troppe pippe mentali
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Letto e considerato l'altro post che hai pubblicato, forse sbaglio, ma ho la sensazione che ci stai perculando.
Ad ogni modo in bocca al lupo.
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,804
Punteggio reazione
10,267
Punti
119
Posizione
Bologna
Letto e considerato l'altro post che hai pubblicato, forse sbaglio, ma ho la sensazione che ci stai perculando.
Ad ogni modo in bocca al lupo.
ti rispondo in tutta sincerità al tuo perculare. io non prendo per il culo nessuno pensa se voglio prendere per il culo te che non ti ho mai visto e conosciuto, se la cosa non la trovi seria o non di tuo interesse, gira pagina e non rompere
 

Top Bottom