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<blockquote data-quote="instancabi" data-source="post: 17761485" data-attributes="member: 30033"><p>Scusate. Ma sono a lavoro e non mi son letto tutto il discorso ma...</p><p></p><p>Si, puoi trasferire in Obj i personaggi e tutto da daz a blender e modificare tutto. Ricordati che se vuoi utilizzare il cambiamento come morph devi mettere in personaggio in definizione base e non high.</p><p>Altra cosa non importa quante morph usi. Ti faccio un esempio del seno. Ci sono molte morph che lo ingigantiscono anche con slide basso. Il punto è che non tutti i creatori fanno i loro oggetti adatti a quelle modifiche. Per questo esistono i collide e puoi anche aggiungere un subdivde delle geometrie per far il personaggio più dettagliato e con forme più morbide, ma ovviamente questo incide sulla scheda in fase di rendering.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="instancabi, post: 17761485, member: 30033"] Scusate. Ma sono a lavoro e non mi son letto tutto il discorso ma... Si, puoi trasferire in Obj i personaggi e tutto da daz a blender e modificare tutto. Ricordati che se vuoi utilizzare il cambiamento come morph devi mettere in personaggio in definizione base e non high. Altra cosa non importa quante morph usi. Ti faccio un esempio del seno. Ci sono molte morph che lo ingigantiscono anche con slide basso. Il punto è che non tutti i creatori fanno i loro oggetti adatti a quelle modifiche. Per questo esistono i collide e puoi anche aggiungere un subdivde delle geometrie per far il personaggio più dettagliato e con forme più morbide, ma ovviamente questo incide sulla scheda in fase di rendering. [/QUOTE]
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