Aiutoooo

Iamcuck

"Verginello"
Punteggio reazione
219
Punti
28
Buongiorno a tutti volevo chiedere una cortesia, premetto che nn capisco niente di computer, dopo 4 mesi ho riacceso il pc e ho problemi si blocca e va un po’ a scatti, un mio amico mi ha detto che puo essere pieno di qualcosa che non ricordo e ci vorrebbe forse una pulizia mi ha detto che c’è un programma (che ho scaricato) che si chiama teamwiever dice Che si puo vedere e controllare il mio pc da un altro pc... chi di voi può aiutarmi?? Posso ricambiare con qualcosa

VOGLIOSO11

"Verginello"
Punteggio reazione
80
Punti
24
teamwiever serve per vedere un pc da remoto, quindo te lo sconsiglio a meno che non vuoi mostrare il contenuto dle tuo pc ad altri. seva a scatti o rallenta vi sono altri metodi .. non di certo teamwiever

Yoria

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
193
Punti
43
teamwiever serve per vedere un pc da remoto, quindo te lo sconsiglio a meno che non vuoi mostrare il contenuto dle tuo pc ad altri. seva a scatti o rallenta vi sono altri metodi .. non di certo teamwiever
Sbagli e di molto ... Teamviewer viene usato da tutte le società di informatica per gestire e assistere i loro clienti da remoto per risolvere vari problemi ( come quello che ha lamcuck ), che poi in questi anni è diventato anche un software usato per i " giochini " è un altro discorso ...

Brontolo74

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
36
Punti
18
si direi vuol far cercare nel suo pc, penso sia una cosa carina, puoi essere anche piu esplicito mi sa caro, cerco chi mi spia il pc puoi dire

coppia1976

"Verginello"
Punteggio reazione
3
Punti
3
salve il pc di casa mio e di mia moglie crea problemi di lentezza e zoom quando si aprono le foto e non ne riesco a venire a capo cercavo consulenza via remoto per controllo prima di dover spendere soldi nel cambiarlo o altro potrebbe aiutarmi oppure conosce qualche persona che da remoto puo' darmi una occhiata ? le foto si aprono molto lentamente o non si aprono e poi gli zoom non funziona mai..con certe foto si con certe no...e cerco aiuto �

hiram81

"Verginello"
Punteggio reazione
11
Punti
3
salve il pc di casa mio e di mia moglie crea problemi di lentezza e zoom quando si aprono le foto e non ne riesco a venire a capo cercavo consulenza via remoto per controllo prima di dover spendere soldi nel cambiarlo o altro potrebbe aiutarmi oppure conosce qualche persona che da remoto puo' darmi una occhiata ? le foto si aprono molto lentamente o non si aprono e poi gli zoom non funziona mai..con certe foto si con certe no...e cerco aiuto �

Io posso aiutarti, fammi sapere

Darlington

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
539
Punti
93
..e cerco aiuto
disinstalla tonnellate di me**a inutile (toolbar di motori di ricerca, giochini e giochetti, programmi inutili)

quando mi portano un pc descrivendo i tuoi stessi sintomi scopro puntualmente che è infognato di me**a

controllo puntualmente anche se c'è materiale interessante ma mai avuto fortuna, sempre trovato al massimo foto dei figli e di famiglia :asd:

e tu vieni su un sito di pervertiti segaioli 😁😁😁😁 a fare domande ?
io ho problemi coi freni anteriori della macchina, mi si consumano prima le pastiglie di destra, potete aiutare anche me? :asd: