Escavatore1982

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
40
Punteggio reazione
454
Punti
59
Age
42
Questa storia è di pura fantasia...ma avrei voluto che potesse succedere.....

Correva l’anno 2005, al tempo stavo insieme a Sabrina da circa un anno (io 23 anni, lei 25 anni).

Una sera di fine maggio, mentre tornavamo al parcheggio dopo aver preso un aperitivo in un bar passammo davanti al cinema a luci rosse di Parma.

Feci notare la cosa a Sabri che con un sorriso mi rispose che ero un maiale e che non ci sarebbe mai entrata in quel lurido posto.

Dopo circa un quarto d'ora e due sigarette fumate, riesco a convincerla ma solo con la promessa di stargli vicino tutto il tempo perche' temeva gli sguardi da allupati che potessero avere i presenti in sala .

Sabri aveva un vestito nero con righe bianche che esaltavano le forme prosperose (alta 1,70, occhi azzurri, 4 di seno naturale e un bel culo rotondo) in modo particolare le tette.

Entrammo e ci portammo verso la biglietteria, li dietro il vetro c'era un giovane ragazzo biondo sulla trentina, non molto bello e un po’ grassotello, che alla mia richiesta di due biglietti mi rispose subito che la mia signora era sua ospite e non avrebbe pagato perche' era un onore avere nel suo cinema una bella ragazza come lei.

Ci portammo verso la sala dopo aver attraversato un tendone di velluto rosso completamente lercio, la sala era illuminata solo dalle luci di emergenza perche' il film era gia' iniziato.

Il film racconta di una storia di incesti di una famiglia italiana.

Chiedo a Sabri dove volesse sedersi e lei mi risponde che se ne voleva andare subito, tranquillizzandola un attimo ci accomodammo nella prima fila dove vi era un piccolo corridoi che divideva le due platee.

Sabri accaldata si abbassò le spalline del vestito e questo fece risaltare ancora di più le sue bellissime tette.

Proprio quella sera si mise il completino nero in pizzo che gli avevo regalato per il suo compleanno.

In sala vi saranno state circa una decina di persone tutte sparpagliate nelle varie file.

Dopo cinque minuti di film, vista l'eccitazione della situazione, il mio cazzo sembrava esplodere dentro i pantaloni!!!

Tirai la lampo e lo tirai fuori e presi la mano di Sabri e glielo feci prendere in mano, lei continuandosi a guardare in giro intimorita la ritirò subito dicendomi che qualcuno poteva vedere.

La supplicai con disinvoltura, anche andando a toccare le sue tette…inizio a menarmelo e mi disse che non era mai stato cosi' duro e che la cosa le piaceva!!!

Preso dalla sega che mi stava facendo spostai la mano dalle tette e gliela infilai tra le gambe spostandogli il perizoma e con stupore scoprii che la cara Sabri era completamente bagnata…

Lei con un sorrisino mi sussurra che si stava eccitando.

All'improvviso vidi che lei, con mio stupore, si mise a novanta sulla poltroncina e iniziò a succhiarmelo come non aveva mai fatto con una foga spaventosa

Ero arrapatissimo da quella situazione, con la coda dell'occhio vidi comparire vicino al muro un'ombra…era il trentenne della biglietteria che con il cazzo in mano mentre se lo segava ammirava Sabri che mi spompinava.

Sabri si accorse della sua presenza e si staccò dal mio cazzo completamente gonfio e inumidito facendomi cenno di andar via. Ci alzammo entrambi…ma un secondo dopo, preso dall'eccitamento, la sbattei a novanta sulla poltroncina con la faccia rivolta verso il trentenne che mostrava un cazzo non molto lungo ma molto largo completamente pieno di peli.

Dopo un secondo le sollevai la gonna e sfilai il perizoma completamente bagnato lanciandolo distinto al trenteene che continuava ad annusarlo e leccarlo, lei mi disse che ero un pazzo e che se ne voleva andare.

A quelle parole aumentali le pompante nella figa che era diventato una cascata di umori, la sentii molto rigida ma dopo un po’, la troia, inizio a godere come una matta a capii che le stava piacendo perche' assecondava tutti i miei colpi.

Il trentenne si alzo' e rimase in piedi davanti a Sabri iniziandola ad accarezzare poi ad un tratto vedo che le abbassa tutto il vestito e la lascio solo col reggiseno.

Lo staccai lasciando penzolare le sue belle tettone che in un attimo furono strette e palpate dal trentenne porco che preso dalla foga con le due mani prende la testa di lei infilandogli il cazzo fino in gola dicendole che era una bella troia e che si meritava un altro cazzo in bocca da leccare.

Sabri tolse le mani dalla poltrona le mise sul suo cazzo per far forza e staccarsi per respirare, mi disse che quel cazzone pulsava all'impazzata e che profumava ed era buono e per questo lo voleva far godere fino alla fine!!!

Sabri andò a ritmo nel leccare il cazzo del trentenne e a prendere le pompate da me.

Il trentenne tenne nelle mani le tette della Sabri e giocava con i suoi capezzoli duri dall’eccitazione.

Io e il trentenne ci guardammo…fummo entrambi eccitati nel vedere godere la troia di Sabri sotto i nostri cazzi

Sabri venne pompata da me ancora 5 minuti in figa e poi passai a sfondarle il culo.

Il primo colpo nel culo vidi Sabri inarcare la schiena e godere come una troia in calore e riprese subito a pompare il cazzo del trentenne.

Dopo poco Sabri venne lanciando un gemito di goduria assoluta e io gli inondai il culo che gli colò su tutte le gambe.

Intanto il ritmo del pompino al trentenne stava aumentando e con una parolina che sussurrava (vengo , vengo) Sabri si staccò e continuò a menarglielo sempre più forte.

Io presi la sua testa e la diressi verso il cazzone del trentenne che gli sparò tutto la sua sborra in bocca facendola obbligare a ingoiare tutto.

Il trentenne fu estasiato, io fui molto eccitato a più non posso e Sabri contenta dei due cazzi presi.

Ci pulimmo con alcuni fazzolezzi, io salutai il trentenne mentre Sabri limonò con lui condividendo la sborra appena ricevuta.
 

Top Bottom