Esperienza reale Al mare finalmente...

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
La storia inizia a farsi molto eccitante, complimenti continua così!!!
E comunque spero che tu possa allegare anche qualche foto della serata in questione perchè tua moglie è un gran pezzo di gnocca e merita tante attenzioni (y)
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Continua....
Comunque dopo che il mio amico ha digerito quello che ha visto mia moglie non si è fermata e ha cominciato a parlare di sesso e altri dettagli su come secondo lei un uomo dovrebbe comportarsi e come una donna dovrebbe sempre cercare la soddisfazione del proprio uomo.

Si è quindi allontanata un attimo e il mio amico ha cominciato a chiedermi cosa aveva mia moglie quella sera.
Ovviamente gli ho risposto con la verità...che la mia lei ora ha un po' più ampie vedute...e gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto partecipare a dei giochi a tre. Tra noi due non c'era imbarazzo in quanto ci siamo già visti in alcuni momenti negli spogliatoi di piscina o calcetto ma qui la situazione era completamente diversa.
Mi sono alzato e sono andato quindi a vedere di sopra dove era finita mia moglie e lei finché salivo le scale....mi fa...aspetta e accendi solo la luce piccola del salone. Faccio ciò che mi dice ma non mi sarei mai aspettato quello che ho visto...mia moglie scendere le scale completamente nuda! Scalza e con i capelli raccolti.
A quella scena io e il mio amico ci siamo guardati nella penombra della luce fioca del salone e siamo rimasti immobili...io in piedi e lui ancora seduto nella sala da pranzo.
Finito di scendere le scale si avvicina a me, mi dà un bacio, e mi dice di sedermi sul divano e so dirige dal mio amico...si avvicina...lui ancora seduto e lei gli prende la mano e se la appoggia sul fianco attendendo che lui la muovesse in altri luoghi.

Ne frattempo si gira e da le spalle al mio amico che si ritrova il suo culo quasi di fronte. Al che si alza e comincia un po' ad accarezzarla. Mia moglie si gira e comincia a toccare il pacco del mio amico che ormai era gonfio e a slacciare i pantaloni.
Si inginocchia davanti a lui...e con ancora le mutande su lei lo accarezza ma si rialza.
A quel punto si gira ancora di spalle la stavolta la mano di mia moglie entra nelle mutande e comincia a toccare il cazzo del mio amico che resta immobile a toccare un po' i fianchi e il culo della mia lei. Stavolta lei so gira e si inginocchia di nuovo ...sta per prendere il bocca il suo cazzo quando mia guarda e chiede...Posso? Io ovviamente le dico...vai bella! E guarda il mio amico aprendo la bocca e prendendo la cappella tra le labbra. Il mio amico ha uno spasmo e vedo come dai suoi occhi a lui piace da matti. Mia moglie messa a come a smorza candela con le gambe aperte a succhiare sempre più a fondo e io che mi godo la scena.
Mia moglie succhia per bene il cazzo del mio amico quando si stacca e chiede se si può andare i camera da letto....

...continua...
 
Ultima modifica:
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Arrivati in camera lei si sdraia sul bordo del letto aprendo le gambe...io mi sto spogliando e il mio amico invece già nudo (i vestiti erano rimasti giù in salone) . Mi moglie quindi chiede se si può fare senza preservativo...il mio amico e io diciamo di sì tanto ci conosciamo da anni e sappiamo benissimo che siamo tutti apposto.

La scena quindi è questa noi in piedi con il cazzo in tiro e mia moglie sul bordo del letto seduta che mi dice che vorrebbe succhiarceli. Ci avviciniamo entrambi e le li prende in mano leccando reciprocamente le nostre cappelle e facendo fare un ditalino dal mio amico che finalmente aveva puntato la sua figa.
Si stacca quindi dal pompino alternato e si butta a schiena in giù con le gambe aperte in attesa che uno di noi andasse per primo... Lascio al mio amico l' onore e vedo che la punta e comincia a baciarle il ventre e procede a leccarla tra le gambe.

Si rialza e prende e apre le sue gambe appoggia il cazzo sulla figa...un piccolo colpetto ed entra...

...continua...
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Continua....
Appena il mio amico ha ficcato il cazzo bella figa di mia moglie l' ho vista inarcare la testa indietro e dire che voglia che avevo...il mio amico quindi ha cominciato a pompare e io di fianco a lui ho preso un piede della mia compagna e ho cominciato a leccarglielo.
Il mio amico continuava a pompare con dolcezza quasi e ad un certo punto mi sono disteso sul letto di fianco a lei con il cazzo ad atezza bocca che ha cominciato a succhiare divinamente. Vi giuro ragazzi...avrei sborato in 3 minuti da come aveva la bocca calda...
Mi sono quindi staccato e fatto staccare il mio amico che che frattempo si stava godendo la figa di mia moglie con il cazzo che andava tutto fino in fondo ad ogni colpo. Ho messo il mio e pompato per un po' intanto il mio amico si era messo a menarselo di lato sul letto.
Dopo un po' di colpi ho proposto che il mio amico andasse a farselo succhiare e io avrei continuato dietro.
L' ho fatta quindi mettere a pecorina e quindi lei ha cominciato a succhiare il cazzo del mio amico e io dietro ho subito provato con l' anale. Il suo ano era già pronto e non ho avuto difficoltà a dilatarlo con un po' di lubrificante. Ho sentito esattamente quando stava per venire in tanto il suo culo si è fatto più accogliente e morbido...mia moglie ha avuto quindi un orgasmo davvero forte tanto che ha dovuto interrompere il pompino noi ci siamo staccati da lei per farla riprendere
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
Continua....
Appena il mio amico ha ficcato il cazzo bella figa di mia moglie l' ho vista inarcare la testa indietro e dire che voglia che avevo...il mio amico quindi ha cominciato a pompare e io di fianco a lui ho preso un piede della mia compagna e ho cominciato a leccarglielo.
Il mio amico continuava a pompare con dolcezza quasi e ad un certo punto mi sono disteso sul letto di fianco a lei con il cazzo ad atezza bocca che ha cominciato a succhiare divinamente. Vi giuro ragazzi...avrei sborato in 3 minuti da come aveva la bocca calda...
Mi sono quindi staccato e fatto staccare il mio amico che che frattempo si stava godendo la figa di mia moglie con il cazzo che andava tutto fino in fondo ad ogni colpo. Ho messo il mio e pompato per un po' intanto il mio amico si era messo a menarselo di lato sul letto.
Dopo un po' di colpi ho proposto che il mio amico andasse a farselo succhiare e io avrei continuato dietro.
L' ho fatta quindi mettere a pecorina e quindi lei ha cominciato a succhiare il cazzo del mio amico e io dietro ho subito provato con l' anale. Il suo ano era già pronto e non ho avuto difficoltà a dilatarlo con un po' di lubrificante. Ho sentito esattamente quando stava per venire in tanto il suo culo si è fatto più accogliente e morbido...mia moglie ha avuto quindi un orgasmo davvero forte tanto che ha dovuto interrompere il pompino noi ci siamo staccati da lei per farla riprendere
una meraviglia della natura... incredibile storia e leibe fantastica.. vorrei che continui..
 
OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Continua....
Per farci rimane con il cazzo in tiro ce lo stavamo un attimo menando per attendere che mia moglie si riprendesse. Lei era distesa a pancia in giu sul letto e io e li mio amico seduti sui lati. Appena abbiamo visto che so poteva continuare ho fatto l' occhiolino al mio amico e allargato le chiappe a lei. Ovviamente ha capito che gli stavo offrendo il culo di mia moglie a pelle...appoggia quindi la cappella e affonda. Entra benissimo e tutto già la prima volta...mia moglie quindi inarca la schiena per permertgli di prenderla meglio.
Ovviamente con circa un paio di minuti il mio amico viene dentro al culo di mia moglie che nel frattempo era in estasi..
Faccio quindi una cosa che non avevo mai pensato di poter fare...mi alzo e anche io comincio a prendere la mia lei dietro....sento tutto lo sperma del mio amico che mi imbratta in cazzo e che comincia a colare fuori... continuo e mi muovo molto bene visto che fa anche da lubrificante.
Mia moglie nel frattempo eccitata di nuovo e. Con io che le descrivo cosa vedo ad un certo punto viene e quasi contemporaneamente sto per venire io quando un flash...una idea porca in mente...quella di venire in bocca a mia moglie sporco anche dello sperma del mio amico.
Mi fermo quindi e vado a prendere la testa di mia moglie che sul momento non ha aperto subito la bocca ma sfinita com'è era ha ceduto subito.
Si trova quindi la mia cappella e asta piene di sborra del mio amico e succhia che è un piacere. Io sborro quasi subito e lei ingoia...
Restiamo ocosi...io sul letto con la testa di mia moglie tra le gambe...e il mio amico che ci guarda e che commenta quello che è accaduto.
Era la prima volta che una persona veniva "dentro" la mia lei e la cosa mi aveva eccitato moltissimo.

Stavolta mia moglie dopo un attimo chiede....sono una troia? E noi ci mettiamo a sorridere e la cominciamo ad accarezzare....

Ma la notte era lunga e non abbiamo finito lì e il nostro amico ha dormito da noi.Comunque è stata una bella nottata.
 
Ultima modifica:

Top Bottom