Esperienza reale Al mare finalmente...

OP
M

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Racconto: ieri tardo pomeriggio complice che ancora si è in ferie ha organizzato tutto lei e mi sono trovato che il mio amico ha suonato il campanello. Era stato chiamato da lei per ovviamente qualche momento di divertimento assieme. Per l' occasione aveva anche indossato il completino che vedete in foto e che ha fatto arrapare entrambi subito.
Appena arrivato il mio amico lei è scesa in quelle condizioni chiedendo ad entrambi se avevamo voglia di lei. Ovviamente l' abbiamo subito palpata e lei ci ha fatto sedere sul divano. Ci ha fatto spogliate e ha cominciato a leccarci le dita dei piedi....proprio una sottomessa....
Io intanto mi godevo lo spettacolo e guardavo il cazzo del mio amico diventare sempre più turgido...non nascono l' idea che gli avrei volentieri fatto una sega o altro ma non siamo ancora pronti per questo.
Staccata dai nostri piedi ovviamente in ginocchio ha cominciato tra i due a succhiarci l' uccello alternativamente e mi ha stupito il fatto di come li prendesse bene e come avesse proprio voglia di farlo.
Eravamo in balia della sua bocca....sempre più calda e piena di saliva. Ad un certo punto il mio amico le ha preso la testa e le ha fatto fare un soffocoo e che l' ha fatta tossire ma lei si è eccitata moltissimo visto che dalle mutandine trasparenti è colata a terra una goccia del suo umore. Approfittando della cosa l' abbiamo portata in camera per essere più comodi sul letto..mia moglie sembrava tipo drogata da quanto eccitata e abbiamo proposto una doppia. Lei è già abituata a questo ma lo faceva solitamente con me e con un dildo entrambi in figa.
Quindi il mio amico si distende e lei si mette sopra facendo entrare il cazzo del mio amico nella sua figa. È entrato benissimo vista la super lubrificazione che aveva e io dopo un paio di colpi mi sono avvicinato con il mio.
Mi sono appoggiato nella parte verso il culo della figa e ho cominciato a spingere.
Non mi pareva vero...il mio cazzo stava entrando nella figa di mia moglie con un altro dentro. Ho sentito tutto...dagli spasmi della sua figa e e movimenti del cazzo del mio amico.
Lei era bagnatissima e sono entrato in questo posto che all' inizio era strettissimo. In circa 20/30 secondo ho sentito che si stava abituando tanto che mia moglie ha cominciato a muoversi un po' avanti e indietro con dei mugugni che sembrava posseduta...🤭.
Ovviamente quella posizione le piaceva da matti e appena anche noi abbiamo cominciato a pompare un po' lei è venuta accompagnata anche dalla venuta del mio amico finché anche io ero dentro.
È stata una cosa fantastica sentire lei che veniva con la figa devastata e il mio amico che contemporaneamente le veniva a pelle e io che sentivo sul mio cazzo tutta la sua sborra.
Venendo inoltre lei ha fatto dei colpi all' indietro che hanno fatto entrare tantissimo i nostri cazzi in lei e che hanno fatto schizzare fuori la sborrata del mio amico sul letto.
Ci siamo tolti e ovviamente lei aveva la figa aperta e io però dovevo ancora venire. Imbrattato come ero dello sperma del mio amico ho chiesto se mi poteva finire con la bocca ....non ha esitato questa volta. Le ho inserito in cazzo pieno di sborra in bocca e sono venuto dopo un paio di pompate...non ha ingoiato ma lasciato colare
 
Ultima modifica:

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Racconto: ieri tardo pomeriggio complice che ancora si è in ferie ha organizzato tutto lei e mi sono trovato che il mio amico ha suonato il campanello. Era stato chiamato da lei per ovviamente qualche momento di divertimento assieme. Per l' occasione aveva anche indossato il completino che vedete in foto e che ha fatto arrapare entrambi subito.
Appena arrivato il mio amico lei è scesa in quelle condizioni chiedendo ad entrambi se avevamo voglia di lei. Ovviamente l' abbiamo subito palpata e lei ci ha fatto sedere sul divano. Ci ha fatto spogliate e ha cominciato a leccarci le dita dei piedi....proprio una sottomessa....
Io intanto mi godevo lo spettacolo e guardavo il cazzo del mio amico diventare sempre più turgido...non nascono l' idea che gli avrei volentieri fatto una sega o altro ma non siamo ancora pronti per questo.
Staccata dai nostri piedi ovviamente in ginocchio ha cominciato tra i due a succhiarci l' uccello alternativamente e mi ha stupito il fatto di come li prendesse bene e come avesse proprio voglia di farlo.
Eravamo in balia della sua bocca....sempre più calda e piena di saliva. Ad un certo punto il mio amico le ha preso la testa e le ha fatto fare un soffocoo e che l' ha fatta tossire ma lei si è eccitata moltissimo visto che dalle mutandine trasparenti è colata a terra una goccia del suo umore
e poi?? non lasciarci in attesa per troppo
 

Top Bottom