Albergo ad ore, come funziona? Nola

Gino_Palestra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
33
Salve a tutti.
Ho sempre fatto sesso o in macchina o a casa comodamente. Siccome però non ne ho più la possibilità avrei bisogno dell'albergo.
Come funzionano gli alberi ad ora?
Come riconoscerli/cercarli?
Ne conoscete uno zona Nola?
Cosa si dice alla reception?


Grazie
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,388
Punti
93
Ciao Gino,
Di solito si chiamano Motel, anche se con la stessa formula ad ore trovi anche degli alberghi che... Diciamo.. Vogliono arrotondare..
Funzionano che tu paghi uno slot temporale predefinito ad es 4 ore (70 euro) ... Ed hai la camera per tutto quel tempo a tua disposizione...per entrare? Se è un vero Motel a ore tipo il Maxim di Milano (che ho frequentato) arrivato in reception in macchina senza scendere dai i documenti loro ti danno la chiave e vai direttamente in macchina al tuo box. Quando esci sempre in macchina poghi ricevi i documenti ed esci... Verifica sul loro sito... Cmq la tua zona non mi pare servitissima..
 
J

Jammbell

Guest
Ua quante cazzate ho letto in 32,5 secondi.
Qualsiasi hotel funziona così altrimenti come camperebbero? Solo di turisti? A nola poi?

Praticamente entri in un hotel (per stare tranquillo che possa costare poco recati in un hotel fuori mano, no al centro del paese) e chiedi "quant'è per la sosta?" Lui molto probabilmente ti dirà "2 ore a 25/30€" e ti fai una scopata in grazia di dio.
Semplice, rapido e diretto.
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,388
Punti
93
Ua quante cazzate ho letto in 32,5 secondi.
Qualsiasi hotel funziona così altrimenti come camperebbero? Solo di turisti? A nola poi?

Praticamente entri in un hotel (per stare tranquillo che possa costare poco recati in un hotel fuori mano, no al centro del paese) e chiedi "quant'è per la sosta?" Lui molto probabilmente ti dirà "2 ore a 25/30€" e ti fai una scopata in grazia di dio.
Semplice, rapido e diretto.
Grazie per le cazzate, almeno verifica il sito... No?
Per quanto riguarda la privacy i Motel attrezzati non hanno nulla a che vedere con gli alberghi
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Ua quante cazzate ho letto in 32,5 secondi.
Qualsiasi hotel funziona così altrimenti come camperebbero? Solo di turisti? A nola poi?

Praticamente entri in un hotel (per stare tranquillo che possa costare poco recati in un hotel fuori mano, no al centro del paese) e chiedi "quant'è per la sosta?" Lui molto probabilmente ti dirà "2 ore a 25/30€" e ti fai una scopata in grazia di dio.
Semplice, rapido e diretto.

L'educazione, questa sconosciuta...😒
 
J

Jammbell

Guest
L'educazione, questa sconosciuta...😒


Ho sbagliato sicuramente nei modi (purtroppo non si poteva nemmeno notare l'ironia dal modo con cui ho scritto).
Però ti pare normale che uno fa una domanda semplice la gente inizia a rispondere sputando cose assurde?
Così nascono la falsa informazione, le fake news e le false leggende.
Se una cosa non la si sa, non si commenta sparando le prime parole che gli vengono in mente. Conosco nola (sono anch'io del napoletano) e posso assicurarti che andare in un hotel è tutt'altra cosa rispetto a ciò che ha scritto Gaston Rani.
Mettiamo caso io non avessi mai scritto il mio post e che il ragazzo che ha posto la domanda e ha ottenuto quella risposta fosse andato nel primo hotel (sempre se lo trovava dato che sarebbe andato alla ricerca di motel), come si sarebbe comportato? Avrebbe fatto la figura del pesce preso con la botta come si dice dalle mie parti.

Tutto ciò per dire: non spariamo cazzate solo per il gusto di farlo.
 
OP
G

Gino_Palestra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
33
Ho sbagliato sicuramente nei modi (purtroppo non si poteva nemmeno notare l'ironia dal modo con cui ho scritto).
Però ti pare normale che uno fa una domanda semplice la gente inizia a rispondere sputando cose assurde?
Così nascono la falsa informazione, le fake news e le false leggende.
Se una cosa non la si sa, non si commenta sparando le prime parole che gli vengono in mente. Conosco nola (sono anch'io del napoletano) e posso assicurarti che andare in un hotel è tutt'altra cosa rispetto a ciò che ha scritto Gaston Rani.
Mettiamo caso io non avessi mai scritto il mio post e che il ragazzo che ha posto la domanda e ha ottenuto quella risposta fosse andato nel primo hotel (sempre se lo trovava dato che sarebbe andato alla ricerca di motel), come si sarebbe comportato? Avrebbe fatto la figura del pesce preso con la botta come si dice dalle mie parti.

Tutto ciò per dire: non spariamo cazzate solo per il gusto di farlo.

se conosci la zona me ne consigli uno?

Comunque grazie a tutti per la risposta ❤
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Ho sbagliato sicuramente nei modi (purtroppo non si poteva nemmeno notare l'ironia dal modo con cui ho scritto).
Però ti pare normale che uno fa una domanda semplice la gente inizia a rispondere sputando cose assurde?
Così nascono la falsa informazione, le fake news e le false leggende.
Se una cosa non la si sa, non si commenta sparando le prime parole che gli vengono in mente. Conosco nola (sono anch'io del napoletano) e posso assicurarti che andare in un hotel è tutt'altra cosa rispetto a ciò che ha scritto Gaston Rani.
Mettiamo caso io non avessi mai scritto il mio post e che il ragazzo che ha posto la domanda e ha ottenuto quella risposta fosse andato nel primo hotel (sempre se lo trovava dato che sarebbe andato alla ricerca di motel), come si sarebbe comportato? Avrebbe fatto la figura del pesce preso con la botta come si dice dalle mie parti.

Tutto ciò per dire: non spariamo cazzate solo per il gusto di farlo.

Il fatto che a Nola non ci siano motel lui non poteva saperlo, quindi invece di tirare in ballo falsa informazione, fake news e false leggende che in questo caso non c'entrano un cazzo, bastava dire in modo gentile: "in questa zona non ci sono motel, ci sono eventualmente alberghi dove bla, bla, bla...".
Lui ha dato semplicemente UNA delle soluzioni possibili, tu hai dato UN'ALTRA delle soluzioni possibli, tutto qui.
Nessuno ha torto e nessuno ha ragione in modo assoluto, e tanto più lui ha sparato cazzate come continui a dire!
Per quel che riguarda il ragazzo che ha chiesto, non credo gli avrebbero sparato se fosse andato in cerca di un motel invece che di un albergo ad ore e credo che a quell'età (se cerca un posto per scopare non ha di certo 10 anni) abbia la capacità di distinguere una cosa dall'altra.
Ma la capacità di stare al mondo e di correlarsi correttamente con gli altri evidentemente è un'altra cosa...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Salve a tutti.
Ho sempre fatto sesso o in macchina o a casa comodamente. Siccome però non ne ho più la possibilità avrei bisogno dell'albergo.
Come funzionano gli alberi ad ora?
Come riconoscerli/cercarli?
Ne conoscete uno zona Nola?
Cosa si dice alla reception?


Grazie

fino a qualche decina d'anni fa a casoria, sulla circonvallazione, gli hotel ci campano su queste cose. 30 euro un'ora e mezza e via. ma se stavo di più non dicono nulla.
i documenti li devi sempre dare TU: la tua lei solo le prime volte: poi prendono , di solito, sempre i tuoi una volta che ti hanno inserito nei loro sistemi.
ti consiglio di non andare nel fine settimana e di fare qualche km e non andare nella tua zona: non si fa niente di male, anzi, ma è meglio tenersi lontano da lingue lunghe.
come ti scrivevano prima, i motel sarebbero l'ideale, costano leggermente in più, ma sarebbero il top per tanti altri motivi ma dalle nostre parti non ve ne sono molti.

mi permetto di dirti un'altra cosa: la tua lei come la prenderebbe? avevo una ex che si sentiva una prostituta quando la portai in un albergo ad ore x trombazzare con un po' più di comodità. valuta quest'aspetto: nel caso prova un bed & breakfast o affittacamere ma non è facile trovarne a d ore: di solito affittano per un intero WE.
ciao
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,388
Punti
93
Il fatto che a Nola non ci siano motel lui non poteva saperlo, quindi invece di tirare in ballo falsa informazione, fake news e false leggende che in questo caso non c'entrano un cazzo, bastava dire in modo gentile: "in questa zona non ci sono motel, ci sono eventualmente alberghi dove bla, bla, bla...".
Lui ha dato semplicemente UNA delle soluzioni possibili, tu hai dato UN'ALTRA delle soluzioni possibli, tutto qui.
Nessuno ha torto e nessuno ha ragione in modo assoluto, e tanto più lui ha sparato cazzate come continui a dire!
Per quel che riguarda il ragazzo che ha chiesto, non credo gli avrebbero sparato se fosse andato in cerca di un motel invece che di un albergo ad ore e credo che a quell'età (se cerca un posto per scopare non ha di certo 10 anni) abbia la capacità di distinguere una cosa dall'altra.
Ma la capacità di stare al mondo e di correlarsi correttamente con gli altri evidentemente è un'altra cosa...
Grazie...
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Non sono esperto in materia (😏)
ma posso consigliare di recarsi presso un albergo/pensione/motel che si trova vicino ad un locale di ballo

I dipendenti della struttura alberghiera sono abituati a simili "situazioni"
Non dico che non c0è nemmeno bisogno di chiedere ma poco ci manca 🥳🥳🥳
 

Qlio

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
40
Salve a tutti.
Ho sempre fatto sesso o in macchina o a casa comodamente. Siccome però non ne ho più la possibilità avrei bisogno dell'albergo.
Come funzionano gli alberi ad ora?
Come riconoscerli/cercarli?
Ne conoscete uno zona Nola?
Cosa si dice alla reception?


Grazie

Ciao Gino, si io prenoto sempre su www.daybreakhotels.com consigliato, sono cliente e mi danno gli sconti perchè sono registrato. A Nola hanno questo https://www.daybreakhotels.com/IT/i...:1,searchText:Nola),searchDate:'2020-01-31')) . Raccontaci come è andata.
 

Top Bottom