Alcune foto della mia ragazza

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
F

fackial

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
8
Punti
0
Scusate per chi era l'altra sera in chat ma manco a farlo apposta ho avuto problemi con internet
 
OP
F

fackial

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
8
Punti
0
Facciamo una cosa simpatica per ravvivare l'atmosfera: proponete una foto che vi piacerebbe vedere e ne scegliamo una che ci piace tra tutti i suggerimenti.
 

renegade1

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,788
Punteggio reazione
6,809
Punti
124
visto che ha dei capezzolini stupendi... sarebbe bello vederla in scatti fatti in spiaggia magari in piedi... visto che secondo me ha un fisico da sballo!!! ;)
 
OP
F

fackial

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
8
Punti
0
visto che ha dei capezzolini stupendi... sarebbe bello vederla in scatti fatti in spiaggia magari in piedi... visto che secondo me ha un fisico da sballo!!! ;)

Scatti in piedi in spiaggia per ora non posso farne perché non siamo al mare ma se proponete altro magari riusciamo ad accontentarvi.
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,053
Punti
134
mi piacerebbe fotografarla in un'atmosfera di erotismo sottile..
 
OP
F

fackial

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
8
Punti
0
Nell'attesa di vedere se arriva qualche altra opzione che ci stuzzichi ne metto una fatta quasi per caso che personalmente ritengo essere una foto molto erotica anche se lei dice di no Visualizza allegato 6528654
 
Ultima modifica:

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
OP
F

fackial

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
8
Punti
0
In attesa che gli admin ci dicano se vanno bene per la certificazione le metto anche qui, fateci sapere se vi piacciono!
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom