Alessia Andreano (Twelv3)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Y

Yeahbaby

Guest
Io ho il suo of ma niente di eccezionale niente nudi per ora, per i contenuti a pagamento non lo so che non ho comprato niente, Super up comunque speriamo si spogli presto
 

Vikko80

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
44
...e che aspetti a postarla 😓😅
Post automatically merged:

...e che aspetti a postarla 😓😅
 

Katana1982

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
42
..cmq avete visto che carica le storie con Danika Mori? Secondo me a breve la troviamo su PH 🖤🧡
anche qualche anno fa aveva fatto alcuni video con Max Felicitas uno si trova su facebook di felicitas l altro invece si vede su youtube io pensai che da li a breve qualche video hot poteva uscire e invece niente Quindi anche se carica le storie con Danika Mori sicuramente non esce niente di hot
 

Katana1982

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
42
Beh, facci vede qualcosa no 😎?
che poi scusa ma tu sei stato il primo a chiedere a quel ragazzo che aveva il suo onlyfans di caricare le foto o sbaglio?E ora che le hai tu dici che è rischioso?pero se quello le foto le caricava le foto te le guardavi o sbaglio? IO credevo che questo sito era per parlare e condividere ma tu sei uno che vuole vedere ma poi non contraccambia è bello fare il frocio con il culo degli altri vero? Ho capito che tipo sei non ne vale neanche la pena di discutere con te è tempo sprecato
 

Vikko80

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
44
che poi scusa ma tu sei stato il primo a chiedere a quel ragazzo che aveva il suo onlyfans di caricare le foto o sbaglio?E ora che le hai tu dici che è rischioso?pero se quello le foto le caricava le foto te le guardavi o sbaglio? IO credevo che questo sito era per parlare e condividere ma tu sei uno che vuole vedere ma poi non contraccambia è bello fare il frocio con il culo degli altri vero? Ho capito che tipo sei non ne vale neanche la pena di discutere con te è tempo sprecato
Innanzitutto fly down, che qui NESSUNO è tenuto a fare NULLA. Il discorso è che io avevo chiesto per sapere se c'era qualcuno che era già dentro e poteva farci dare una sbirciata. Uno c'era, e come me scrisse che si vede giusto qualche topless ma senza postare nulla.
Io mi sono iscritto per curiosità, ho buttato stn6-7€ per togliermi lo sfizio, e amen.
Il problema è che nella prima pagina è scritto a caratteri cubitali che se qualche fan fa uscire qualsiasi cosa dal sito, se la vedrà poi con gli avvocati.. ma questo in realtà lo dicono tutti ho notato.. poi va bhe, è da vedere quanti realmente arrivano a fare causa per una cosa del genere.
La cosa che fa sorridere è che in mail manda dei video bloccati di pochi secondi dove dice di essere nuda ma costano 5-6€ e durano 30sec.. ce n'è uno di 5 minuti che dice essere molto hot ma l'ha messo a 75$. Follia pura. Non so se fare colletta e condividere sia possibile 😅.
 

Katana1982

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
42
Innanzitutto fly down, che qui NESSUNO è tenuto a fare NULLA. Il discorso è che io avevo chiesto per sapere se c'era qualcuno che era già dentro e poteva farci dare una sbirciata. Uno c'era, e come me scrisse che si vede giusto qualche topless ma senza postare nulla.
Io mi sono iscritto per curiosità, ho buttato stn6-7€ per togliermi lo sfizio, e amen.
Il problema è che nella prima pagina è scritto a caratteri cubitali che se qualche fan fa uscire qualsiasi cosa dal sito, se la vedrà poi con gli avvocati.. ma questo in realtà lo dicono tutti ho notato.. poi va bhe, è da vedere quanti realmente arrivano a fare causa per una cosa del genere.
La cosa che fa sorridere è che in mail manda dei video bloccati di pochi secondi dove dice di essere nuda ma costano 5-6€ e durano 30sec.. ce n'è uno di 5 minuti che dice essere molto hot ma l'ha messo a 75$. Follia pura. Non so se fare colletta e condividere sia possibile 😅.
facciamo la colletta se non ci piace il video ce li facciamo ridare da Alessia ahahahahahahahha
 

Vikko80

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
44
Sono stati suo follower X 2 mesi. Il secondo per sbaglio perché si rinnovò da solo automaticamente.. vedo so e no 4 foto in topless. Tutto il resto lo vende in chat senza anteprima a prezzi fuori di testa . Tipo 70$. Con quella cifra se dovessi pagare X godere ci potrei andare 2 volte a tr*** 🤣, almeno risolvo qualcosa
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom