Alessia Merz

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,683
Punteggio reazione
55,072
Punti
113
mah a me ste robe del ho lasciato per i miei figli fanno un po' ridere, semplicemente è che cara mia bella in tv ci stavi perchè figa pazzesca, appena si invecchia un po' è più difficile restarci se non sapendo fare qualcosa o avendo le giuste spinte
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,154
Punteggio reazione
17,025
Punti
119
mah a me ste robe del ho lasciato per i miei figli fanno un po' ridere, semplicemente è che cara mia bella in tv ci stavi perchè figa pazzesca, appena si invecchia un po' è più difficile restarci se non sapendo fare qualcosa o avendo le giuste spinte
Non voglio farle da avvocato, ma innanzitutto ha lasciato nel 2007, quando era ancora molto giovane, all'apice del successo e con la prospettiva di una carriera ancora lunga, anche se solo televisiva per evidenti (e concordo con te) limiti artistici; in secondo luogo, non si è fatta strumentalizzare da trasmissioni come "Buona Domenica" o "Live, Non E' la D'Urso", "Verissimo" e cagate varie in cui l'ultima sgallettata va a raccontare con chi ha limonato a Dubai o con chi si è sposata a Las Vegas o con chi ha avuto un figlio a Capodanno (magari la stessa con tre amanti diversi). E avrebbe invece potuto starci benissimo, in questi salotti-spazzatura, e camparci di rendita. Io ammiro la sua scelta e credo sia stata sincera e coerente. Non si vende, non è lei che cerca la televisione, è la televisione che cerca lei. Non è più prezzemolina come prima e l'inversione radicale sorprende.
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,683
Punteggio reazione
55,072
Punti
113
Non voglio farle da avvocato, ma innanzitutto ha lasciato nel 2007, quando era ancora molto giovane, all'apice del successo e con la prospettiva di una carriera ancora lunga, anche se solo televisiva per evidenti (e concordo con te) limiti artistici; in secondo luogo, non si è fatta strumentalizzare da trasmissioni come "Buona Domenica" o "Live, Non E' la D'Urso", "Verissimo" e cagate varie in cui l'ultima sgallettata va a raccontare con chi ha limonato a Dubai o con chi si è sposata a Las Vegas o con chi ha avuto un figlio a Capodanno (magari la stessa con tre amanti diversi). E avrebbe invece potuto starci benissimo, in questi salotti-spazzatura, e camparci di rendita. Io ammiro la sua scelta e credo sia stata sincera e coerente. Non si vende, non è lei che cerca la televisione, è la televisione che cerca lei. Non è più prezzemolina come prima e l'inversione radicale sorprende.
Se fosse stata una capace ci sarebbe rimasta comunque in tv, sul fatto di non svendersi concordo con te.
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,316
Punteggio reazione
974
Punti
124
La merz aveva anche un cervello oltre la bellezza e la preferisco sempre a tante che vanno di moda oggi.....brutte, rifatte e ignoranti
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
6,247
Punti
119
La Merz era capace come showgirl ed essendo intelligente ha detto basta quando era all’apice della carriera evitando di diventare una ridicola imitazione di se stessa come è accaduto a troppe ex-stelline che infestano il mondo dello spettacolo. Ha scelto di dedicarsi a cose che evidentemente per lei hanno acquistato maggiore importanza.

Per quanto riguarda la sua capacità di attrice, non mi esprimo dato che ho sempre rifiutato di guardare un certo tipo di film (cinepanettone e cazzate varie). Molto probabilmente non era un granchè anche se vista la tipologia di film che ha interpretato (anche per l'infimo livello dei registi che l'hanno diretta) non ha sicuramente avuto le possibilità di dimostrare le sue eventuali qualità. Però come showgirl era brava. Ambra Angiolini che ha seguito all'inizio la stessa strada si è poi diversificata dimostrando anche di essere una brava attrice sia cinematografica che di teatro
 
Ultima modifica:

Top Bottom