Alessia Merz

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
A me quel pelo non ha mai convinto, deve essere un fake: come è possibile che una ragazzina qual era all'epoca, avesse quella foresta? Ma poi col lavoro che faceva, sempre con costumini sgambatissimi. Ripeto, per me è fake
 

andrea789

Banned
"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
143
Punti
43
Age
36
A me quel pelo non ha mai convinto, deve essere un fake: come è possibile che una ragazzina qual era all'epoca, avesse quella foresta? Ma poi col lavoro che faceva, sempre con costumini sgambatissimi. Ripeto, per me è fake
Magari era un triangolone di pelo 😍
Post automatically merged:

A me quel pelo non ha mai convinto, deve essere un fake: come è possibile che una ragazzina qual era all'epoca, avesse quella foresta? Ma poi col lavoro che faceva, sempre con costumini sgambatissimi. Ripeto, per me è fake
Magari era un triangolone di pelo 😍
 

piogi7

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
37
Non riesco a ritrovarla, ma c'era anche un'altra foto di quello stesso servizio se non sbaglio. Sempre uguale. E due fake dello stesso servizio nello stesso identico modo mi sembrano impossibili. Se qualcuno ce l'ha potrebbe ripostarla, a conferma che non si tratti di fake ;)
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
perché due fake nello stesso servizio non ci possono essere?
poi è una mia opinione: mi pare molto strano che una ragazzina quale lei era e col lavoro che faceva, avesse il pelo: troppo scomodo. ;)
 

piogi7

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
37
Perchè è tecnicamente impossibile farli uguali ;)
Comunque quanti anni hai? Se mi posso permettere eh
Nel 2021 probabilmente hai ragione. Quelle foto saranno del 1998 piu o meno. Ai tempi era normalissimo tutto quello, per quanto tu possa considerarlo piu o meno comodo
Poi vabbè, sono solo pareri, ci sta (y)
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,702
Punti
139
Perchè è tecnicamente impossibile farli uguali ;)
Comunque quanti anni hai? Se mi posso permettere eh
Nel 2021 probabilmente hai ragione. Quelle foto saranno del 1998 piu o meno. Ai tempi era normalissimo tutto quello, per quanto tu possa considerarlo piu o meno comodo
Poi vabbè, sono solo pareri, ci sta (y)
non credo sia tecnicamente impossibile farli uguali, in giro ci stanno tanti esperti di photoshop. ai tempi la fica rasata a zero nel campo dello spettacolo era già molto in voga, non si parla degli anni '70, ma di fine '90
 

Top Bottom