[Nude] Alessiamodel

marco125

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
2,703
Punti
94
ero suo followers su instagram....fino a qunado ha preteso che pagassi per vedere di più....quando le ho chiesto perchè pagare quando in giro c'è suo materiale a gratis....si è incazzata come una bestia ed ha cominciato ad insultare.....inutile dire che le ho riso dietro e mandata a fare in culo.....non si pagava il canone rai e si guardava la tv a gratis....e mo arriva lei a chiedere soldi.....manco c'e l'avesse di traverso......si può attaccare al caxxo

marco125

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
2,703
Punti
94
Da quando ha scoperto che cominciavano ad essere pochi a pagare e troppi ad aver visto i suoi video.....si è adoperata a rendere la visione dei suoi video molto piu difficoltosa.....è giovane ma assai spregiudicata......zoccolona nel dna :asd:

reorlando

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
213
Punti
43
Si, è passata dal gommista e ora ha due cocomeri esagerati da urlo. Non vorrei esagerare ma ora mi sa di una 5ª abbondante 6ª 👍👍

mrhide

"Portatore di commenti"
Punteggio reazione
505
Punti
119
Si, è passata dal gommista e ora ha due cocomeri esagerati da urlo. Non vorrei esagerare ma ora mi sa di una 5ª abbondante 6ª 👍👍
Con tutto il rispetto per il tuo punto di vista a me sembra una terza. Forse abbondante ma non di più. Gli esperti di mammelle cosa dicono?
Io comunque personalmente la preferivo prima. Vista anche dal vivo mi piaceva la sua bellezza acerba. Spero si fermi qui.

pazzopezza

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
485
Punti
63
Con tutto il rispetto per il tuo punto di vista a me sembra una terza. Forse abbondante ma non di più. Gli esperti di mammelle cosa dicono?
Io comunque personalmente la preferivo prima. Vista anche dal vivo mi piaceva la sua bellezza acerba. Spero si fermi qui.
Anche per me, è una terza abbondante, e come te, la preferivo prima, al naturale. Preferisco, il piccolo ma verace :sneaky: