[Non Nude] Alexandra Costea

Marco Milano

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
3
Punti
9
Filmate la live di stasera che io non riesco
Ma quale live? Su of non ha messo niente, e tra l'altro è gratuito. Fa una live e non lo dice? Te lo ha detto a te in privato?
Post automatically merged:

Filmate la live di stasera che io non riesco
Ma quale live? Su of non ha messo niente, e tra l'altro è gratuito. Fa una live e non lo dice? Te lo ha detto a te in privato?
 

LorenzoPaola

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
25
Ma quale live? Su of non ha messo niente, e tra l'altro è gratuito. Fa una live e non lo dice? Te lo ha detto a te in privato?
Post automatically merged:


Ma quale live? Su of non ha messo niente, e tra l'altro è gratuito. Fa una live e non lo dice? Te lo ha detto a te in privato?
Ha detto su telegram che avrebbe fatto una live poi non so se l'ha fatta veramente
 

Marco Milano

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
3
Punti
9
Ha detto su telegram che avrebbe fatto una live poi non so se l'ha fatta veramente
No infatti non l'ha fatta e neanche lo aveva scritto, era una truffa come al solito, così qualcuno ci si abbonava.... e tra l'altro è più nuda su instagram e tiktok che su of. Io mi ci abbono solo quando è gratuito altrimenti è solo un furto.
 

savio

"Level 1"
Messaggi
444
Punteggio reazione
205
Punti
49
Mi ha bloccato perché ovunque ho scritto che è una scammer ma delle peggiori, e messo in guardia tutti. Poi se andate a rileggere più indietro ce pure chi la difende e accusato me di rosicare per non so cosa😆, ma secondo mei è lei stessa che è qui, in ogni caso mandatela a cagare è una truffatrice
 

Lanny

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
27
Mi ha bloccato perché ovunque ho scritto che è una scammer ma delle peggiori, e messo in guardia tutti. Poi se andate a rileggere più indietro ce pure chi la difende e accusato me di rosicare per non so cosa😆, ma secondo mei è lei stessa che è qui, in ogni caso mandatela a cagare è una truffatrice
Confermo, anche su of se prendi qualche contenuto personalizzato in chat non esce nulla di che, roba davvero superflua. Comunque raga conoscete altre ragazze che hanno OF della zona basso Lazio?
 

Top Bottom