Alexandra Daddario

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
7,729
Punti
124
Se era un fake... pazienza... vedremo dal film se ci sarà una scena del genere... !!
D'altronde... visto come recitava in true detective.. mi sembra una scena abbastanza plausibile
 
Ultima modifica:

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
885
Punteggio reazione
1,509
Punti
93
Age
34
Se è un fake... pazienza... vedremo dal film se ci sarà una scena del genere... io per il momento lo lascio.. tanto non guasta e fa bene all'immaginazione...!!
D'altronde... visto come recitava in true detective.. mi sembra una scena abbastanza plausibile
è palesemente un deepfake...
 

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,738
Punteggio reazione
2,764
Punti
124
Sono quasi 3 anni che questo film "..sta per uscire..". Comunque tanti problemi di post produzione e, secondo i ben informati, tanti tagli.
che sono poi gli stessi che dicono che da 3 anni "sta per uscire"..di tagli nessuno sa nulla perchè non è uscito da nessuna parte nemmeno a qualche festival indipendente.Si dice che ha trovato un produttore e che a maggio potrebbe uscire a dubai ed in zone limitrofe..ma per ora sono voci.
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,147
Punti
113
Anche se alla fine uscirà, ci credo ben poco che rifarebbe un nudo come quello di True Detective. A quei tempi doveva ancora farsi conoscere, oggi non ne ha certo bisogno. Difatti quella ad oggi rimane la sua migliore scena, dopo di quella ha mostrato ben poco in realtà....tanti bikini, tante scollature ma un nudo di quel livello non credo ce lo mostrerà mai più
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
885
Punteggio reazione
1,509
Punti
93
Age
34
Anche se alla fine uscirà, ci credo ben poco che rifarebbe un nudo come quello di True Detective. A quei tempi doveva ancora farsi conoscere, oggi non ne ha certo bisogno. Difatti quella ad oggi rimane la sua migliore scena, dopo di quella ha mostrato ben poco in realtà....tanti bikini, tante scollature ma un nudo di quel livello non credo ce lo mostrerà mai più
sono decisamente d'accordo..anzi sono rimasto molto deluso da baywatch...praticamente lei non c'è mai ed è sempre vestita...e si che la serie era famosa per ben altro.
Poi è dimagrita troppo..così non la rivedremo mai
 

Antonio greppio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
975
Punteggio reazione
802
Punti
93
Age
54
che sono poi gli stessi che dicono che da 3 anni "sta per uscire"..di tagli nessuno sa nulla perchè non è uscito da nessuna parte nemmeno a qualche festival indipendente.Si dice che ha trovato un produttore e che a maggio potrebbe uscire a dubai ed in zone limitrofe..ma per ora sono voci.
Si. Una distribuzione in medio Oriente, ma non si sa se è a maggio. Di tagli si parla dallo scorso anno, quando il film è stato rimontato. Sono ovviamente voci.....comunque un film che ha una gestazione così lunga, raramente è un prodotto di qualità.
 

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,738
Punteggio reazione
2,764
Punti
124
Si. Una distribuzione in medio Oriente, ma non si sa se è a maggio. Di tagli si parla dallo scorso anno, quando il film è stato rimontato. Sono ovviamente voci.....comunque un film che ha una gestazione così lunga, raramente è un prodotto di qualità.
visto le porcherie che trasmettono anche su netflix e amazon potrebbero pure trasmetterlo li.
 

Top Bottom