Alice FLAT diventa 7 Mega

OP
G

golddigger

Guest
e neanche tanto occulta... peccato che non mi paghino. :dho:

Mi sembra una notizia degna di nota considerando che telecom
è la maggior fornitrice di adsl e molti qui la usano... Tutto qua.
 
Ultima modifica:

fornacetta

Phica Supporter
Messaggi
19,029
Punteggio reazione
183
Punti
69
Age
48
Posizione
Phica.net
io sono da poco passato ai 7 mega di alice e non mi sembra molto diverso da prima tranne che per rapidshare dove scarico 100mb in circa 4 minuti invece su mediafire e' come prima forse peggio
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Anche io "soffro" con Alice... specialmente all'arrivo della bolletta: la prima, con le tasse di attivazione varie è stata di 260 euro circa... che gli andassero tutti in medicine, 'cci loro!!!
 
OP
G

golddigger

Guest
io sono da poco passato ai 7 mega di alice e non mi sembra molto diverso da prima tranne che per rapidshare dove scarico 100mb in circa 4 minuti invece su mediafire e' come prima forse peggio

ah beh... un aumento da poco :eek: cazzo!

Anche io "soffro" con Alice... specialmente all'arrivo della bolletta: la prima, con le tasse di attivazione varie è stata di 260 euro circa... che gli andassero tutti in medicine, 'cci loro!!!

dovevi aspettare una promozione... mannaggia a te.
 

genilori

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
2
Punti
0
Age
52
Peccato che la velocità sia solo virtuale nonchè pubblicitaria..... non lo dico per dire. Io ci lavoro con le adsl nel senso che le installo e conosco molto bene le centrali TI.
 

steve74k

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
1
Punti
8
7 mega..

7 mega..

Io avevo una 4,8 mega e già a gennaio 2008 me l'hanno passata a 7 mega
Devo dire che mi trovo molto bene...sarà che ho la centrale telecom praticamente sul muro di cinta del giardino ma scarico a 700/800 Kb/sec. da rapidshare e simili (da altri siti circa 500kb) :winner:
quasi quasi passo alla 20 mega :asdevil:
 
OP
G

golddigger

Guest
io non ho mai avuto problemi con l'adsl, ce l'ho su un cavo a parte, e credo che la centrale sia relativamente vicina (1 km) però non me ne intendo e non ci giurerei.
Mai problemi di disconnesisone, la linea c'è sempre. Per questo non la cambio e non passo
alla concorrenza, non vorrei iniziasseri li i problemi.
 

Top Bottom