Alice Ricci

Roccano

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
70
Punti
29
Buongiorno a tutti, possibile che in palestra non ti considera nessuno!!!
Sicuramente potrebbero anche divertirsi se si degnano di conoscerti. Bhooo magari giustamente preferiscono le ventenni haa bho un bacio Alice
se ti toglievi anche gli slip vedi come ti riconoscevano,anzi,ancora non te li staccavi di dosso
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Credimi anche senza la gente Pensa solo a fare pesi. Fare due parole e dopo finito magari ti trovi noooo quanti pirla..
Cara Alice e' gente fissata con i muscoli che neanche si accorge di chi gli sta intorno.🤦‍♂️Ma tu stai con tutina attillata e perizomino in palestra?
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Certo e la più comoda
Se e' trasparente la tutina purtroppo per me non posso saperlo visto che non sto nella tua palestra,ma a parte questo mi domando e dico,non e' che ci vuole tanto ad accorgersi di una bella donna come te booh...🤷‍♂️che ti devo dire,gli piaceranno piu' i pesi a sto punto.:asd:
 

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
Se e' trasparente la tutina purtroppo per me non posso saperlo visto che non sto nella tua palestra,ma a parte questo mi domando e dico,non e' che ci vuole tanto ad accorgersi di una bella donna come te booh...🤷‍♂️che ti devo dire,gli piaceranno piu' i pesi a sto punto.:asd:
Bho ma si che pensino a fare pesistica
 

miracolobari

"Level 3"
Messaggi
449
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
33
Vedi io il pacco la guardo dal vivo,
onestamente mi piace conoscere le persone poi quello che succede succede magari anche niente bho il bello e quello
scusami alice...non so se ne hai già parlato...ma potresti descrivermi il rapporto che hai con tuo marito? lo informi sempre prima quando hai voglia di trasgredire o solo a fatto compiuto? e da sola o sempre con lui? grazie
 

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
scusami alice...non so se ne hai già parlato...ma potresti descrivermi il rapporto che hai con tuo marito? lo informi sempre prima quando hai voglia di trasgredire o solo a fatto compiuto? e da sola o sempre con lui? grazie
Io trasgredisco sia sola che con mio marito, abbiamo una complicità di 20 anni oramai, se ci capita quando siamo fuori sia in palestra che a lavoro o altro ci avvisiamo che ritardiamo per il motivo del momento.la cosa e bella perché la vivi assieme anche quando non sei assieme. Sai quante volto ho risposto a mio marito al telefono mentre facevo sesso per farti capire che non abbiamo problemi..però credimi se li nascondo la cosa nonne piacevole averlo contro.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Siete proprio una gran coppia aperta! Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere, nè la tollererei. Insomma con gli altri il vostro è sesso senza amore!?
 

miracolobari

"Level 3"
Messaggi
449
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
33
Io trasgredisco sia sola che con mio marito, abbiamo una complicità di 20 anni oramai, se ci capita quando siamo fuori sia in palestra che a lavoro o altro ci avvisiamo che ritardiamo per il motivo del momento.la cosa e bella perché la vivi assieme anche quando non sei assieme. Sai quante volto ho risposto a mio marito al telefono mentre facevo sesso per farti capire che non abbiamo problemi..però credimi se li nascondo la cosa nonne piacevole averlo contro.
infatti il bello è condividere il momento...altrimenti non ha senso...sono certo che anche il rapporto che vi lega è sicuramente più stretto rispetto a coppie apparentemente normali, perchè saper distinguere sesso e divertimento con l'amore è molto difficile
 

Top Bottom