Alice Ricci

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
divertita in sauna?
Buongiorno a tutti, devo dire che il pomeriggio di sabato in sauna per la festa organizzata e stato molto molto bello, gente molto educata bella e devo dire anche molto dotata. E visto il ben di Dio che era disponibile non mi sono tirata indietro andi credo di aver scopato almeno una ventina di ragazzi. Veramente dei gran bei cazzi e usati molto bene avrò avuto qualche litro di sperma addossò però ne valeva la pena.come si liberava un buco pronto subito una dentro e via così per gran parte del pomeriggio. Ora vediamo la prossima festa... Baci Alice
 

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
458
Punti
89
Buongiorno a tutti, devo dire che il pomeriggio di sabato in sauna per la festa organizzata e stato molto molto bello, gente molto educata bella e devo dire anche molto dotata. E visto il ben di Dio che era disponibile non mi sono tirata indietro andi credo di aver scopato almeno una ventina di ragazzi. Veramente dei gran bei cazzi e usati molto bene avrò avuto qualche litro di sperma addossò però ne valeva la pena.come si liberava un buco pronto subito una dentro e via così per gran parte del pomeriggio. Ora vediamo la prossima festa... Baci Alice
ma dove vai? in quella di Corrado Fumagalli o in quella di Sonia Eyes
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Buongiorno a tutti, devo dire che il pomeriggio di sabato in sauna per la festa organizzata e stato molto molto bello, gente molto educata bella e devo dire anche molto dotata. E visto il ben di Dio che era disponibile non mi sono tirata indietro andi credo di aver scopato almeno una ventina di ragazzi. Veramente dei gran bei cazzi e usati molto bene avrò avuto qualche litro di sperma addossò però ne valeva la pena.come si liberava un buco pronto subito una dentro e via così per gran parte del pomeriggio. Ora vediamo la prossima festa... Baci Alice
Ciao Alice,l'hai presa pure in faccia una bella litrata di sborra tipo bukkake?☺️se hai qualche foto da postare non mi dispiacerebbe proprio vedere il tuo bel visetto da affamata di nerchia tutto ricoperto di sperma.....mmmm💦💦💦💦💦
 

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
Quindi grandi cazzo per tutte ,anche la valeriona ha dato spettacolo ?
Devo dire che e stata una mandata di cazzi di un certo calibro, io onestamente ero impegnata a farmi scopare dai questo ben di Dio e non sono stata a guardare se lei c'era o no. Io si c'ero e mi sono divertita e tanto. Ora spero che il 19 veniate a trovarmi in sauna così andiamo avanti con la conoscenza profonda..
 

Bentley

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
350
Punteggio reazione
559
Punti
99
Age
53
Ragazzi ma stiamo colloquiando con il nostro mito, non mi sembra cortese chiedere se c'era un altra donna e soprattutto se era lì per scopare..dai!!!
 

Calle79

"Level 3"
Messaggi
627
Punteggio reazione
279
Punti
63
Scusate, non volevo importunarvi ! Aury visto che sei tornata alla grande, pubblica qualche foto così chi non può averti nella realtà almeno si andrà di fantasia ! Grazie scusami
 

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
Buon San Valentino Alice
Grazie grazie sei un tesoro
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti e buon weekend, oggi dovevo essere in sauna Milano ma per motivi logistici e stata spostata al 20 marzo. Ufff peccato pensavo già a rilassarmi e fare tante belle s.....e
 

Allegati

  • 1_1643047643751.jpg
    1_1643047643751.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 482

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
E siiiii direi proprio di siiii
E siii e quindi se qualcuno avesse voglia di venirmi a t....e in queste date sono anche qui a Pontedera. Quindi se vi fate riconoscere la conoscenza sarà
molto più approfondita..... Baci Alice Ricci
 

Allegati

  • IMG-20220305-WA0004.jpg
    IMG-20220305-WA0004.jpg
    191.5 KB · Visualizzazioni: 172
  • IMG-20220305-WA0005.jpg
    IMG-20220305-WA0005.jpg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 173

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
a pisa vai a raddrizzare la torre....certo che due giorni di fila abbuffata no stop
Certo che si
Post automatically merged:

grazie per aver scelto noi per rientrare nel giro @Aurys2018
Se dovevo scegliere scelgo sempre il meglio per me
Post automatically merged:

Certo che si
Post automatically merged:


Se dovevo scegliere scelgo sempre il meglio per me
Se dovevo scegliere secondo te chi poteva essere se no voi... Grazieeee a tutti voi che lavorate dietro le quinte
 

Top Bottom