Alice Ricci

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
Che fisichetto che hai Alice e che belle tettine.😋Quante taglie hai preso adesso che sei in gravidanza.;)
Una taglia ora ho una quarta, ma avendo preso pochi kg anche il seno nonne cresciuto più di tanto.
Post automatically merged:

Che fisichetto che hai Alice e che belle tettine.😋Quante taglie hai preso adesso che sei in gravidanza.;)
Una taglia ora ho una quarta, ma avendo preso pochi kg anche il seno nonne cresciuto più di tanto.
 

Roccano

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
70
Punti
29
Una taglia ora ho una quarta, ma avendo preso pochi kg anche il seno nonne cresciuto più di tanto.
Post automatically merged:


Una taglia ora ho una quarta, ma avendo preso pochi kg anche il seno nonne cresciuto più di tanto.
Devi mangiare di più,la bambina avrà bisogno del tuo latte per fortificare le ossa
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti
Però sempre più uomini e sempre meno donne con te,se proprio non ti viene richiesto almeno i trans
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
ciao aurys,volevo approffittare della tua presenza qui,per chiederti qual'è la collega con cui negli anni hai legato di piu,e quella meno,e poi se c'è nel sesso qualcosa che non hai mai fatto in video che vorresti fare e che per un motivo,non hai mai sperimentato? grazie
 

Aurys2018

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,111
Punti
93
Age
52
Buongiorno e buon weekend a tutti. Baci Alice R
ciao aurys,volevo approffittare della tua presenza qui,per chiederti qual'è la collega con cui negli anni hai legato di piu,e quella meno,e poi se c'è nel sesso qualcosa che non hai mai fatto in video che vorresti fare e che per un motivo,non hai mai sperimentato? grazie
Buongiorno a te, l'unica collega con cui ho legato un po' di più e stata bambola che è stato quella che mi ha scoperto. Poi sono sempre stata per vari motivi professionali sola, il motivo era solamente che volevo essere me stessa e non una persona finta creata dalle varie persone dell' settore. Devo dire che la scelta mi ha dato discrete soddisfazioni a livello professionale. La cosa che mi e mancata e una doppia anale ma purtroppo quando c'era la possibilità di farlo cioè con evil Angel non era contemplata nella scena. E un bel Lesbo con chi veramente è bsx come me e non con chi deve farlo perché è una scena. Però magari prima o poi quella scena anal la faccio. Vediamo.
 

Allegati

  • 20210407_195214.jpg
    20210407_195214.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 193

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
ricordo le tue scene alla evilangels,molto strong,le migliori.......PS: attenta a parlare qui di doppie anali,se ti sente il dottore,che è uno che bazzica in tutti i trend,dice di essere un dottore,e sostiene che il prolasso e la doppia anale,è pericolossisima...e se osi contraddirlo ti becchi anche un insulto :love: :love: :love: :love: :love: :love: ciao
 

Roccano

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
70
Punti
29
Buongiorno e buon weekend a tutti. Baci Alice R

Buongiorno a te, l'unica collega con cui ho legato un po' di più e stata bambola che è stato quella che mi ha scoperto. Poi sono sempre stata per vari motivi professionali sola, il motivo era solamente che volevo essere me stessa e non una persona finta creata dalle varie persone dell' settore. Devo dire che la scelta mi ha dato discrete soddisfazioni a livello professionale. La cosa che mi e mancata e una doppia anale ma purtroppo quando c'era la possibilità di farlo cioè con evil Angel non era contemplata nella scena. E un bel Lesbo con chi veramente è bsx come me e non con chi deve farlo perché è una scena. Però magari prima o poi quella scena anal la faccio. Vediamo.
Una vera lesbica che fa una scena con te anche gratis la puoi pure trovare,il problema è che non è un attrice
 

Top Bottom