[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
3,229
Punti
119
Azz, mi rispondete che sembra quasi sia in torto io... Se permetti, una denuncia potrebbe finire in un nulla di fatto, mentre spargere la voce potrebbe quantomeno salvare tanti poveri cristi
Post automatically merged:



Tranquillo, sicuro al 100%: quel gruppo telegram lo pubblicizza nel suo profilo ufficiale instagram (facilmente trovabile pure su google) e ogni giorno posta video e foto nuovi... In molti video parla e fa cenno a queste "offerte" e la voce è la sua... Insomma, dai... Credetemi, quella è veramente una ... altro che "ragazza" da tutelare. Credetemi, per COME l' ha fatto, la cattiveria che ci ha messo nel cercare di girare la frittata etc è roba da film horror. Ed è lei, non ci sono dubbi.

Sicuro al 100% t hanno fregato ahahhaha
 

sensualdre

"Level 3"
Messaggi
544
Punteggio reazione
362
Punti
68
Anni e anni di specializzazione nel trovare e sgamare particolari anche lei beccata con la C.x.C adesso voglio uno zunami di karma

Per chi la conosce se mi passa il nome da ricercare in privato.
A tutti quelli che la conosceranno spero non facciano gli stalker che ha come unico finale quello di farla sparire e forse di beccarsi pure una denuncia per cui gustiamocela in film e in foto e seghe libere per tutti e lasciatela campare che deve ancora dare tanto benessere all'umanità :-D
Questi i titoli dei suoi film che ho trovato
- vieni cara te la do io l'accademia
- mai dire mai alla pugliese
- bari e barletta col culo ci fan trombetta
- ciucciato fino all'osso
- un fidanzato tuttofare cachi meglio e ti fai un amico
- a layla una milfona laida
- miseria e nobiltà i cazzo sempre ci sta
 

Allegati

  • vlcsnap-2020-11-14-17h46m35s585.png
    vlcsnap-2020-11-14-17h46m35s585.png
    329.5 KB · Visualizzazioni: 1,960

zlacco90

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Se sei stato truffato, la denunci e basta, non vai in giro a "spargere la voce".
Ma che poi non è vero
ATTENZIONE ATTENZIONE! IMPORTANTE! GIULIA RIZZARDI È UNA TRUFFATRICE! Non me lo sarei mai aspettato visto che fa anche la santarella in tv, ma proprio stasera ho deciso di aderire a una sua "offerta" nel suo gruppo telegram dal quale ti fa chattare in una chat segreta per concludere la compravendita di sue foto e video (60 euro "offerta" per un video, e già qui...), CHE NON ESISTONO! Ebbene, fatalità accettava solo ricarica postepay e Amazon. Io l'ho ricaricata tramite Amazon e lei ha cominciato a tirare fuori scuse che ero io che volevo truffarla e cazzate del genere, alla fine ha cancellato tutta la chat dove le avevo messo anche la prova del pagamento (ma per fortuna ho fatto screenshot) e mi ha bannato. Insomma una truffa bella e buona, condita fra l'altro da offese e calunnie nei miei confronti dicendo perfino che mi avrebbe denunciato per istigazione sessuale, cioè cose pazzesche credendo pure di intimorirmi. PER CORTESIA, SICCOME NON È GIUSTO CHE RESTINO IMPUNITE E ANZI CONTINUINO A TRUFFARE PERSONE DEL GENERE, AIUTATEMI A SPARGERE LA VOCE OVUNQUE! GRAZIE!
Il vero truffatore mi sa che sei te... ho parlato con la diretta interessata e mi ha detto che sei te che volevi avere dei suoi video a gratis e hai trovato delle scuse senza senso arrivando addirittura a incolpare lei voltanto la versione a tuo favore... SPERO CHE NESSUNO CREDA ALLE TUE PAROLE e che andate piuttosto sul telegram di questa meraviglia che merita tantissimo in bellezza e simpatia e soprattutto anche molto disponibile!!!! E TU GUSTAVO VERGOGNATI
 

Bull58

"Level 5"
Messaggi
1,954
Punteggio reazione
1,534
Punti
113
questo é un portale libero di CONDIVISIONE, se sapete veramente cosa sia ( ma mi sa che qualcuno non lo sa) quindi qui si devono mettere le foto, i video delle signore in oggetto. senza che qualcuno dica te le mando in privato ecc. cosa mi dà molto fastidio come anche il mettere le iniziali senza scopo alcuno. Entrambe le cose non le capisco.
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,059
Punteggio reazione
4,519
Punti
124
Allora un paio per te, di K.L.

Ammazza, bella milf!!!
Post automatically merged:

questo é un portale libero di CONDIVISIONE, se sapete veramente cosa sia ( ma mi sa che qualcuno non lo sa) quindi qui si devono mettere le foto, i video delle signore in oggetto. senza che qualcuno dica te le mando in privato ecc. cosa mi dà molto fastidio come anche il mettere le iniziali senza scopo alcuno. Entrambe le cose non le capisco.

Diciamo che le iniziali servono a proteggere le tipe dai MdF che le assalirebbero dicendo che le hanno viste qui sul forum ...
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Azz, mi rispondete che sembra quasi sia in torto io... Se permetti, una denuncia potrebbe finire in un nulla di fatto, mentre spargere la voce potrebbe quantomeno salvare tanti poveri cristi
Post automatically merged:



Tranquillo, sicuro al 100%: quel gruppo telegram lo pubblicizza nel suo profilo ufficiale instagram (facilmente trovabile pure su google) e ogni giorno posta video e foto nuovi... In molti video parla e fa cenno a queste "offerte" e la voce è la sua... Insomma, dai... Credetemi, quella è veramente una ... altro che "ragazza" da tutelare. Credetemi, per COME l' ha fatto, la cattiveria che ci ha messo nel cercare di girare la frittata etc è roba da film horror. Ed è lei, non ci sono dubbi.

A questo punto spero che la diretta interessa lo venga a sapere e ti sdereni per bene.
Perchè se hai tanti problemi a sporgere denuncia "perchè potrebbe finire in un nulla di fatto" non sei proprio tanto trasparente come vuoi far credere.
E ricordati che la calunnia è un reato tanto quanto la truffa.
 

Top Bottom