[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
3,229
Punti
119
io nn capisco vieni qui, dici che vuoi condividere solo su telegram (bho) poi ritorni e dici che una ti ha fregato i soldi dopo che eri sicuro (detto da te eh) al 100% sicura e ti ha fregato ora litighi co un altro utente (o lei stessa eh nn lo so) perchè vuole denunciarti lei perchè la calunni o_O io chiedo l intervento del @PhicaMaster
 

Carver02

"Level 5"
Messaggi
843
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Immagino faccia parte del complotto verso la gentilissima ed onestissima signorina anche questo utente, no? Attenzione,perchè mi basta un attimo denunciare oltre a lei anche chi, evidentemente suo amichetto, calunnia ME, altro che lei! E ripeto che non mi fermo manco davanti al papa, figurarsi un cazzaro che viene qui a reggerle il moccolo. Ci dovessero volere anche 5 anni ci sarà GIUSTIZIA, e il fatto che oggi la tizia mi abbia contattato per offendermi, MINACCIARMI e fare spudoratamente la falsa versione di cui avrà fatto screenshot (con cui però può pulirsi il culo, dato che io invece ho PROVE) non solo non mi ferma ma anzi mi fa girare ancora di più il sangue e quando mi incazzo divento brutto, divento. Da ora in poi non perderò più tempo a rispondere a possibili calunnie e agirò con chi di dovere e COME so io.
Come sempre dico !!! anzi come si dice al mio paese.... "senza ventu o mova frunda" senza vento le foglie non si muovono. Truffa o non truffa... io trovo più ridicolo trovarsi in questa situazione per una sega che tutta questa storia. Non metto in dubbio nessuna delle parti, ma trovo assolutamente sciocco e infantile mettersi o trovarsi in queste situazioni che alla fine sono anche incresciose. Sbaglio ? forse si o forse no !!!!
Post automatically merged:

lei è bellissima
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
5,940
Punti
119
Come sempre dico !!! anzi come si dice al mio paese.... "senza ventu o mova frunda" senza vento le foglie non si muovono. Truffa o non truffa... io trovo più ridicolo trovarsi in questa situazione per una sega che tutta questa storia. Non metto in dubbio nessuna delle parti, ma trovo assolutamente sciocco e infantile mettersi o trovarsi in queste situazioni che alla fine sono anche incresciose. Sbaglio ? forse si o forse no !!!!
Post automatically merged:


lei è bellissima
Io ho dato la mia testimonianza non per le denunce, ma per evitare ad altri utenti qui su phica di buttare soldi inutilmente. Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare... Un'ultima cosa però la dico a chi la difende a spada tratta e da a noi dei bugiardi.
Occhio che se si parla di denunce, oltre agli screen ho anche la segnalazione con relativa denuncia Che feci alla polizia postale circa 5 mesi fa Per non parlare delle ricariche Amazon che sicuramente saranno state spese da lei Ma delle quali io ho le ricevute. Detto questo la chiudo qui
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,353
Punti
99

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Lo scrivo ora e non lo voglio più ripetere.
Se vi fate truffare perché mandate codici/ricariche/soldi senza una possibile protezione (onlyfans, patreon etc) un po' ve lo siete cercati.
E' come andare a comprare l'autoradio nel vicolo dietro casa, se poi vi rapinano ve lo siete cercati.

Dire che X ha truffato è diffamazione. Vi consiglio di evitare e di smettere con queste storie, altrimenti ci saranno altri ban.

Aggiungo anche che non è la prima volta che vengono creati gruppi fake solo per spillare i soldi. Quindi evitate di andare su canali non ufficiali, dove non c'è traccia delle vostre transazioni e soprattutto dove non c'è possibilità di richiedere un rimborso in caso di problemi.

ora che la questione è chiusa, scrivetemi in privato con le prove che avete del problema che avete avuto.
 

Top Bottom