[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
407
Punteggio reazione
1,257
Punti
99
patatina peperina un tempo che bei ricordi
Hey, intanto grazie per aver condiviso le foto... Non ho assolutamente nulla di lei, purtroppo... L'ho scoperta solo pochi giorni fa e mi ha folgorato, durante una normalissima diretta IG, tra l'altro... Ieri ho cercato qui e ho cominciato a scoprirla, e inutile dire che è assurda.

Ma veniamo al sodo: patatina peperina era il suo nickname, deduco... Mi sai dire di più? Ieri cercando con il suo nickname tumblr ho trovato un po' di foto, malgrado il blog risulti praticamente svuotato da tempo. Quindi vorrei continuare la ricerca... Qualcuno mi ha detto che esistevano anche video belli spinti, ma ovviamente chissà in che meandri dell'internet saranno finiti... Già trovare qualche foto in più mi basterebbe... Fammi sapere, se puoi... E grazie ancora!
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
407
Punteggio reazione
1,257
Punti
99
te lo chiarisco io, prima su instagram aveva un altro nome, qualcuno ha segnalato le foto presenti qui all'interessata e sono state rimosse per il materiale che dici tu penso che almeno che anni fa qualcuno non si sia messo a salvare roba di periscope non troverai nulla.
Ah ok, grazie dell'info. Niente di nuovo insomma, la solita vecchia storia...

P.S. Comunque chiedevo lumi perché io non vedo proprio nessun messaggio, vedo solo il mio quotato e un punto... Strano. Ma perchè, voi vedete altro? Devo preoccuparmi?

EDIT: Ah ok, rileggendolo adesso ho notato dove sta l'inghippo... @kore ha scritto all'interno del form "quote" e non avevo notato il suo messaggio... Chiedo scusa.
 

Top Bottom