[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,354
Punti
99
quindi qua e' deventato prendere fot a cazzo di straniere pensando siano milf ,
Io credo che questo thread fosse nato per scovare milf di facebook e postare loro foto scovate nei gruppi segreti e condividere con altri phicomani .
Purtroppo sappiamo benissimo cosa sia successo sui gruppi segreti.....che erano segreti di pulcinella....troppe segnalazioni che hanno fatto si che le esibizioniste smettessero di essere tali....aggiungiamo i volponi che vanno a raccontare lo scopo di questo thread alle proprietarie delle foto e il risultato lo vedi con i tuoi occhi.
Oramai come vedi in tutti i post non trovi altro che raccolte di foto di tipe sconosciute.......archivi ripetuti fino alla nausea....ed un sacco di gente che crede di essere all'anagrafe per sapere chi sia una tipa.....convinto che una del genere non possa avere solo foto normali ma è sicuro che abbia foto spinte.....( allora perchè non le pubblichi se ne sei cosi convinto????)....e tanti altri che prendono foto di instagram sperando che venendo qui trovano mega e mega di foto da scaricare ad ufo.
Niente....bisogna accontentarsi di ciò che offre il mercato....e sperare in tempi migliori.....dove si scopra un social user friendly come il più noto e non soggetto a restrizioni di censura----io contavo molto su Mewe.....ma sono poche a volerlo usare......lo stesso dicasi per Telegram ..........Pazienza
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,316
Punteggio reazione
974
Punti
124
Io credo che questo thread fosse nato per scovare milf di facebook e postare loro foto scovate nei gruppi segreti e condividere con altri phicomani .
Purtroppo sappiamo benissimo cosa sia successo sui gruppi segreti.....che erano segreti di pulcinella....troppe segnalazioni che hanno fatto si che le esibizioniste smettessero di essere tali....aggiungiamo i volponi che vanno a raccontare lo scopo di questo thread alle proprietarie delle foto e il risultato lo vedi con i tuoi occhi.
Oramai come vedi in tutti i post non trovi altro che raccolte di foto di tipe sconosciute.......archivi ripetuti fino alla nausea....ed un sacco di gente che crede di essere all'anagrafe per sapere chi sia una tipa.....convinto che una del genere non possa avere solo foto normali ma è sicuro che abbia foto spinte.....( allora perchè non le pubblichi se ne sei cosi convinto????)....e tanti altri che prendono foto di instagram sperando che venendo qui trovano mega e mega di foto da scaricare ad ufo.
Niente....bisogna accontentarsi di ciò che offre il mercato....e sperare in tempi migliori.....dove si scopra un social user friendly come il più noto e non soggetto a restrizioni di censura----io contavo molto su Mewe.....ma sono poche a volerlo usare......lo stesso dicasi per Telegram ..........Pazienza
Discorso che non fa una piega.
 

Rocco Reed

"Level 5"
Messaggi
204
Punteggio reazione
2,358
Punti
99
Age
53
Posizione
Italian
Πιστεύω ότι αυτό το νήμα γεννήθηκε για να βρει milfs στο facebook και να δημοσιεύσει τις φωτογραφίες τους που βρέθηκαν σε μυστικές ομάδες και να τις μοιραστεί με άλλους phicomaniacs.
Δυστυχώς ξέρουμε πολύ καλά τι συνέβη στις μυστικές ομάδες ..... που ήταν τα μυστικά της pulcinella .... πάρα πολλές αναφορές που έκαναν τους εκθεσιακούς να σταματήσουν να είναι τέτοιοι ... προσθέτουμε τις αλεπούδες που πάνε να πουν τον σκοπό του αυτό το νήμα στους κατόχους των φωτογραφιών και μπορείτε να δείτε το αποτέλεσμα με τα μάτια σας.
Μέχρι τώρα, όπως μπορείτε να δείτε σε όλες τις αναρτήσεις, δεν μπορείτε να βρείτε τίποτα παρά μόνο συλλογές φωτογραφιών άγνωστων κοριτσιών ....... αρχεία επαναλαμβανόμενα ad nauseam .... και πολύ κόσμο που πιστεύει ότι είναι στο μητρώο γραφείο για να μάθω ποια είναι κοπέλα ..... πεπεισμένη ότι μια τέτοια κοπέλα δεν μπορεί να έχει μόνο κανονικές φωτογραφίες αλλά είναι σίγουρη ότι έχει δυνατές φωτογραφίες..... (τότε γιατί δεν τις δημοσιεύεις αν είσαι έτσι πεπεισμένος ????) .... και πολλοί άλλοι που βγάζουν φωτογραφίες στο instagram ελπίζοντας ότι ερχόμενοι εδώ θα βρουν mega και mega φωτογραφίες για να τις κατεβάσουν στο ufo.
Τίποτα .... πρέπει να συμβιβαστείτε με αυτά που προσφέρει η αγορά .... και να ελπίζετε σε καλύτερες στιγμές ..... όπου θα ανακαλύψετε ένα κοινωνικό φιλικό προς το χρήστη ως το πιο γνωστό και δεν υπόκειται σε περιορισμούς λογοκρισίας ---- εμένα υπολόγισα πολύ στο Mewe ..... αλλά λίγοι θέλουν να το χρησιμοποιήσουν ...... το ίδιο ισχύει και για το Telegram .......... Υπομονή
 

Allegati

  • IMG_20211127_143121_565.jpg
    IMG_20211127_143121_565.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 2,343

antoniodicapua

Banned
"Level 8"
Messaggi
885
Punteggio reazione
12,969
Punti
93
Io credo che questo thread fosse nato per scovare milf di facebook e postare loro foto scovate nei gruppi segreti e condividere con altri phicomani .
Purtroppo sappiamo benissimo cosa sia successo sui gruppi segreti.....che erano segreti di pulcinella....troppe segnalazioni che hanno fatto si che le esibizioniste smettessero di essere tali....aggiungiamo i volponi che vanno a raccontare lo scopo di questo thread alle proprietarie delle foto e il risultato lo vedi con i tuoi occhi.
Oramai come vedi in tutti i post non trovi altro che raccolte di foto di tipe sconosciute.......archivi ripetuti fino alla nausea....ed un sacco di gente che crede di essere all'anagrafe per sapere chi sia una tipa.....convinto che una del genere non possa avere solo foto normali ma è sicuro che abbia foto spinte.....( allora perchè non le pubblichi se ne sei cosi convinto????)....e tanti altri che prendono foto di instagram sperando che venendo qui trovano mega e mega di foto da scaricare ad ufo.
Niente....bisogna accontentarsi di ciò che offre il mercato....e sperare in tempi migliori.....dove si scopra un social user friendly come il più noto e non soggetto a restrizioni di censura----io contavo molto su Mewe.....ma sono poche a volerlo usare......lo stesso dicasi per Telegram ..........Pazienza
concordo
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,284
Punti
99

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,284
Punti
99
italiane o straniere basta che una attrae . Una donna è una donna in qualsivoglia zona dello monno tutto
la mia, era una risposta a questo commento: "quindi qua e' deventato prendere fot a cazzo di straniere pensando siano milf". (oltre al fatto che è anche scritto in un italiano a cazzo)

La signora è milf ovvero "Mother I'd Like to Fuck"... di certo non le ho scritto chiedendole come sta il figlio, ma ho constato, curiosando sia sul suo fb che instagram
 

Superfans

"Level 1"
Messaggi
201
Punteggio reazione
239
Punti
43
Ultima modifica:

Top Bottom