alle ragazze che visitano phica.net...

D_sx_ato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
0
Punti
0
non c'è scritto niente sul regolamento riguardo allo scambio contatti, quindi non rischio il ban... credo!

c'è qualche ragazza a cui interessa? scambiarci i contatti intendo... così, per gioco... eh?:biggrin:
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Chiedi anche se ce n'è qualcuna che vorrebbe fare delle piccolissime, ma numerose, pompe al Rokkos.. Così.. Per gioco intendo.. :hic:
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
E secondo te 30 mila utenti di questo forum, stavano aspettando te per avere dei contatti hotmail dalle poche ragazze di questo forum?!?!?
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Chiedi anche se ce n'è qualcuna che vorrebbe fare delle piccolissime, ma numerose, pompe al Rokkos.. Così.. Per gioco intendo.. :hic:

Guarda c'e' das che nello staff e' chiamato "svuota palle da competizione"

faccio un pensierino :picche:
 
E

Ethernity

Guest
Appunto...io mi ci chiudevo su quel contatto, ci passavo le peggio serate di cultura generale...:read:...e te me lo sputtani cosi?? Uffy...:(:(

Per il 3ad in questione, dato che di per se è OT, avviso tutti gli utenti che è autorizzato l'off topic solo ad uso esclusivo dello staff.
:ass:
Ok anche per il Club... ;)
Mat, quelle serate io una volta (anni e anni or sono..) le passavo al bagno seduto con il PostalMarket..... :rotfl:
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
Per il 3ad in questione, dato che di per se è OT, avviso tutti gli utenti che è autorizzato l'off topic solo ad uso esclusivo dello staff.
:ass:
Ok anche per il Club... ;)
Mat, quelle serate io una volta (anni e anni or sono..) le passavo al bagno seduto con il PostalMarket..... :rotfl:

Mai comprato un postalmarket...neanke un playboy! Io sono un raga moderno, mi sn buttato direttamente sul pc! :victory:
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Guarda c'e' das che nello staff e' chiamato "svuota palle da competizione"

faccio un pensierino :picche:

Wè Master!! A Milano io e il Gilone abbiamo notato un pizzetto che, sicuramente, avrebbe irrimediabilmente raschiato le palle a chiunque si fosse sottoposto alle sue rinomate "spermasuzioni"!!! Abbiamo deciso di non usufruire.. :hic:
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Mai comprato un postalmarket...neanke un playboy! Io sono un raga moderno, mi sn buttato direttamente sul pc! :victory:

Pure io, Gila e Das ci siamo buttati sul PC.. :hic:

pc_arrosto.jpg
 

luca1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
734
Punteggio reazione
26
Punti
0
il postalmarket arrivava per posta... bastava un solo acquisto!

vero... peccato che fosse materialmente impossibile comprare qualcosa riportato nella sezione "intimo femminile": non so perche' ma spesso e volentieri le pagine erano sempre tutte attaccate... mah, saranno stati errori tipografici... :hic:
 

Top Bottom