Amanti delle granny

S

Sognatore94

Guest
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta in cui pubblicare il thread.
Tra le varie perversioni che mi contraddistinguono, una in particolare mi frulla in testa.
Provo un gran desiderio per le donne molto over, le cosiddette granny, siano esse ancora belle, in tiro, siano invece le classiche vecchiette da mercato rionale.
Internet offre la possibilità di avere a portata di mano foto e video di anziane signore vogliose. Chiedo a chi fosse, come me, appassionato di queste donne, un consiglio sui siti dove poter trovare più materiale in forma gratuita, possibilmente in buona definizione (è tantissimo il materiale anni '80, soprattutto tedesco).
Sperando di non essere giudicato, ma anzi sperando di trovare persone che, come me, hanno la fantasia della granny, vi ringrazio per avermi letto.
 

xover45

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
60
Punti
34
Ciao, ho la stessa tua passione, di materiale purtroppo ne ho poco, seguo con interesse il thread.
Nella vita reale sono riuscito a scoparmene un paio di over 60, purtroppo se ne trovano poche disposte a scopare con un giovane, peccato. Tu hai esperienze?
Post automatically merged:

se vuoi parlarne ci possiamo sentire via telegram. Mio nick belmoth60
 
OP
S

Sognatore94

Guest
Ciao, io nessun esperienza di questo genere.
Non posso lamentarmi della mia vita sessuale, fortunatamente non mi manca nulla da quel punto di vista...salvo la granny. Approccio facilmente le donne e mi trovo a mio agio e spigliato, ma quando si tratta di una signora over, è come se mi bloccassi, intimorito e non sapendo come procedere.
 

xover45

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
60
Punti
34
è vero, non è facile, quelle 2 che mi sono scopato gravitavano intorno alla mia sfera di conoscenti, diciamo che è stato più facile. Il primo approccio l'ho saltato
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
377
Punteggio reazione
457
Punti
74
Ciao, ho la stessa tua passione, di materiale purtroppo ne ho poco, seguo con interesse il thread.
Nella vita reale sono riuscito a scoparmene un paio di over 60, purtroppo se ne trovano poche disposte a scopare con un giovane, peccato. Tu hai esperienze?
Post automatically merged:

se vuoi parlarne ci possiamo sentire via telegram. Mio nick belmoth60

Parere di uno che in questo settore ha esperienza zero (mai andato oltre i 55.... per ora almeno...), ma a me da l'idea che per chiavarsi una di una certa eta sia indicato fare in modo di inserirsi in certe dinamiche sociali che giustifichino il contatto di un giovane (tu) con una di una certa eta.

Prendi questo post di qualche tempo fa. In quel caso il rapporto medico/paziente rende il semplice vedersi una cosa socialmente piu accettabile.
Ora, non dico che devi diventare medico, pero credo che cercare di approfittare di dinamiche simili renda la cosa molto piu facile.

Che poi questa sia la scoperta dell'acqua calda non ci piove... ma sai mai che magari hai opportunita che non stai valutando
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
ma a me da l'idea che per chiavarsi una di una certa eta sia indicato fare in modo di inserirsi in certe dinamiche sociali che giustifichino il contatto di un giovane (tu) con una di una certa eta.

infatti.. io non sono mai andato con una granny (ci sono andato vicino, amica di mia madre, ho provato a invitarla un paio di volte ma ha sempre declinato, una volta mi ha fatto venire a casa sua con un pretesto ma poi forse per i rifiuti passati o chissà cosa mi sono bloccato io, ci siamo accarezzati ma non sono riuscito a passare oltre), ma con diverse mature si ed il problema almeno nel mio caso non era approcciarle ma trovare il contesto dove conoscerle ed abbordarle, il cosiddetto approccio a freddo per strada funziona solo nei film, se sei uno strafigo da paura (e non è il mio caso), o se hai una faccia talmente di bronzo da poter giocare sui grandi numeri, ossia se inizi a provarci con tutte quelle che passano è matematico che prima o poi trovi quella che ti dia retta, se non ti importa fare qualche decina di figure di merda nel frattempo
 

Top Bottom