Amara scoperta

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Grazie mille! E mai arrendersi, ricordalo sempre
Contento per voi.. finalmente potrete godere esplorare nuove eccitanti situazioni!
A sto punto, diventa ortolano e coltivati melanzane, zucchine e cetrioli... ma non per mangiarli 🤣🤣
Scherzi a parte, ora potreste pensare a dei toys da inserire nel rapporto 🙂
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Contento per voi.. finalmente potrete godere esplorare nuove eccitanti situazioni!
A sto punto, diventa ortolano e coltivati melanzane, zucchine e cetrioli... ma non per mangiarli 🤣🤣
Scherzi a parte, ora potreste pensare a dei toys da inserire nel rapporto 🙂

I giocattoli sono un altra amara soluzione per la gente anatomicamente jellata, la si abitua a ricevere dimensioni maggiori che non sono le tue, certo sempre strameglio che diventare cucchi, per questo sono contento per l'amico solotacchi, uomo di gran dignità.
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Se parlassi dovrei bestemmiare tutto il calendario e prendermela di brutto anche con coloro che gli dicono che dovrebbe diventare cuck.
Sono d'accordo, ok ha un cazzo piccolo e la.sua fidanzata gli mente dicendo che le dimensioni non contano, ma umiliarsi diventando un cuck mai. In questo forum a volte sembra che molti vogliano diventare cuck per forza
Post automatically merged:

Sì, guarda io ho preso il primo che è capitato. Comunque la colpa è anche nostra, che davanti alle donne o al bar, nessuno ce lo ha inferiore ai 20 cm, siamo tutti nigeriani... è normale che poi le donne lo vogliono dai 18 cm e più perché pensano che sia la normalità, quando in realtà non è così tranne che per l'africa...mi ricordo certi discorsi che facevano su forum al femminile, dove alcuni maschi (anche i normo dotati) si sarebbero fatti non pochi complessi.
Non dire tranne che per l'Africa cazzo
 
Ultima modifica:

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Sono d'accordo, ok ha un cazzo piccolo e la.sua fidanzata gli mente dicendo che le dimensioni non contano, ma umiliarsi diventando un cuck mai. In questo forum a volte sembra che molti vogliano diventare cuck per forza
Post automatically merged:


Non dire tranne che per l'Africa cazzo

Un altro Uomo che apprezzo seriamente, sta cosa del cuckold e sfuggita di mano. Purtroppo anche i neri hanno i loro problemi col pene piccolo, ripeto che ho conosciuto afroamericani che piangevano perchè l'avevano solo 4 inch (10 cm circa) e all'appuntamento con una afro o una bianca, ste persone rimanevano deluse (riducendo il poveretto all'ombra di se stesso, psicologicamente) perchè lo stereotipo del minchione nero aveva fatto credere a ste ragazze una cosa totalmente errata. Tu comunque sei normale, quindi a parere mio fregatene (lascia perdere le persone come la signora tedesca).
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Sì, guarda io ho preso il primo che è capitato. Comunque la colpa è anche nostra, che davanti alle donne o al bar, nessuno ce lo ha inferiore ai 20 cm, siamo tutti nigeriani... è normale che poi le donne lo vogliono dai 18 cm e più perché pensano che sia la normalità, quando in realtà non è così tranne che per l'africa...mi ricordo certi discorsi che facevano su forum al femminile, dove alcuni maschi (anche i normo dotati) si sarebbero fatti non pochi complessi.
Non dire tranne che per l'Africa cazzo
Queste sono quelle notizie che mi fanno sempre molto felice (sono anche un pò commosso, lo ammetto), anche la prolunga peniena potrebbe funzionare, solo che li dovrai scegliere bene cosa comprare se vorrai provarci, intanto usa la creatività, in attesa che sti impediti della scienza urologica scelgano di iniziare a fare sul serio con nuove tecniche chirurgiche per l'allungamento e l'allargamento del pene, invece di continuare a definirci normali. Auguri amico mio!
Prolunga Peniena? Cosa è?
Post automatically merged:

Un altro Uomo che apprezzo seriamente, sta cosa del cuckold e sfuggita di mano. Purtroppo anche i neri hanno i loro problemi col pene piccolo, ripeto che ho conosciuto afroamericani che piangevano perchè l'avevano solo 4 inch (10 cm circa) e all'appuntamento con una afro o una bianca, ste persone rimanevano deluse (riducendo il poveretto all'ombra di se stesso, psicologicamente) perchè lo stereotipo del minchione nero aveva fatto credere a ste ragazze una cosa totalmente errata. Tu comunque sei normale, quindi a parere mio fregatene (lascia perdere le persone come la signora tedesca).
Grazie mille, anche tu sei una persona che apprezzo di questo forum e grazie mille delle belle parole.
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Non dire tranne che per l'Africa cazzo

Prolunga Peniena? Cosa è?
Post automatically merged:


Grazie mille, anche tu sei una persona che apprezzo di questo forum e grazie mille delle belle parole.

Grazie a te per le belle parole amico, la prolunga peniena (o guaina fallica o manicotto) viene venduta anche su Amazon, viene messa sul pene eretto e dovrebbe dare quei cm in più che mancano. Ci sono quelle a forma di pene (quindi liscio) e quelle con dei cosetti appuntiti di gomma, che non fanno male ma che dovrebbero aumentare la sensibilità della donna durante la penetrazione. Vai su Amazon e cercale con i nomi che ti ho dato, anzi ti posto un immagine di un prodotto. Ovviamente il pisello deve essere ben eretto, sennò scivola fuori, può servire anche da preservativo CREDO (MA NON VI E CERTEZZA ASSOLUTA).

1624573654321.png
 
Ultima modifica:

Shambalaja

"Level 3"
Messaggi
370
Punteggio reazione
254
Punti
63
Age
30
Grazie a te per le belle parole amico, la prolunga peniena (o guaina fallica o manicotto) viene venduta anche su Amazon, viene messa sul pene eretto e dovrebbe dare quei cm in più che mancano. Ci sono quelle a forma di pene (quindi liscio) e quelle con dei cosetti appuntiti di gomma, che non fanno male ma che dovrebbero aumentare la sensibilità della donna durante la penetrazione. Vai su Amazon e cercale con i nomi che ti ho dato, anzi ti posto un immagine di un prodotto. Ovviamente il pisello deve essere ben eretto, sennò scivola fuori, può servire anche da preservativo credo.

Visualizza allegato 18562975
Non so che sicurezza abbia a livello di prevenzione di malattie e gravidanze, nel dubbio direi di editare l'ultima frase per non creare possibili problemi
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
In una coppia potrebbe essere utile, ma per gente come me che ama saltare da una passera all'altra, la domanda che mi faccio e: le femmine accetteranno di essere penetrate con questo coso????????
Post automatically merged:

Non so che sicurezza abbia a livello di prevenzione di malattie e gravidanze, nel dubbio direi di editare l'ultima frase per non creare possibili problemi

Difatti ho scritto "credo", anche perchè negli articoli di vendita viene riportato anche come preservativo, io userei sempre quello normale se avessi la possibilità di far sesso, userei sto coso solo per far sentire quel qualcosa in più alla donna. Comunque l'oggetto dovrebbe essere del tutto chiuso, e lavandolo con sapone adatto alla distruzione di germi e affini e riutilizzabile. Non e monouso, questo e sicuro, sennò Bezos si comprerebbe tutto il mondo :ROFLMAO:

P.s: Ho modificato la parte che dici tu.
Post automatically merged:

Eccone due modelli speciali

1624574226705.png 1624574298411.png
 
Ultima modifica:

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
L'unico problema e capire come far passare i miei grossissimi maroni nel buco da sotto, se dovessi acquistarne uno. C'avessi il cazzo come i coglioni sarei un superdotato! E non ho l'ernia :asd:
 

Shambalaja

"Level 3"
Messaggi
370
Punteggio reazione
254
Punti
63
Age
30
L'unico problema e capire come far passare i miei grossissimi maroni nel buco da sotto, se dovessi acquistarne uno. C'avessi il cazzo come i coglioni sarei un superdotato! E non ho l'ernia :asd:
Dovrebbero essere guaine molto elastiche, come gli anelli fallici che a vederli sono piccolissimi ma poi si allargano molto
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Dovrebbero essere guaine molto elastiche, come gli anelli fallici che a vederli sono piccolissimi ma poi si allargano molto

Io sono uno di quei casi che sconfessano l'urologia, che rapporta i coglioni piccoli ad un cazzo piccolo, io sono un superdotato testicolare, ma un cazzo di minidotato a livello di peshe. Di sicuro che una donna decidesse di leccarmi le palle, farebbe molta fatica, ma almeno si riempirebbe la bocca :ROFLMAO: (ridiamo per non piangere)
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Ciao, oggi ho parlato con la mia compagna e abbiamo deciso di unire la zucchina al nostro rapporto ed è stato molto eccitante dal punto di vista fisico. anche se un po' meno dal punto di vista mentale, ero un po' bloccato . Prima il mio pene poi abbiamo cercato di infilare la zucchina ed è entrata abbastanza facilmente. All'inizio mi ha dato fastidio la zucchina sul mio pisello perché è dura e grande, poi ho visto la mia compagna molto eccitata tanto da dover andare in bagno un paio di volte a fare la pipi! È venuta due volte... Io però no, per me abbiamo aspettato alla fine senza zucchina, molto meglio per me! Però sono molto contento 😍😍 grazie a tutti!!,

Ho letto solo adesso il tutto e credo che la bella notizia per te sia che la tua donna adora stare con te ed è aperta ad utilizzare degli aiuti per la reciproca soddisfazione tra le lenzuola.
Potessi avere anche io una donna che introduce volontariamente qualche giochino. Onestamente credo tu abbia una bella fortuna.
A mio personale parere, potresti proporre tranquillamente di passare dalla zucchina ad un fallo artificiale, più morbido, che dia meno fastidio al tuo pisello durante la doppia penetrazione.

Leggendo l'ultimo tuo messaggio, mi è sorta una curiosità, se posso....
La zucchina l'ha infilata sopra verso la clitoride o sotto, verso il perineo?
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Ho letto solo adesso il tutto e credo che la bella notizia per te sia che la tua donna adora stare con te ed è aperta ad utilizzare degli aiuti per la reciproca soddisfazione tra le lenzuola.
Potessi avere anche io una donna che introduce volontariamente qualche giochino. Onestamente credo tu abbia una bella fortuna.
A mio personale parere, potresti proporre tranquillamente di passare dalla zucchina ad un fallo artificiale, più morbido, che dia meno fastidio al tuo pisello durante la doppia penetrazione.

Leggendo l'ultimo tuo messaggio, mi è sorta una curiosità, se posso....
La zucchina l'ha infilata sopra verso la clitoride o sotto, verso il perineo?

Se la donna del mio buon amico e confratello di congrega ama pure il sesso anale, io andrei con una prepotente DP (pisello in culo, dildo in passera) two is megl che uan, e la porta tra le stelle durante la penetrazione, per altre cose dovrà vedere lui. Comunque per dire che e venuta due volte, quindi credo che abbia usato il verso giusto.
 

Top Bottom