amarcord - cosa ha ispirato le vostre prime masturbazioni?

topoxxx

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
141
Punti
54
Ero ragazzino ,Era il 1992 . Ultima tappa del giro d italia, crono individuale 😂. Ero andato a vederla qua vicino, la strada passava in un bosco , tanta gente lungo la strada.
Sono entrato e mi sono appartato nel bosco per pisciare e ho beccato una mamma e figlia che stavano pisciando . Mamma sui 35 figlia 12/13 . Alla sera mille seghe.
ancora adesso mi eccita ripensarci

FolliaSalentina

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
152
Punti
33
  • Thread Starter Thread Starter
Ero ragazzino ,Era il 1992 . Ultima tappa del giro d italia, crono individuale 😂. Ero andato a vederla qua vicino, la strada passava in un bosco , tanta gente lungo la strada.
Sono entrato e mi sono appartato nel bosco per pisciare e ho beccato una mamma e figlia che stavano pisciando . Mamma sui 35 figlia 12/13 . Alla sera mille seghe.
ancora adesso mi eccita ripensarci
Cavolo. Da infarto! Ti hanno visto?

Use Less

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
293
Punti
64
...io da piccolo vedendo i tipi che ci provavano con mia mamma al mare.... mi ricordo una scena, avevo 11/12 anni: mamma che giocava a volley in spiaggia, s'era messa chinata in ricezione, e dietro uno ha mimato di incularla e tutti i tipi a ghignarsela..... son corso in cabina a farmi un raspone assurdo! :rolleyes:

baldinaldo

"Portatore di commenti"
Punteggio reazione
1,983
Punti
114
Erano i tempi delle medie al pomeriggio andavo a fare i compiti dalla mia compagna di banco. Un giorno le prese lo stimolo e dovette correre in bagno, bhe io la spiai dal buco della serratura e le vidi la fichetta nuda e le mutandine bianche abbassate sulle caviglie . Non vi dico le seghe la sera ripensandola.

stevy

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
135
Punti
48
il catalogo della VESTRO che arrivava puntualmente ogni tot mesi. Segoni sulle ragazze in intimo!