AMAT ITA - 30enne sarda scopata col preservativo da un vecchio

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,050
Punti
139
Spero non sia old ma il video è assai curioso :D

Giovane donna sarda scopata da un vecchio

Non offenderti,ma questo video e stato servito in non so quante salse," nonno e nipote " - " padre e figlia " - " zio e nipote " ora con il titolo da te postato, presumo siano due attori che hanno messo in scena una situazione morbosa ,niente di amatoriale o altro.

Premetto che non e una critica ( lungi da me farne ) , e una precisazione :drink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
T

TonyXXXX

Banned
Permaban: spammer e cloni TonyXXXX, AlexGamena, Gi
Messaggi
229
Punteggio reazione
22
Punti
0
Non offenderti,ma questo video e stato servito in non so quante salse," nonno e nipote " - " padre e figlia " - " zio e nipote " ora con il titolo da te postato, presumo siano due attori che hanno messo in scena una situazione morbosa ,niente di amatoriale o altro.

Premetto che non e una critica ( lungi da me farne ) , e una precisazione :drink:

Si si tranquillo, io l'ho postato perchè sembrava divertente e curiosa come scena e, per lo meno dalla fattura, sembra amatoriale...poi se siano attori o meno non lo so
 
OP
T

TonyXXXX

Banned
Permaban: spammer e cloni TonyXXXX, AlexGamena, Gi
Messaggi
229
Punteggio reazione
22
Punti
0
in realtà per quel che io ne sappia non sono attori, e lei non è sarda...lei è romena e lui è il suo compagno italiano (sardo o meno, non lo so e poco m'interessa)...si esibiscono in cam di tanto in tanto, quindi non attori..

Dall'accento sembrerebbe sarda. Comunque si, di sicuro non sono attori anche perchè non mi paiono particolarmente disinvolti, anzi :D
 

Top Bottom