[AMATORIALE ITALIANO] Un mio amico cuckold mi ha mandato questo da condividere.... :)

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,773
Punteggio reazione
7,851
Punti
144

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Speriamo in altri video...voglio capire meglio se a lei gli piace essere sfondata dall'amante. Non si capisce in questo video:D
 
P

peppegiuit

Guest

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,897
Punteggio reazione
7,698
Punti
124
Posizione
taranto
Grazie per essere stato chiamato a commentare l'operato di questa coppia Trois, sicuramente letto sarà da dieci e lode, perché se si comporta così è perché le piace godere di cazzo. A Chiunque abbia chiesto pareri sull'operato vorrei chiedere se si potesse provare la signora visto che siamo fra amici.
Popolo di Phica siete d'accordo?
 

azangelo

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
142
Punti
38
Purtroppo a noi non rimane che ammirare. Complimeni e bon divertimento per il prossimo giro. Il maritino sarà contento di sapere che adesso ci sono parecchi altri aspiranti 'amici' della mogliettina.
Buona serata.
 

Topsy

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
1
Punti
8
Grandiosi!! Purtroppo si vede poco di lei, ma si capisce che sarà una donna stupefacente!! Mostratela di più, una bellezza così deve essere ammirata ....grazie al marito!!
 
D

DuroDura

Guest
[AMATORIALE ITALIANO] Bull sfonda l'amante mentre il marito registra




Dall'audio si sente che è totalmente reale e italiano :)

Vi prego di commentare (leggerà i commenti) e di partecipare, perché arriveranno altri video :)

è possibile partecipare dal vivo anche? perché credo che la signora abbia proprio bisogno di una maggiore partecipazione...sarebbe molto bello vederla alle prese con spinte doppie penetrazioni e con la bocca, a stento ma desiderosamente impegnata nel avvolgere un cazzo.
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Donna magnifica, che bei ricordi (chi segue il mio racconto capirà a cosa mi riferisco), chissà se la signora ha già provato la doppia penetrazione? Speriamo di vedere altro, riportale i nostri complimenti e le nostre candidature.
 

SteveG

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
42
Punti
18
Age
42
Meno male che qualcuno ha uppato il post sennò me lo sarei perso. Grande video, lui è un martello impressionante (davvero non so come faccia a mantenere quel ritmo), lei una gran porcona, il marito un gran cornuto. Esiste mica altro di questi qua? :victory:
 

Top Bottom