Amica appassionata di hentai

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Premetto che con questa amica non è mai successo nulla e lei mi ha fatto ben capire di non essere assolutamente interessata a me, quindi io mi ero messo rapidamente il cuore in pace e non avevo pensieri di quel tipo
Recentemente e per caso salta fuori con questa mia amica che si masturba un sacco e le piace molto guardare gli hentai.
A lei gli uomini non mancano però non trova quello che cerca. Già in passato effettivamente erano saltate fuori battute sul come alcune sue serate ideali includano lo stare a casa e divertirsi con i suoi vibratori.
Però questa volta la cosa è stata più esplicita e la menzione degli hentai mi ha fatto letteralmente impazzire. Continuo a immaginarla mentre li guarda, oppure in tipiche situazioni da hentai. Mi chiedo quali sex toys abbia e me la sto immaginando con quelli più strani. Ci sto pensando tantissimo e continuo a segarmi, non so cosa fare!
 
OP
F

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ogni tanto li guardo anche io... ma più ecchi che hentai.. hanno il loro perchè!
Grazie per il parere femminile!
Ti chiedo, in una situazione simile in cui fai la parte della mia amica, come ti sentiresti ad ampliare il discorso?
Non so cosa fare, una parte di me vuole tirare fuori la questione ancora e ancora per scoprire i dettagli, ma allo stesso tempo non voglio mettere a disagio la mia amica e creare casini.
 
A

alessiaZimi

Guest
Grazie per il parere femminile!
Ti chiedo, in una situazione simile in cui fai la parte della mia amica, come ti sentiresti ad ampliare il discorso?
Non so cosa fare, una parte di me vuole tirare fuori la questione ancora e ancora per scoprire i dettagli, ma allo stesso tempo non voglio mettere a disagio la mia amica e creare casini.
Ma che ne so :ROFLMAO: non conosco mica la tua amica.. nel dubbio non chiederle niente
 

Top Bottom