Amica di mia moglie

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
incubus00

incubus00

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
172
Punti
69
Aggiornamento dopo circa un mese...
Nel mentre io e l'amica ci siamo tenuti in contatto, come di consueto direi, tra una punzecchiatura ed un altra. Un giorno lei mi contatta e mi dice di avermi sognato, si fa qualche chiacchiera, lasciando intendere qualcosa.
Non demordo, contatto fake di whatsapp, e piazzo sta storia qui...a seguire screen...
 
OP
incubus00

incubus00

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
172
Punti
69
eccoli
Post automatically merged:

eccoli
Post automatically merged:

chiedo scusa si ripetono 2 volte
 

Allegati

  • Screenshot_20210901-121041_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121041_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    547.6 KB · Visualizzazioni: 820
  • Screenshot_20210901-121053_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121053_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    597.7 KB · Visualizzazioni: 790
  • Screenshot_20210901-121108_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121108_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    573.4 KB · Visualizzazioni: 751
  • Screenshot_20210901-121117_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121117_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    668.5 KB · Visualizzazioni: 720
  • Screenshot_20210901-121041_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121041_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    547.6 KB · Visualizzazioni: 666
  • Screenshot_20210901-121053_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121053_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    597.7 KB · Visualizzazioni: 606
  • Screenshot_20210901-121108_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121108_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    573.4 KB · Visualizzazioni: 367
  • Screenshot_20210901-121117_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    Screenshot_20210901-121117_Parallel Space 64Bit Support.jpg
    668.5 KB · Visualizzazioni: 760

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,511
Punti
99
Personalmente non ho capito quale sia l'Help che chiedi.
Come tradire tua moglie senza che lei lo sappia, mi pare tu l'abbia già scritto nel racconto della pompa a 4 mani.
Ecco, forse manca come scusarti con la moglie quando scoprirà la tua infedeltà, ma qui dipende dall'avvocato che trova e da quanti soldi hai.
...il resto è solo un racconto, quindi nulla per chi uno necessiti aiuto.
 
OP
incubus00

incubus00

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
172
Punti
69
Rieccomi dopo abbastanza tempo, ci sono stati risvolti qualcuno positivo e qualcuno negativo.
Partiamo dal positivo, finalmente la trombata c'è stata, non al massimo del comfort, in macchina nascosti in un terreno in una curva di una strada statale....
Il negativo è che ci siamo sentimentalmente implicati entrambi, sembriamo ragazzini delle medie, messaggini, chiamate, foto, video ecc ecc...
Ci siamo parlati a lungo in questi giorni, e probabilmente abbiamo scoperto di amarci, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma non vogliamo fare torti (anche se siamo nel bezzo di un torto grande quanto una casa) a mogli, mariti e figli.
Per il momento stiamo vivendo 2 storie parallele, amo mia moglie ma anche lei, lo stesso vale per lei, non siamo gelosi dei rispettivi partner, nei dei tempi familiari che dettano comunque la nostra storia.
Il marito però, le ha detto che ha nootato il fatto che quando sono con loro lei mi guarda con gli occhi a cuore e pende dalle mie labbra...anche mia moglie ha detto che nota troppo interesse da parte mia.
In tutto ciò ho scoperto un mondo che non mi apparteneva, lei è un appassionata di spanking e di bdsm, al momento il mio titolo è quello di Padrone, in realtà non so bene quale sia il mio ruolo non avendo mai pratiato questo stile di giochi, però mi piace e mi ci trovo bene, e ci tiene sempre frizzanti ad ogni conversazione sia dal vivo per le sue ribellioni (dice che bratteggia) sia in via telematica (comunque viviamo a 200km di distanza) ed il punirla mi piace, sia fisicamente con sessioni di spanking, che a distanza magari mandandola in giro con il plug...si Lei ha una valigetta apposita con tutti i giochini.
A valle però sappiamo entrambi di dover perfezionare questa nostra Relazione, se vogliamo che continui, non possiamo permetterci separazioni e varie, sia per una questione morale, che per dovere verso la prole che non c'entra nulla nelle nostre situazioni sesso/amorose.
Ora il prossimo appuntamento è per halloween, stanza prenotata per un ora, ed amica (quella del pompino) che deve reggerici il gioco per trovare una X scusa per uscire da soli tutti e 3.
Incrociamo le dita!
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
La mia attuale compagna era l'amica intima di mia moglie. Si confidavano tutto anche di quello che facevano a letto.
Quando poi alla mia compagna venne voglia di provarmi la situazione scoppiò.
Mia moglie ci scoprì e adesso siamo divorziati. Fortunatamente non abbiamo figli.
Visto quello che mi è capitato sconsiglio avere relazioni con amiche e parenti se volete star bene.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,511
Punti
99
Sei già al BDSM :ROFLMAO:
Mi ripeto...sei nella sezione sbagliata.
Anzi, consiglia tua moglie di scriverci nella sezione Help.
 
OP
incubus00

incubus00

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
221
Punteggio reazione
172
Punti
69
Sei già al BDSM :ROFLMAO:
Mi ripeto...sei nella sezione sbagliata.
Anzi, consiglia tua moglie di scriverci nella sezione Help.
terzo messaggio provocatorio, se non ti piace ciò che leggi puoi andare oltre e disattivare le notifiche.
Il fatto che non succedano a te personalmente le cose, non significa che gli altri siano nelle tue condizioni...
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,511
Punti
99
terzo messaggio provocatorio, se non ti piace ciò che leggi puoi andare oltre e disattivare le notifiche.
Il fatto che non succedano a te personalmente le cose, non significa che gli altri siano nelle tue condizioni...

Nessuna velleità provocatoria nei miei commenti. Solo un rendersi conto, leggendo, che il tuo racconto, vero o falso che sia non sta a me deciderlo, non è pertinente all'oggetto. Punto! Ti infastidiscono questi commenti, cambia sezione!
 

simanon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
71
Punti
24
Rieccomi dopo abbastanza tempo, ci sono stati risvolti qualcuno positivo e qualcuno negativo.
Partiamo dal positivo, finalmente la trombata c'è stata, non al massimo del comfort, in macchina nascosti in un terreno in una curva di una strada statale....
Il negativo è che ci siamo sentimentalmente implicati entrambi, sembriamo ragazzini delle medie, messaggini, chiamate, foto, video ecc ecc...
Ci siamo parlati a lungo in questi giorni, e probabilmente abbiamo scoperto di amarci, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma non vogliamo fare torti (anche se siamo nel bezzo di un torto grande quanto una casa) a mogli, mariti e figli.
Per il momento stiamo vivendo 2 storie parallele, amo mia moglie ma anche lei, lo stesso vale per lei, non siamo gelosi dei rispettivi partner, nei dei tempi familiari che dettano comunque la nostra storia.
Il marito però, le ha detto che ha nootato il fatto che quando sono con loro lei mi guarda con gli occhi a cuore e pende dalle mie labbra...anche mia moglie ha detto che nota troppo interesse da parte mia.
In tutto ciò ho scoperto un mondo che non mi apparteneva, lei è un appassionata di spanking e di bdsm, al momento il mio titolo è quello di Padrone, in realtà non so bene quale sia il mio ruolo non avendo mai pratiato questo stile di giochi, però mi piace e mi ci trovo bene, e ci tiene sempre frizzanti ad ogni conversazione sia dal vivo per le sue ribellioni (dice che bratteggia) sia in via telematica (comunque viviamo a 200km di distanza) ed il punirla mi piace, sia fisicamente con sessioni di spanking, che a distanza magari mandandola in giro con il plug...si Lei ha una valigetta apposita con tutti i giochini.
A valle però sappiamo entrambi di dover perfezionare questa nostra Relazione, se vogliamo che continui, non possiamo permetterci separazioni e varie, sia per una questione morale, che per dovere verso la prole che non c'entra nulla nelle nostre situazioni sesso/amorose.
Ora il prossimo appuntamento è per halloween, stanza prenotata per un ora, ed amica (quella del pompino) che deve reggerici il gioco per trovare una X scusa per uscire da soli tutti e 3.
Incrociamo le dita!
Onestamente la tua situazione mi sembra troppo pericolosa. Pensare che potrete rimanere per sempre in questa tresca mi pare assurdo, quindi o decidete di troncare (e spera che sarete entrambi d'accordo o potrebbe incazzarsi) oppure potrebbero aspettarvi guai molto grossi.
Spero di non passare per pessimista, però queste situazioni nascoste non rimangono mai così, soprattutto se è con un'amica di tua moglie...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,848
Punti
144
Chiudo questa discussione perché non ha motivo di esiste in questa sezione.
Consiglio di non fare commenti provocatori.
Consiglio di aprire la discussione nella sezione racconti e ripartire da zero raccontando tutta la storia.

Grazie
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom