Amiche easy

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Ho provato a cercare ma non ci sono thread che parlano di esperienze con amiche che si comportano in modo sciolto con noi presenti. Io sento di gente che ha amiche che mostrano le tette in tranquillità o che si cambiano con loro presenti. Ma sono dicerie o a qualcuno succede? Vediamo se anche voi popolo disinteressato alla menzogna non avete esperienze o se invece sono io sfigato…
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
beh anche se non è più diffusissimo il topless ancora qualche ragazza lo fa, in liguria qualche volta ho beccato delle strafighette sugli scogli in compagnia con molti uomini chiacchierare e giocare a carte. un paio di mie amiche che sono più in confidenza con altri amici magari non arrivano a spogliarsi in casa in loro presenza ma in situazioni di vacanza al mare topless senza problemi. anzi essendo anche fighe si fanno poi qualche foto da zoccolette che mettono su instagram.

poi conosco ques'altra, non bellissima ma molto molto porca, che ha scopato tutti i coinquilini del suo amico. lei parla volentieri di sesso e scopa molto, a volte per gioco mostra le tette essendo tettona e ci scherza su. non con me che l'ho vista cinque o sei volte, ma con gli amici lo fa tranquillamente.

anzi secondo me non è una cosa così insolita al giorno d'oggi, vedo molte teen o ventenni che hanno un rapporto molto paritario con i maschi, dicono e fanno le stesse cose. poi con sta stronzata del gender fluid che continuano a mettergli in testa le differenze si assottigliano molto nei comportamenti. maschi effemminati non ne vedo molti, ma tipe maschiacci si. diciamo che sono meno maliziose e più dirette.
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Grazie per il contributo. Acuto il pensiero sul gender fluid perché penso tu abbia ragione. Quello aiuta molto e le spinge ad aprirsi. Però io vorrei davvero esperienze in prima persona. Qualcuno che ha amiche che mostrano tette o stanno nude in casa con loro…
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Premesso che faccio parte di un'altra generazione simile a quella descritta dall'amico di prima. Il topless negli anni 80 era una pratica abituale.
Con alcune amiche con cui c'era tantissima confidenza e nessuna attrazione sessuale mi é capitato anche che si cambiassero in mia presenza e con alcune di farci la doccia insieme.
Ti ripeto c'era confidenza e nessuna attrazione sessuale
 

Lupetto977

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
107
Punti
39
Beh viste diverse volte alcune mie amiche cambiarsi di abito nei camerini dei negozi con quelle tendine mezze socchiuse. Lo sanno che le guardo senza grossi problemi
(prossima volta posterò qualche foto)
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Premesso che faccio parte di un'altra generazione simile a quella descritta dall'amico di prima. Il topless negli anni 80 era una pratica abituale.
Con alcune amiche con cui c'era tantissima confidenza e nessuna attrazione sessuale mi é capitato anche che si cambiassero in mia presenza e con alcune di farci la doccia insieme.
Ti ripeto c'era confidenza e nessuna attrazione sessuale
Ecco il cambiarsi con te lì vedi allora è diffuso…
 

Whiskyrn

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
145
Punti
28
A me é successo svariate volte che le mie amiche si mostrassero tra scherzi serate cariche o altro,ad esempio 2 amiche di diverse compagnie mi mostrarono il loro nuovo piercing al capezzolo
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
In tanti anni ho visto le tette di moltissime amiche o conoscenti poco pudiche, ma solo quelle più giovani (ero giovane anche io) erano degne di una pugnetta. Oggi ho amiche (e figlie maggiorenni di amiche) che indossano costumi a perizoma che lasciano ben poco all'immaginazione ed in spiaggia o in piscina, ed in certe posizioni, ho potuto tranquillamente osservare le grandi labbra, pelose o depilate, fuoriuscire ...o il tipo di buco di culo che hanno ovvero se vergine o molto lavorato.
Hanno alimentato molto la mia voglia voyeristica, ma essendo situazioni conviviali...ho solo fantatsticato molto.
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
ho 20 anni, è successo qualche volta, soprattutto in estate durante le serate alcoliche, questa estate una sera in spiaggia in gruppo misto ci siamo messi tutti in cerchio senza maglia e le ragazze in topless, poi siamo passati a fare l'elicottero:ROFLMAO: ed è volata qualche pompa. La mia migliore amica mi manda regolarmente foto del culo e delle tette, mi chiede come le sta il reggiseno o il vestito con scollatura che arriva ai piedi praticamente, siamo andati diverse volte vicini a scopare ma siamo sempre stati interrotti, in compenso qualche pompino me l'ha fatto e delle toccate di tette, culo e phica ne ho perso il conto. L'ho vista qualche volta completamente nuda perchè a volte mi fa entrare nel camerino con lei. In prima superiore avevamo una compagna (bocciata quell'anno purtroppo) che si faceva toccare da tutti i maschi della classe, si metteva in braccio a tutti con lo scopo di rimediare almeno una toccata di tette che mi ricordo erano enormi. Ai tempi erano le prime tette che toccavo, lei era veramente fica e aveva due tette che non ti stavano in mano, tutto questo con il fratello gemello davanti che non diceva una parola. Altre amiche mi facevano toccare tranquillamente culo e tette, una due anni fa mi offrì anche una pompa di consolazione dopo che mi ero lasciato.
Come dice qualcuno ultimamente le ragazze sono molto più disinibite, credo perchè si stia sempre più normalizzando la visione della donna che ha fantasie e desideri sessuali e questo venga incarnato nel miglior modo dalle ragazze della mia generazione, alla fine è giusto che ognuno sia libero di esprimere la sua sessualità e come piace a noi uomini stuzzicare le donne penso che piaccia pure a loro e questo giova a tutti perchè il sesso e tutto quello che ci gira intorno è bellissimo.
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Grazie del contributo. Io chiedevo di amiche che sesso non ne vogliono fare ma che si lasciano palpare come quella con le tettone… io credo tu abbia ragione… i tempi cambiano.. evviva.. finalmente 😅😂
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
ho 20 anni, è successo qualche volta, soprattutto in estate durante le serate alcoliche, questa estate una sera in spiaggia in gruppo misto ci siamo messi tutti in cerchio senza maglia e le ragazze in topless, poi siamo passati a fare l'elicottero:ROFLMAO: ed è volata qualche pompa. La mia migliore amica mi manda regolarmente foto del culo e delle tette, mi chiede come le sta il reggiseno o il vestito con scollatura che arriva ai piedi praticamente, siamo andati diverse volte vicini a scopare ma siamo sempre stati interrotti, in compenso qualche pompino me l'ha fatto e delle toccate di tette, culo e phica ne ho perso il conto. L'ho vista qualche volta completamente nuda perchè a volte mi fa entrare nel camerino con lei. In prima superiore avevamo una compagna (bocciata quell'anno purtroppo) che si faceva toccare da tutti i maschi della classe, si metteva in braccio a tutti con lo scopo di rimediare almeno una toccata di tette che mi ricordo erano enormi. Ai tempi erano le prime tette che toccavo, lei era veramente fica e aveva due tette che non ti stavano in mano, tutto questo con il fratello gemello davanti che non diceva una parola. Altre amiche mi facevano toccare tranquillamente culo e tette, una due anni fa mi offrì anche una pompa di consolazione dopo che mi ero lasciato.
Come dice qualcuno ultimamente le ragazze sono molto più disinibite, credo perchè si stia sempre più normalizzando la visione della donna che ha fantasie e desideri sessuali e questo venga incarnato nel miglior modo dalle ragazze della mia generazione, alla fine è giusto che ognuno sia libero di esprimere la sua sessualità e come piace a noi uomini stuzzicare le donne penso che piaccia pure a loro e questo giova a tutti perchè il sesso e tutto quello che ci gira intorno è bellissimo.
Come fai? Ti invidio, vorrei che queste cose capitassero anche a me
 

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
Come fai? Ti invidio, vorrei che queste cose capitassero anche a me
io non le ho mai cercate e non sono nemmeno un modello, sono un ragazzo normalissimo. Certe cose accadono, sicuramente uscire in gruppi misti e senza troppo pudore può fare la differenza, ma nella maggior parte dei casi sono situazioni che non puoi cercare, accadono e basta.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
La mia è roba da ragazzini... Avrò avuto 14 anni e lei 13... iniziammo con il gioco della bottiglia, in gruppo con gli amici. Poi, ogni tanto, il gioco lo facevamo solo io e lei... Erano solo baci, limoni, palpate e strusciate... Col senno di poi avrei potuto fare molto di più... Ma certe cose si capiscono solo dopo....
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
La mia ragazza si mette tranquillamente in topless in piscina a casa del nostro amico, anche se ci sono gli altri ragazzi della nostra compagnia presenti
Già questo è eccitante confermo. Comunque io chiedevo se sono vere situazioni del tipo: amiche che stanno in topless senza fida presente. Ragazze che sono a tette fuori e se le fanno palpare o ragazze che si fanno palpare tranquillamente dagli amici…
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Già questo è eccitante confermo. Comunque io chiedevo se sono vere situazioni del tipo: amiche che stanno in topless senza fida presente. Ragazze che sono a tette fuori e se le fanno palpare o ragazze che si fanno palpare tranquillamente dagli amici…
Dalla mia esperienza e punto di vista no... sarò capitato nel gruppo di amici e amiche sbagliato
 

Top Bottom