Aspiranti Cuck Amicizia tra aspiranti cornuti bicuriosi!

G

gnagnolone

Guest
Ciao,cerco conoscenza con simili seri per intraprendere un gioco di porcate con foto rubate, slip mostrati delle mostre lei e seghe a non finire tra maiali che diventeranno molto complici.
io sono 44 enne sposato toscano con passione scatti nascosto alla mia lei 42enne milf giunonica pelosa...
Scrivete se vi rispecchiate in questo messaggio e solo per instaurare duratura relazione nel corso del tempo cn le dovute tappe e cautele.
saluti!
 
OP
G

gnagnolone

Guest
Ovviamente era sottinteso che l amicizia dovra categoricamente essere virtuale salvo quasi impossibili sviluppi successivi dato dalle lontananze e dalla privacy!
Contattatemi maiali che ci seghiamo alla grande e facciamo nascere una complice amicizia;)
 
OP
G

gnagnolone

Guest
Lasciate vostra presentazione e contatto in pvt:)
Post automatically merged:

Lasciate vostra presentazione e contatto in pvt:)
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Ciao io interessato a parlare delle nostre esperienze e delle nostre seghe anche da condividere insieme. Non cerco scambio foto nemmeno di int8mo, foto varie se ne trovano in rete quante ne vuoi, mi piace un rapporto complice di confidenza tra persone con stessi gusti o esperienza..io 49 mia moglie 44. Ripeto no foto no incontri. Se ti interessa...o a chi interessa sono qui. O su Skype marcorm_2006
 

Top Bottom