Amorinaxo sexy mamma porca

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
amorinaxo;n16058334 said:
Grazie a tutti. Mi fa piacere che vi piaccio!!!

Boss adesso posso mettere il mio blog? Sono stata promossa? Ho appena messo un video.... :eek:la2::eek:la2::eek:la2:

Promossa a pieni voti!!! Almeno per me ahahah.
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
amorinaxo;n16058134 said:
Scusate l'assenza! Mi perdonate?

Certo che ti perdoniamo!!:kiss:vedo che sei alle prese con un gran cappellone e come lo slinguacci bene da porcona.:sega:
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
amorinaxo;n16062082 said:
Quel video lo potete vedere sul blog... magari uno di questi giorni ne faccio uno solo per voi!!! Come vi piacerebbe vedermi?

io vorrei vederti a casa mia o tua ma dal vivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
K

Kev06

Guest
amorinaxo;n16063816 said:
Che ne pensate?
Penso che vorrei essere al posto dell'uomo che ti sta penetrando, per poter godere del panorama e del tuo immenso calore (perdona la mia estrema sincerità, ma ogni volta che ti ammiro penso a questo (inlove) ). Sei una donna favolosa, provocante e ammaliante :h3:
 

solgino

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
407
Punti
68
amorinaxo;n16003916 said:
Grazie phica per avermi accolta nella vostra community, io sono Maria è sono molto porcella, sono anche elegante e sensuale, bisex e Amante del sesso fatto bene.

Sono una provocatrice per natura, amo essere cacciatrice ma anche essere una preda. Se l'uomo entra nel mio letto difficilmente andrà via perché avra' trovato paradiso....

Mi sono iscritta qui per conoscere nuove persone, ma amp o scrivere e raccontare le mie esperienze che però metterò solamente sul mio blog che troverete all'indirizzo




grazie di cuore

Gia inizi definendoti una sexy MAMMA porca, poi ci mostri un fisico da risvegliare tutti gli istinti sessuali, non posso non seguirti :asd: ...Magari mi piacerebbe vederti proprio nella versione mammina porca che gira sexy per casa d'avanti alla famiglia... :stordita:
 

Top Bottom