Anche se nel Club..

OP
R

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
53 entrate nel topic e 2 (+ 2 nel club) attestazioni di cordoglio al Gila a cui è morta la fidanzata.. Mettetevi 2 minuti nei panni dell'inferno che deve essere.. Forse un "forza ragazzo" vi farebbe piacere riceverlo. Spero che non sia così vero che in questo forum ci siano solo dei segaioli pervertiti senza 1 cm cubo di cuore.
 

Mendez

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
2
Punti
0
Gila,non ti conosco ma posso immaginare il dramma che stai vivendo...
Non si trovano parole adatte ad una tragedia del genere ma posso dirti con la massima sincerità (e viene dal cuore,giuro) che se hai bisogno di una parola e di un conforto sono a tua tolae disposizione!! Non mollare: lei vivrà sempre in te...è sicuro...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
53 entrate nel topic e 2 (+ 2 nel club) attestazioni di cordoglio al Gila a cui è morta la fidanzata.. Mettetevi 2 minuti nei panni dell'inferno che deve essere.. Forse un "forza ragazzo" vi farebbe piacere riceverlo. Spero che non sia così vero che in questo forum ci siano solo dei segaioli pervertiti senza 1 cm cubo di cuore.

a me dispiace ma sinceramente volevo parlargli a voce invece che in chat, forse non tutti possono cmq hai ragione
 
M

Mupi

Guest
gila io non ti conosco di persona però so che sei una persona splendida io e la mupina ti siamo vicini...lei continuerà a vivere nel tuo cuore...
 

SadSoul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
110
Punteggio reazione
3
Punti
0
Apprendo solo ora la notizia, anche se non ti ho mai visto, non faccio parte del club e non ci siamo mai parlati, sappi che ti sono vicino. Un grande abbraccio Gila, spero di tornare a leggere presto i tuoi messaggi che portavano tanta ilarità qui dentro.

Un abbraccio sincero.
 

Deadoc3

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
6
Gila, anche se non ti conosco, non posso che mandarti un grande abbraccio virtuale, se vuoi anche soltanto scambiare due parole, il mio contatto msn è a tua disposizione...
 

osghiliath

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
6
Che dire..è il mio primo messaggio...come forse molti frequentatori di questo stupendo forum, lo seguo nell'ombra..lo leggo spesso ma ahimè senza partecipazione attiva...un po' per timidezza, un po' per pigrizia, non so...ma in un momento come questo, pur non conoscendo Gila, e nemmeno gli altri, mi sento in dovere di partecipare al cordoglio per questo tragico avvenimento..spero che anche la mia vicinanza possa aiutarti in un momento così difficile..un abbraccio da un amico
 

badboss

"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
230
Punti
68
Gila, anche se non ti conosco,ti sono vicino per questa tragedia immane che ti ha colpito.Non mollare,la tua ragazza vivrà x sempre attraverso i tuoi occhi!!!
 

badboss

"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
230
Punti
68
Gila, anche se non ti conosco,ti sono vicino per questa tragedia immane che ti ha colpito.Non mollare,la tua ragazza vivrà x sempre attraverso i tuoi occhi!!!
 

lupinao

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,566
Punteggio reazione
7
Punti
0
anche io non ti conosco di persona...solo sul sito e nel club
comunque ti sono vicino in questo momento di grandissimo dolore...
a presto
 

pedigree85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
48
Punteggio reazione
6
Punti
0
Neanche io non ti conosco di persona...solo sul sito
ma sappi ch ti sono vicino in questo momento di immenso dolore. un grosso abbraccio
 

amopatata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Rome
Gila non ti consosco, ma ti capisco in pieno, mi sono imbattuto in questa tragedia anche io 10 anni fà, stringi i pugni e vai avanti, se vuoi sfogarti contattami pure.
 

Top Bottom