Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119

Andrea Delogu: «Ho 15 anni in più del mio fidanzato. Se sei uomo è normale, se sei donna ti criticano»​


La conduttrice: «È imbarazzante. Non puoi crederlo finché non lo vivi sulla tua pelle. Continuiamo a raccontare che un uomo che invecchia diventa più interessante, mentre una donna appassisce»

Cosi almeno finisce la storia che è lesbica
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
1,031
Punti
99
Una donna che cerca un compagno giovanissimo sta dicendo che è lei che comanda. Vuole il controllo. Come le lesbiche.
E' come la Grimaldi che si mise con Garko più giovane di lei e poi si scoprì che erano gay entrambi.

Ovviamente tutte congetture mie.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Una donna che cerca un compagno giovanissimo sta dicendo che è lei che comanda. Vuole il controllo. Come le lesbiche.
E' come la Grimaldi che si mise con Garko più giovane di lei e poi si scoprì che erano gay entrambi.

Ovviamente tutte congetture mie.
Quindi secondo le tue congetture basate sul nulla, la Delogu si sposa, divorzia, si mette con uno più giovane perchè è lesbica...io boh
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,165
Punteggio reazione
17,044
Punti
119
Quindi secondo le tue congetture basate sul nulla, la Delogu si sposa, divorzia, si mette con uno più giovane perchè è lesbica...io boh
Può benissimo essere bisex. A proposito di altre allusioni, nelle storie di Instagram chiama l'amica tatuata la "mia bf". Magari è solo ammiccamento, ma intanto il sasso lo lancia e questo - la sottile provocazione, dico - è "fattuale", come direbbe Feltri.
 

Top Bottom