Instagram [A. C.]

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,392
Punteggio reazione
7,633
Punti
113
A me queste sponsor piacciono troppo e mi fanno anche sorridere 🤣...
Io non so bene come funziona ma immagino che lei venga pagata per sponsorizzare questi centri estetici...
Ora vorrei capire, ma il fatto di indossare un reggiseno che a malapena copre i capezzoli e un mini perizoma semi-trasparente che copre appena il minimo, sarà una scelta sua o è il centro che impone il dress code😅?
Va beh fa troppo ridere la storia in cui per mostrare il culo c'è una palese finta di controllare un neo sul polpaccio😂
Non che mi lamenti, io adoro il suo esibizionismo, e alla fine fa pure bene che se la gode la vita secondo me...
Comunque ho fatto un gofile per le storie, spero si vedano
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
A me queste sponsor piacciono troppo e mi fanno anche sorridere 🤣...
Io non so bene come funziona ma immagino che lei venga pagata per sponsorizzare questi centri estetici...
Ora vorrei capire, ma il fatto di indossare un reggiseno che a malapena copre i capezzoli e un mini perizoma semi-trasparente che copre appena il minimo, sarà una scelta sua o è il centro che impone il dress code😅?
Va beh fa troppo ridere la storia in cui per mostrare il culo c'è una palese finta di controllare un neo sul polpaccio😂
Non che mi lamenti, io adoro il suo esibizionismo, e alla fine fa pure bene che se la gode la vita secondo me...
Comunque ho fatto un gofile per le storie, spero si vedano
In viso ha a fatto un leggerissimo uso di chirurgia e dintorni ma proprio un filino,non si nota neanche no ...
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
935
Punteggio reazione
3,461
Punti
93
In viso ha a fatto un leggerissimo uso di chirurgia e dintorni ma proprio un filino,non si nota neanche no ...
Ma neanche tanto, se guardi le foto di dieci anni fa era più o meno così ,a parte le tette
Post automatically merged:

Attenzione a non confondersi con i filtri Instagram ,ti assicuro che dal vivo é molto meno appariscente
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,392
Punteggio reazione
7,633
Punti
113
Ho ritrovato una storia dell'anno scorso, ovviamente non si vede niente, ma una cosa del genere su Instagram solo lei può postarla...
Guardate l'espressione e il sorriso all'inizio, ascoltate come sovrappensiero sbagli le parole, e come con la mano destra glielo stia palesemente prendendo in mano fuori dall'inquadratura. Ride anche allo scappato fuori alla fine...
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
20
Punti
8
Ho ritrovato una storia dell'anno scorso, ovviamente non si vede niente, ma una cosa del genere su Instagram solo lei può postarla...
Guardate l'espressione e il sorriso all'inizio, ascoltate come sovrappensiero sbagli le parole, e come con la mano destra glielo stia palesemente prendendo in mano fuori dall'inquadratura. Ride anche allo scappato fuori alla fine...
Secondo me ti sbagli 😅
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
463
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Ho ritrovato una storia dell'anno scorso, ovviamente non si vede niente, ma una cosa del genere su Instagram solo lei può postarla...
Guardate l'espressione e il sorriso all'inizio, ascoltate come sovrappensiero sbagli le parole, e come con la mano destra glielo stia palesemente prendendo in mano fuori dall'inquadratura. Ride anche allo scappato fuori alla fine...
Che fantasia allucinante che avete
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,392
Punteggio reazione
7,633
Punti
113
Secondo me ti sbagli 😅
Può essere eh... A me sembra palesemente così, anche perché era una storia di "correzione" della precedente. Quindi diciamo che era finito il momento social e iniziava altro...
Io ne sono convinto, se fate caso ai dettagli si nota la cosa. Certo ovviamente la certezza al 100% non la ho
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
20
Punti
8
Può essere eh... A me sembra palesemente così, anche perché era una storia di "correzione" della precedente. Quindi diciamo che era finito il momento social e iniziava altro...
Io ne sono convinto, se fate caso ai dettagli si nota la cosa. Certo ovviamente la certezza al 100% non la ho
A me sembra solo una che parla su un letto con uno di fianco e a fine video si appoggia sul letto
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,392
Punteggio reazione
7,633
Punti
113
A me sembra solo una che parla su un letto con uno di fianco e a fine video si appoggia sul letto
Per carità non voglio convincervi per forza, fidatevi che non sono tipo che si fa le fantasie io. Io non ho dubbi dal modo in cui lo guarda e da come parlano che lui (che è il ragazzo poi) sia nudo. E lei allunga la mano un paio di volte (non è che si può mettere a fare una sega) e infatti non lo inquadra mai. Poi vabbè è una curiosità eh, liberi di pensare come volete, non voglio nemmeno intasare la discussione per una cosa del genere
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
20
Punti
8
Ma magari sarà stata anche arrapata ma da qua a dire che sei sicuro che sia nudo lui è che lei gli metta pure una mano, quando si vede l'ombra della mano che sbatte sulla spalla di lui , è un tantino esagerato
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,392
Punteggio reazione
7,633
Punti
113
Ma magari sarà stata anche arrapata ma da qua a dire che sei sicuro che sia nudo lui è che lei gli metta pure una mano, quando si vede l'ombra della mano che sbatte sulla spalla di lui , è un tantino esagerato
Eh che non ho le altre storie salvate ma ricordo che prima di quella erano con le bambine, e subito dopo sono da soli in camera. Se guardi l'inizio ha gli occhi sbarrati e le viene da ridere. Guarda dove distoglie gli occhi, né verso il telefono, né verso il suo volto ma in direzione precisa del 🍆. Se no perché guarda lì in basso 😅? Guarda alla fine quando sta per andare di nuovo in basso con la mano ma poi la toglie...
Io non ho dubbi, mi sembra abbastanza chiaro, poi ovviamente lui non si vede, quindi può darsi pure che guardava la macchia sul parquet 🤣
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
20
Punti
8
Ma che sia arrapata ci può pure stare e che guardi verso il pacco del compagno anche, ma purtroppo si sente benissimo che appoggia la mano sulla spalla visto che si presume che lui sia sdraiato, e si vede l'ombra della mano
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,392
Punteggio reazione
7,633
Punti
113
Ma che sia arrapata ci può pure stare e che guardi verso il pacco del compagno anche, ma purtroppo si sente benissimo che appoggia la mano sulla spalla visto che si presume che lui sia sdraiato, e si vede l'ombra della mano
Sisi ha il braccio sinistro che regge il telefono appoggiato a lui ma se ci fai caso allunga l'altra mano in direzione pacco (dopo che lui risponde). Forse non lo tocca ma comunque la direzione è quella, si vede che è attratta da quello, se no che fa con quella mano...
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
20
Punti
8
Sisi ha il braccio sinistro che regge il telefono appoggiato a lui ma se ci fai caso allunga l'altra mano in direzione pacco (dopo che lui risponde). Forse non lo tocca ma comunque la direzione è quella, si vede che è attratta da quello, se no che fa con quella mano...
Ma gliela appoggia sulla spalla c'è l'ombra e si sente il rumore 😂😂
 

Clatus

"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
42
A me queste sponsor piacciono troppo e mi fanno anche sorridere 🤣...
Io non so bene come funziona ma immagino che lei venga pagata per sponsorizzare questi centri estetici...
Ora vorrei capire, ma il fatto di indossare un reggiseno che a malapena copre i capezzoli e un mini perizoma semi-trasparente che copre appena il minimo, sarà una scelta sua o è il centro che impone il dress code😅?
Va beh fa troppo ridere la storia in cui per mostrare il culo c'è una palese finta di controllare un neo sul polpaccio😂
Non che mi lamenti, io adoro il suo esibizionismo, e alla fine fa pure bene che se la gode la vita secondo me...
Comunque ho fatto un gofile per le storie, spero si vedano
Si sarà trombato il medico …pagamento in natura
 

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
144
Punteggio reazione
2,868
Punti
93
Ho ritrovato una storia dell'anno scorso, ovviamente non si vede niente, ma una cosa del genere su Instagram solo lei può postarla...
Guardate l'espressione e il sorriso all'inizio, ascoltate come sovrappensiero sbagli le parole, e come con la mano destra glielo stia palesemente prendendo in mano fuori dall'inquadratura. Ride anche allo scappato fuori alla fine...
preferisco più fantasticare che subito dopo la storia ha continuato il suo meglio come ci ha mostrato: due tre sputi sulla cappella e poi girata a farsi inculare a secco
 

Top Bottom