Instagram [A. C.]

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
471
Punteggio reazione
1,431
Punti
93
No io i video li ho, qualcosa, e so chi li ha perché a quelle feste ci sono stato ma non li condivido perché essendoci la mia faccia e io che mi riprendo i video se escono posso essere stato solo io, stesso discorso per gli altri che possiedono il materiale, se fino ad ora non è uscito niente e perché non vogliono tutto qua. Poi libero di credere che sia un cazzaro, o quello che vi pare, ma non mi sputtano e sputtano altre persone della zona solo per dimostrare di avere ragione su un forum con gente che non ho mai visto e mai vedrò in vita mia.

Pace e bene.
Post automatically merged:


Per quanto riguarda l'altro utente mi ha scritto con la scusa di Angelica e siamo finiti a parlare di altre ragazze della zona, voleva del materiale ma voleva scambiarlo a modo suo e mi sembrava una fregatura e gentilmente ho rifiutato di continuare.
Avrei postato gli screen ma ha cancellato le chat su un altro social.
Non ho capito, cosa vuoi farci intendere? Che ti sei fatto la colombi? Che lei partecipi a feste scambiste o robe del genere?
 

Clatus

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
42
Non è mania di protagonismo volevo solamente raccontare qualcosa che sanno in pochi a chi interessava evidentemente non sapete accontentarvi
Ma quale volevi raccontare ? Che quando ti ho chiesto di raccontare ti sei tirato in dietro e cercavi altro per il tuo racconto!! Ovviamente il tuo racconto senza nessuna prova perché ci sei tu nei video .
A cazzaro !!!! Sparisci e vergognati …non ti vuoi sputtanare ? Ti sei sputtanato qui su una chat!!! Cambia dominio cazzaro !!!!!
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
23
Punti
8
Ma quale volevi raccontare ? Che quando ti ho chiesto di raccontare ti sei tirato in dietro e cercavi altro per il tuo racconto!! Ovviamente il tuo racconto senza nessuna prova perché ci sei tu nei video .
A cazzaro !!!! Sparisci e vergognati …non ti vuoi sputtanare ? Ti sei sputtanato qui su una chat!!! Cambia dominio cazzaro !!!!!
Eccolo un altro, io e te non abbiamo mai parlato di niente, ti ho detto di venire a parlare su una chat che non lasciasse tracce per motivi miei personali, ti sei rifiutato, mi ha chiesto di scriverti per mail ( che non cambierebbe nulla) e io gentilmente ti ho detto lascia stare. Quindi stai parlando del nulla, ci sono le chat quindi ti puoi inventare poco.
Le cose stanno così, se ti accontenti del racconto bene, ma il materiale non lo mando, per quello che ne posso sapere potresti riconoscere gente nel video, o potresti essere un'altro suo amico che gli screen della chat va da lei, o glieli manda su Instagram quindi ce poco da lamentarsi.
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,205
Punteggio reazione
1,275
Punti
128
Eccolo un altro, io e te non abbiamo mai parlato di niente, ti ho detto di venire a parlare su una chat che non lasciasse tracce per motivi miei personali, ti sei rifiutato, mi ha chiesto di scriverti per mail ( che non cambierebbe nulla) e io gentilmente ti ho detto lascia stare. Quindi stai parlando del nulla, ci sono le chat quindi ti puoi inventare poco.
Le cose stanno così, se ti accontenti del racconto bene, ma il materiale non lo mando, per quello che ne posso sapere potresti riconoscere gente nel video, o potresti essere un'altro suo amico che gli screen della chat va da lei, o glieli manda su Instagram quindi ce poco da lamentarsi.
parli,parli. se fossi in te smetterei. nn puoi dire hodel materiale e me li tengo . o meglio giusto tenerli ma errato dirlo. per te che poi passi da cazzaro e sempre per te che se la girl in questione vede questo th e magari è vero tutto cio ti sbranerebbe vivo. quindi errato raccontarlo. sai che qualsiasi persona puo copiare cio che scrivi e girarlo all interessata privatamente. poi? poi son cazzi tuoi. quindi evita di dirlo e evita di parlarne
 

Clatus

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
42
Eccolo un altro, io e te non abbiamo mai parlato di niente, ti ho detto di venire a parlare su una chat che non lasciasse tracce per motivi miei personali, ti sei rifiutato, mi ha chiesto di scriverti per mail ( che non cambierebbe nulla) e io gentilmente ti ho detto lascia stare. Quindi stai parlando del nulla, ci sono le chat quindi ti puoi inventare poco.
Le cose stanno così, se ti accontenti del racconto bene, ma il materiale non lo mando, per quello che ne posso sapere potresti riconoscere gente nel video, o potresti essere un'altro suo amico che gli screen della chat va da lei, o glieli manda su Instagram quindi ce poco da lamentarsi.
Bla bla bla aaaa cazzaro!!!
 

Fcccccccccaaaaaaaa

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
43
Ma ragazzi siete voi che vi state emozionando, io vi ho solo detto che la conosco e che uscivamo nello stesso gruppo di amici che andavamo alle stesse feste, poi siete liberi di crederci o meno io dormo lo stesso 😂😂
E va beh però parlare per parlare per descrivere cose
Si può anche qui cosa cambia su telegram tanto non sono foto o video
 

Clatus

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
42
Non posso ha cancellato purtroppo altrimenti lo avevo già fatto, ma poco mi interessa
Vabbè abbiamo capito tutti :
1 che sei un cazzaro
2 che a detta tue hai video e sai cose sulla Colombi che non vuoi parlarne in questo gruppo
3 anche su telegram o altre vie di comunicazione non scrivi nulla sulla Colombi e non diffondi immagini

Allora la domanda sorge spontanea ….ma che cazzo vuoi da ognuno di noi? …non vuoi scrivere quello che sai …non vuoi pubblicare video perché altrimenti ti riconoscono ….ed allora statti zitto sparisci e torna da dove sei venuto senza scrivere minchiate!!!

Andiamo avanti ed ignoriamolo
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
23
Punti
8
Vabbè abbiamo capito tutti :
1 che sei un cazzaro
2 che a detta tue hai video e sai cose sulla Colombi che non vuoi parlarne in questo gruppo
3 anche su telegram o altre vie di comunicazione non scrivi nulla sulla Colombi e non diffondi immagini

Allora la domanda sorge spontanea ….ma che cazzo vuoi da ognuno di noi? …non vuoi scrivere quello che sai …non vuoi pubblicare video perché altrimenti ti riconoscono ….ed allora statti zitto sparisci e torna da dove sei venuto senza scrivere minchiate!!!

Andiamo avanti ed ignoriamolo
Ti rispondo punto per punto così magari capisci.
1 sei liberissimo di crederlo a me non mi cambia la vita
2 non è a detta mia, chi è della zona e conosce certi ambienti te lo può confermare
3 ti ho detto che da altre parti ne avrei parlato, tu mi hai detto di scriverti per mail e io ti ho detto che non lo avrei fatto, quindi è inutile che te la prendi con me.
4 io da ognuno di voi non voglio nulla, ho solo risposta alla domanda di un utente "che io sappia ci sono solo 3 video" e io ho risposto "non è vero c'è ne sono di più" stop. Non sono io che cerco la gente e non sono io che cerco notorietà.
Quindi stai rilassato e goditi il forum che te la stai prendendo troppo.
 

Clatus

"Level 1"
Messaggi
170
Punteggio reazione
232
Punti
43
Age
42
Ti rispondo punto per punto così magari capisci.
1 sei liberissimo di crederlo a me non mi cambia la vita
2 non è a detta mia, chi è della zona e conosce certi ambienti te lo può confermare
3 ti ho detto che da altre parti ne avrei parlato, tu mi hai detto di scriverti per mail e io ti ho detto che non lo avrei fatto, quindi è inutile che te la prendi con me.
4 io da ognuno di voi non voglio nulla, ho solo risposta alla domanda di un utente "che io sappia ci sono solo 3 video" e io ho risposto "non è vero c'è ne sono di più" stop. Non sono io che cerco la gente e non sono io che cerco notorietà.
Quindi stai rilassato e goditi il forum che te la stai prendendo troppo.

Ciao cazzaro ….sono rilassatissimo …sei tu che non lo sei visto la velocità di risposta che hai nel rispondere al forum, sarà che sei nervoso per via della figura di merda Colossale !!!!

Detto ciò te saludi e andiamo avanti
 

alextuni

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
23
Punti
8
Ciao cazzaro ….sono rilassatissimo …sei tu che non lo sei visto la velocità di risposta che hai nel rispondere al forum, sarà che sei nervoso per via della figura di merda Colossale !!!!

Detto ciò te saludi e andiamo avanti
Sono seduto in macchina quindi ho tutto il tempo di rispondere, buona serata 😘
 

Zanascato

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
292
Punteggio reazione
367
Punti
69
Age
38
Vabbè abbiamo capito tutti :
1 che sei un cazzaro
2 che a detta tue hai video e sai cose sulla Colombi che non vuoi parlarne in questo gruppo
3 anche su telegram o altre vie di comunicazione non scrivi nulla sulla Colombi e non diffondi immagini

Allora la domanda sorge spontanea ….ma che cazzo vuoi da ognuno di noi? …non vuoi scrivere quello che sai …non vuoi pubblicare video perché altrimenti ti riconoscono ….ed allora statti zitto sparisci e torna da dove sei venuto senza scrivere minchiate!!!

Andiamo avanti ed ignoriamolo
Pure per me. È solo un pirla.
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
656
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Questa storia è come quella che c'è sulla Tatangelo dove un simpatico fanciullo ha raccontato cose che ha sentito da un tipo che conosce un altro tipo che è amico della Tatangelo appunto
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,205
Punteggio reazione
1,275
Punti
128
Questa storia è come quella che c'è sulla Tatangelo dove un simpatico fanciullo ha raccontato cose che ha sentito da un tipo che conosce un altro tipo che è amico della Tatangelo appunto
per farli azzittire basterebbe fare screen e girarlo all interessata. vedrai che nn scrivono piu cazzate o quantomeno se fosse vero stanno attenti
 

Top Bottom